annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotocamere e Camcorder di QUALITA' per aerei

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ciao,
    l'avevo presa da un sito che si chiama pcfacos.it ma non ce l'ha più in vendita, se ti interessa la sto vendendo nel mercatino x inutilizzo insieme a una microcamera CCD da 420 linee:

    http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=75097

    Commenta


    • #17
      Ti ho risposto di là ...
      Giampiero - Taranto / Roma -

      Commenta


      • #18
        Risposto

        Se vuoi altre info possiam sentirci anche via msn o x telefono.

        Commenta


        • #19
          ok

          Allora questa daewoo è stata la mia prima videocamera comprata al centro Giotto di Padova per 140 Euro poi ho comprato a parte la sd da 1 Giga

          QUINDI POTREBBE SODDISFARE L ATUA ESIGENZA [TRA 60 E 300 EURO]

          le caratteristiche tecniche :

          http://www.callde.co.uk/daewoo_dmp2300p.asp

          Erano tempi in su Internet osservavo solo quelli fatti con Verbatim.. ..il video che puoi veder qui ebbe un certo effetto perchè appunto non girava tanta robba:

          http://www.openflight.it/foto_e_video/volo.zip

          Sono riuscito a togliere il guscio e schermetto LCD ..che sostituii con una staffa in balsa ottenerdo un peso di 70 grami ma con una qualità sicuramente superiore alla Verbatim o simili.. ..poi dopo un anno quella videocamera finì tragicamente in una evoluzione acrobatica mal riuscita.. spaccai un aereo + videocamera + TX wireless... tutto in un solo colpo!!!
          da allora niente più aerei ma solo ..alianti!! sono più adatti allo scopo... e mi è pure passato il pruruto delle scrobazie specie se monto attrezzatura!!!

          a dopo
          fausto



          Originariamente inviato da yoshi
          @ faustog: si, senz'altro corretto quello ke dici , ma sto cercando di trovare una via di mezzo tra una fco da 60€ e un sistema wifi da 300€.
          Il video del link che hai messo con cosa l'hai girato?

          Ciao e thanx a tutti
          _________________________
          www.openflight.it

          Commenta


          • #20
            Potrebbe andare bene anche una dvr registrabile con video wireless + camera wireless con batteria ricaricabile video cmos o meglio ccd !

            In modo che la registrazione si avvia e la si controlla idem in prima persona ( forse è meglio non distrarsi).

            La registrazione poi si potrebbe controllare in campo senza avere brutte sorprese a casa.

            Ma questo comporta una spesa dai 250-300 euro

            Ad ogni modo penso che almeno una Flycamone va presa e provata anche perchè se si rompe non è molta la spesa.
            File allegati
            www.modelhobby-flight.it
            kds - tarot - import 450,500,600 -
            nuovi kds Innova

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da gcioffi
              Potrebbe andare bene anche una dvr registrabile con video wireless + camera wireless con batteria ricaricabile video cmos o meglio ccd !

              In modo che la registrazione si avvia e la si controlla idem in prima persona ( forse è meglio non distrarsi).

              La registrazione poi si potrebbe controllare in campo senza avere brutte sorprese a casa.

              Ma questo comporta una spesa dai 250-300 euro

              Ad ogni modo penso che almeno una Flycamone va presa e provata anche perchè se si rompe non è molta la spesa.
              gia effettuati film pubblicati su youtube ( chiavi di ricerca CANON MINIMAG) con una fotocamera Powershot A430 4Megapix Canon 140gr di peso in modalita video (640x480 15fps oppure 320x240 30fps) APPLICATA ADDIRITTURA SU UN MINIMAG....la stessa macchina su Easy Glider sale lentamente ma senza problemi seri anche con motore originale.
              i film sono di buona qualita
              ciao...Gianni

              Commenta


              • #22
                A breve novità
                Meteo nebbioso permettendo

                Commenta


                • #23
                  qualità? guarda cosa si trova oggi..

                  ciao anfarol..

                  avevi visto cosa si trova oggi? anche le full HD!!!

