annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

micro FPV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da rambo Visualizza il messaggio
    in pratica per fare tutto il kit servono almeno 120 eurini dato che tra spedizioni conponenti da cambiare etc etc , la butto li ... se ci fosse uno piu smaliziato nel argomento questo potrebbe comprare una "partita di componeti e creare un kit senza saldature da fare veramente rtf magari in un micro astuccio , io sarei senzaltro tra coloro che lo vorrebbero , vediamo se altri si associano .. stay tuned

    come tutto il kit intendi anche il modello?
    per il microquadricoso se uno non ha niente spendi
    30usd per il microcoso
    22 per txv e cam
    55 per avere la rxv...

    siamo a 100 dollari piu ss che saranno altri 40 dollari con dhl
    quindi 140 dollari con un avanzo di un txv...

    se vi unite in molti potete dividere le spese di spedizioni e io sarei felice di fare il lavoro sulla txv (e faccio anche il dipolo sulla radio del quardi sennò a 60m non va piu), compenso? mi tengo la txv da 800mw che a voi non serve e che sarebbe inclusa nella rxv che quella vi serve...

    cioè... io preferisco spiegarvi come si fa.... anzi.. adesso che ci penso...è assurdo fare sta cosa...
    Ultima modifica di ELLIOT; 10 novembre 12, 11:41.

    Commenta


    • Scusate se riposto il link, il 3d è diventato popoloso (buona cosa) ma temo che si sia persa questa domanda (se invece l'avevate vista e non sapete cosa dirmi al riguardo, mi scuso in anticipo). Mi chiedevo se questo kit può essere utile allo scopo (intendo se la RX è valida) eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

      Commenta


      • valido ma non per microfpv, la tx pesa piu di quella da 200mw!!!!
        penso pesi piu' di tutto il quadricottero che ho fatto con batterie cam e txv...

        però però... la rxv va bene.. e costa poco! puoi usare il kit da 22 dollari di sunsky e la rxv di quello!!!

        Commenta


        • anzi no scusa... non ha la frequenza del microtx di sunsky

          Commenta


          • ok grazie mille!!!

            Commenta


            • elliot riepilogando metteresti i link definitivi con tutto ciò che serve ? grazie mille la cam si sunsky e tutto il resto
              wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

              Commenta


              • ah poi volevo intendere per kit senza il "velivolo" 120euri mafacendo2 conti con i kit che dici tu sono meno
                wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

                Commenta


                • visto che mi son dato al 5.8 e ho già il sistema di rx collegato a micromonitor e occhiali pensavo a questo

                  FPV Hobby - 5.8gHz 10mw Camera

                  ma non mi dice le frequenze esatte e non so se è compatibile con la mia rx di hobbyking (classico kit da 200mw). qualcuno lo sa?

                  inoltre 10mw sui 5.8 son proprio pochi, son dubbioso....

                  Commenta


                  • Elliot hai pvt.

                    Nel mentre ti chiedo:

                    SUNSKY - 1.2GHz 800mW 8 Channel Digital Wireless AV transmitter & receiver

                    dai commenti sembra andare piuttosto bene.
                    Potrei usare quella rx, mentre una volta aggiunta una cam alla tx sarei a posto anche per il progetto futuro un pochino piu' serio.
                    Il prezzo è buono.
                    che ne pensi?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                      Elliot hai pvt.

                      Nel mentre ti chiedo:

                      SUNSKY - 1.2GHz 800mW 8 Channel Digital Wireless AV transmitter & receiver

                      dai commenti sembra andare piuttosto bene.
                      Potrei usare quella rx, mentre una volta aggiunta una cam alla tx sarei a posto anche per il progetto futuro un pochino piu' serio.
                      Il prezzo è buono.
                      che ne pensi?
                      certo, quella trasmittente li è la migliore in 1.2 sul mercato !

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
                        certo, quella trasmittente li è la migliore in 1.2 sul mercato !
                        Oh, allora io compro tutto eh!
                        non ho trovato il peso della tx, spero che non sia un mattone.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                          Oh, allora io compro tutto eh!
                          non ho trovato il peso della tx, spero che non sia un mattone.
                          Ce l'ho anche io e mi trovo benissimo, il peso non so dirtelo perchè è fissato sul bixler. Quando ti arriva togli lo scatolotto dissipatore e poi ti pesa la metà
                          EliClub Sona

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da RC Fabiuz Visualizza il messaggio
                            Ce l'ho anche io e mi trovo benissimo, il peso non so dirtelo perchè è fissato sul bixler. Quando ti arriva togli lo scatolotto dissipatore e poi ti pesa la metà
                            grazie.
                            poi lo inguaino? non rischio surriscaldamenti?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                              grazie.
                              poi lo inguaino? non rischio surriscaldamenti?

                              va benissimo cosi com'è!

                              Commenta


                              • Non so se le avete già viste ma Goodluckbuy ne ha un sacco di micro..

                                fpv - GoodLuckBuy.com

                                quasi quasi un pensierino.....

                                Sugo
                                Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X