annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

micro FPV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ciao Moderatore, in uno dei miei primi messaggi avevo parlato della telecamera Full HD che avevo acquistato, indicandolo, da G-Fly........ e mi avete bannato !!!
    Non è che adesso mi ribannate..:-))
    La telecamerina la trovi da Starfly a 59 euros, il tx idem a 34, l'Rx a circa 30
    l'elettronica da Hobby King
    l' EPP da Flynow

    se hai bisogno di altre info sulla difficilissima costruzione 'na cagata !!, son quà

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da RC Fabiuz Visualizza il messaggio
      DOVE??

      FPV Hobby - 3.3-5 Volt 10mw 1.3mHz Tx

      la cam però prenderei quella di starfly, come misura è come le altre tipo quella micro di hk, però anche se non ho provato altre marche di quella dimensione quella di starfly l'ho vista fuzionare ed è pazzesca come colori.. davvero perfetta.
      certo non è il massimo in controluce, ma mi pare che nessuna cam di queste dimensioni sia wdr.
      ne avevo provata una di bevrc da 5gr (quindi decisamente piu grande di queste) eppure è pessima..

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da heavy flight Visualizza il messaggio
        Ciao Moderatore, in uno dei miei primi messaggi avevo parlato della telecamera Full HD che avevo acquistato, indicandolo, da G-Fly........ e mi avete bannato !!!
        Non è che adesso mi ribannate..:-))
        La telecamerina la trovi da Starfly a 59 euros, il tx idem a 34, l'Rx a circa 30
        l'elettronica da Hobby King
        l' EPP da Flynow

        se hai bisogno di altre info sulla difficilissima costruzione 'na cagata !!, son quà
        Ciao grazie per il link ;)

        Per il bann non abbiamo mai sospeso nessuno per aver indicato sul forum un negozio...
        Sono andato a vedere, ma non ho trovato la tua sospensione.... Va boh dai si vede che i motivi erano altri, comunque grazie ancora per il link e ti posso Assicurare che indicare negozi sul forum non è vietato, discorso se parte spam o simili.

        Ciao


        Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

        Commenta


        • #19
          Ciao Zott, scusa non ero stato bannato, era stato cancellato il mesaggio per vendita.. Ma io non vendevo nulla, segnalavo solo di averla acquistata da Gfly.. Boh !!
          Nessun problema comunque.
          Per il micro Ghost, se intendete realizzrlo, come dicevo, è meglio farlo un pò più grande e usare i servi ( quelli da 1,7 gr. HK) seprti, magari mettendoli anche il direzionale per poter volare anche dentro il box doccia...-))

          Commenta


          • #20

            Mi sa che verrai ribannato per violazione del copyright.
            Il Ghost é il nome di un modello precedentemente progettato da Zott...
            Il trullooooooo!!!

            Commenta


            • #21
              Il mio primo Ghost, peraltro una rivisitazione del Drenalyn, risale a circa 10 anni fa o forse più..-)) chi mi aiuta nei ricordi ???
              Zott, il tuo che forma aveva ??? Sempre a padella ???
              Le padelle volano bene e adesso in epp e carbonio, ancora meglio

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da angelo19 Visualizza il messaggio

                Mi sa che verrai ribannato per violazione del copyright.
                Il Ghost é il nome di un modello precedentemente progettato da Zott...
                Quasi quasi.... Va boh so buono ;)
                Però il mio era più ghost
                http://www.baronerosso.it/forum/aero...-il-ghost.html

                Ciaoooo


                Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da heavy flight Visualizza il messaggio
                  Ciao Zott, scusa non ero stato bannato, era stato cancellato il mesaggio per vendita.. Ma io non vendevo nulla, segnalavo solo di averla acquistata da Gfly.. Boh !!
                  Nessun problema comunque.
                  Ok ok ;)
                  Parliamo dei modelli che ci divertiamo di più

                  Ciaoooo

                  Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

                  Commenta


                  • #24
                    2.4G Digital Wireless Transceiver Module Transmitter+Receiver $19.67 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

                    Cosa ne pensate?? costa pochissimo! range 180 metri dicono..



                    E questo??
                    2.4G 50mw Dual Channel Compatible RF Module + 2.4G Receiver Module For FPV System $16.97 Free Shipping @GoodLuckBuy.com
                    Ultima modifica di RC Fabiuz; 15 ottobre 12, 20:16.
                    EliClub Sona

                    Commenta


                    • #25
                      ma tu che usi l'1.2 non preferisci quello che ti ho linkato???

                      Commenta


                      • #26
                        per quello che costano, è più facile abbiano sbagliato a mettere la virgola sul numero di m di distanza.. e hanno sbagliato di 2 posti... sarà 1,8m
                        se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
                          per quello che costano, è più facile abbiano sbagliato a mettere la virgola sul numero di m di distanza.. e hanno sbagliato di 2 posti... sarà 1,8m
                          ma va dai !! 200 m li faranno!

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
                            ma va dai !! 200 m li faranno!
                            sarebbe un buon traguardo.. con quelle antennine sul tx..
                            se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                            Commenta


                            • #29
                              preso..



                              con questa radio e quell'antennina ho paura.. quindi



                              ho preso un cavo ipx con connettore rp sma e ci metto un'antenna da 6db.

                              poi, e qui è l'incognita...



                              ho preso sto coso qui a 22 dollari.
                              sono 1.2ghz a 50mw.
                              la ricevente la butto via, spero che la tx contenuta all'interno alimentata a 4volt arrivi a 10mw..
                              la cam è cmos e penso sia inutilizzabile ma non si sa mai, al limite ne ho una da 3gr che fa un pò schifino ma per queste dimensioni.. spero solo nella txv.

                              lo userei nel giardino di casa, massimo 200/300mt con una yagi sulla rx lawmate dovrei farli anche dietro alla casa, non so per la radio ma farò delle prove.
                              l'elicotterino dai video è perfetto. vedremo!
                              Ultima modifica di ELLIOT; 16 ottobre 12, 03:01.

                              Commenta


                              • #30
                                sempre in materia, (se sbaglio chiedo scusa in anticipo) non potrebbe essere interessante questo kit? Che ne pensate? Qualcuno l'ha provato?
                                C'è un modo per alimentarlo a 3.3 v con una 1s senza arrostirlo?

                                5.8G 200mw Wireless AV Transmitter Module+5.8G Video AV Receiver Set for FPV Sy | eBay

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X