                  http://www.tecnozoom.it/videocamere-...mx-hd1000.html

                  sarei curioso di vedere il risultato finale.. ..peccato che non ha l'ottica della Panasonic SDR 150.. ..quella si che è qualità.. comunque il formato FULL HD su un aereo sarebbe spettacolare

                  a dopo
                  fausto

                  Originariamente inviato da anfarol
                  A breve novità
                  Meteo nebbioso permettendo
                  _________________________
                  www.openflight.it

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da faustog
                    ciao anfarol..

                    avevi visto cosa si trova oggi? anche le full HD!!!

                    http://www.tecnozoom.it/videocamere-...mx-hd1000.html

                    sarei curioso di vedere il risultato finale.. ..peccato che non ha l'ottica della Panasonic SDR 150.. ..quella si che è qualità.. comunque il formato FULL HD su un aereo sarebbe spettacolare

                    a dopo
                    fausto
                    Si', sono interessanti (ci sono anche altre alternative), ma per il mio scopo, è troppo costosa e una risoluzione così alta, seppur fighissima, è solo uno spreco di memoria (visto che poi dovrei ricpomprimere)
                    Ma credo che fra un paio d'anni sarà abbastanza comune avere schede da 32GB e risoluzioni di quel tipo.
                    Credo meno probabile che nello stesso periodo in Italia ci sia ADSL decente (io stesso sono limitato alla 640K e scarsa per giunta).<_<

                    Commenta


                    • #25
                      ok concordo...

                      concordo... .per fortuna nella mia zona dispongo di una buona velocità non mi posso lamentare.. ..comunque c'è da dire che i propri video non per forza si devono pubblicare su Internt. ...E' bello pure vederserli per se e creare dei montaggi video.. per esempio ho progettato un sistema per poter avere su ogni tipo di aliante l'inquadratura frontale anche quando gira il motore pur avendo il motore posto sul muso.... in modo che si possono girare delle scene come il sorvolo a bassa quota sul mare ..una scena meravilgiosa che nella mia fantasia la penso spesso.. oppure su un bel campo verde...
                      ..un gionro spero di poterla eseguire ovviamente con la qualità dovuta ... una qualità che permette di gustare i colori i dettagli e la bellezza della natura..
                      per esempio se clicchi

                      http://www.openflight.it/foto_e_video/trailer.zip

                      trovi un video che ho fatto pochi gionri fa ..giusto per tenermi in esercizio.. ..con il tenpo penso di migliorarlo. ...osserva la scena iniziale l'aliante guadagna quota ma le eliche non si vedono .. oppure osserva la scena in cui il Fiume si vede nella sua estensione.. ..per il momento faccio esperienza con questa videocamera che nonstante le sue dimensioni è al pari di molte videocamere compatte di dimensioni più esagerate... poi mi auguro di passare a strumenti come questo:
                      http://www.panasonic.it/Products_Inf...%7C652%7C4%7C1

                      con questa ci fai video che li puoi vedere nel tv al plasma da 200 Pollici!!!

                      a dopo
                      fausto

                      concordo.




                      un'altro bell'oggetto

                      Originariamente inviato da anfarol
                      Si', sono interessanti (ci sono anche altre alternative), ma per il mio scopo, è troppo costosa e una risoluzione così alta, seppur fighissima, è solo uno spreco di memoria (visto che poi dovrei ricpomprimere)
                      Ma credo che fra un paio d'anni sarà abbastanza comune avere schede da 32GB e risoluzioni di quel tipo.
                      Credo meno probabile che nello stesso periodo in Italia ci sia ADSL decente (io stesso sono limitato alla 640K e scarsa per giunta).<_<
                      _________________________
                      www.openflight.it

                      Commenta


                      • #26
                        dimenticavo..

                        scusa dimenticavo.. ..il file è 15 mega!!
                        ..ti consiglio di metterlo a schermo intero.. ..osserva in particolare la scena finale .. la luce del pomeriggio sul fiume crea colori tipo pastello... ... alza il volume...

                        a dopo
                        fasuto

                        Originariamente inviato da faustog
                        concordo... .per fortuna nella mia zona dispongo di una buona velocità non mi posso lamentare.. ..comunque c'è da dire che i propri video non per forza si devono pubblicare su Internt. ...E' bello pure vederserli per se e creare dei montaggi video.. per esempio ho progettato un sistema per poter avere su ogni tipo di aliante l'inquadratura frontale anche quando gira il motore pur avendo il motore posto sul muso.... in modo che si possono girare delle scene come il sorvolo a bassa quota sul mare ..una scena meravilgiosa che nella mia fantasia la penso spesso.. oppure su un bel campo verde...
                        ..un gionro spero di poterla eseguire ovviamente con la qualità dovuta ... una qualità che permette di gustare i colori i dettagli e la bellezza della natura..
                        per esempio se clicchi

                        http://www.openflight.it/foto_e_video/trailer.zip

                        trovi un video che ho fatto pochi gionri fa ..giusto per tenermi in esercizio.. ..con il tenpo penso di migliorarlo. ...osserva la scena iniziale l'aliante guadagna quota ma le eliche non si vedono .. oppure osserva la scena in cui il Fiume si vede nella sua estensione.. ..per il momento faccio esperienza con questa videocamera che nonstante le sue dimensioni è al pari di molte videocamere compatte di dimensioni più esagerate... poi mi auguro di passare a strumenti come questo:
                        http://www.panasonic.it/Products_Inf...%7C652%7C4%7C1

                        con questa ci fai video che li puoi vedere nel tv al plasma da 200 Pollici!!!

                        a dopo
                        fausto

                        concordo.




                        un'altro bell'oggetto
                        _________________________
                        www.openflight.it

                        Commenta


                        • #27
                          Bello il trailer di OpenFlight!
                          Che videocamera è stata usata per le scene da te indicate? Hai rimosso anche a questa lo schermo LCD?
                          Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

                          Commenta


                          • #28
                            ok

                            ciao ddrake
                            ..grazie.. .il trailer è un esercizio per fare video montaggi.. ... ...la videocamera è una PAnasonic SV AV-100 non si trova più.. ..ha una buona ottica anche se stabilizzata solo elettronicamente.. ..la scena iniziale è fatta con motore ma le eliche non si vedono sepur l'aliante ha il motore in avanti.. .. inoltre qualche scena più avanti si vede come il servo riesce a roteare di oltre 180 gradi riuscendo a riprendere interamente il fiume.. dalla foce alla pianura.. ...

                            a dopo
                            fausto

                            Originariamente inviato da ddrake
                            Bello il trailer di OpenFlight!
                            Che videocamera è stata usata per le scene da te indicate? Hai rimosso anche a questa lo schermo LCD?
                            _________________________
                            www.openflight.it

                            Commenta


                            • #29
                              In giro (Unieuro) si trova questa bella macchinetta Pentax Optio E35 a 89 euro: 7megapixel come foto e appunto 640x480 30fps come filmato e 185gr in ordine di "volo".
                              Con qualche euro in piu' (ma anche del peso) rispetto alla sopravvalutata Flycamone, avete una macchinetta con cui fare foto e filmati di qualita'ad un prezzo ragionevolissimo, no?
                              Ciao
                              Pierluigi

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da airdemon
                                In giro (Unieuro) si trova questa bella macchinetta Pentax Optio E35 a 89 euro: 7megapixel come foto e appunto 640x480 30fps come filmato e 185gr in ordine di "volo".
                                Con qualche euro in piu' (ma anche del peso) rispetto alla sopravvalutata Flycamone, avete una macchinetta con cui fare foto e filmati di qualita'ad un prezzo ragionevolissimo, no?
                                Ciao
                                Pierluigi
                                Ho preso e modificato (per azionarla con l'RCamController v2.0) una Nikon L11 (93 Euro) e sono molto soddisfatto a terra. Purtroppo, sono due settimane che la devo provare in volo, ma quando sono libero piove sempre...<_<

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X