annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FlyCamOne 2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da anfarol
    Viste alcune (molte) delusioni.....
    Ho chiesto a Tobias, alcune spiegazioni...
    Tempestivamente e gentilmente (di questo devo dare loro atto), mi ha replicato che lui è solo il commerciale, ma che ha girato le mie perplessità e richieste di dettagli tecnici ai progettisti...
    é probabile che entro qualche giorno abbia qualche notizia in più.
    Ciao!

    Commenta


    • ciao

      sinceramente non trovo grossi difetti in questa Cam, in qualità di video è identica a molti altri modelli che pesano un 150 grammi in più.
      Per il prezzo non troviamo niente al di sotto con le stesse qualità.
      Ho visto vari filmati in youtube è la qualità è quella che mi aspetto.

      ho notato come ha detto le differenze di luci in sovrapposizione , e sono differenti a secondo di come si posiziona la FLYCAM.
      La migliore posizione è quella al di sotto del modello in questo modo non si avra la luce diretta nell'obbiettivo riprendendo dll'alto verso il basso.

      Ricordo comunque che è una CMOS e no CCD come sensore .

      Per puro divertimento non credo che sia male.
      www.modelhobby-flight.it
      kds - tarot - import 450,500,600 -
      nuovi kds Innova

      Commenta


      • Ciao,mi e arrivata stamane,a vederla:esteticamente nulla da dire,appena la provo sul modello vi scrivo la mia opinione.
        Md500GdiF-Bell47-Bell206VF-Bell206CC-Lama Hirobo-Trex family-
        lavori in corso....su Aluette II Vario

        Commenta


        • Provata oggi ....

          Un video ... di oggi ....
          vento gelido e mani tremolanti ....
          Atterraggio ... da brivido !

          http://media.putfile.com/FlyCamOne2-Test

          Non sono molto soddisfatto ... speravo in qualcosa di più.

          CIAO
          Ultima modifica di uccio.it; 15 dicembre 07, 17:40.
          Giampiero - Taranto / Roma -

          Commenta


          • E qui ... alcune foto eseguite in modalità PE (Photo Endless)
            con scattto ogni 3 secondi. CIAO
            Ultima modifica di uccio.it; 22 ottobre 09, 00:07.
            Giampiero - Taranto / Roma -

            Commenta


            • ciaoo
              comunque il video si uccio non mi sembra assolutamente mallaccio, anzi..

              il problema dell a luca c'è, ma è gestibile trovndo un punto buono sul modellobasta fare un po di prove... alla fine il suo lavoro lo fa benissimo, ma che si vuole di più da un cosetto ceh pesa mno di 40gr ??

              intanto almeno hanno risolto il problema della uno che a volte faceva dei cerchi stranissimi tipo ombra su tutta la ripresa, questa è solo un po' scura ma editabile senza problemi, secondo me è perfetta per giocherellare con i modelli, resta sempre il fatto ch io perle ripresepreferisco modelli il più lenti possibili e stabili, riprese su modelli che fanno 300km/h ae 1000 tonni al secondo non mi piacciono il video dopo fa va venire mal di mare.. invece un video fatto da un areoplanetto lento ti fa aprezzare moto di più il panorame ecc.. idee personali...
              Uccio magari prova a ammortizzarla un po per togliere le vibrazioni dell'elica ,le parti strote nella foto sono dovute anche a quelle.

              ciaoooooooooo

              2 video dell'uno
              http://media.putfile.com/colle-romito-2
              http://media.putfile.com/Colle-romito

              ciaoooooooooo

              Commenta


              • Originariamente inviato da gcioffi
                ho notato come ha detto le differenze di luci in sovrapposizione , e sono differenti a secondo di come si posiziona la FLYCAM.
                La migliore posizione è quella al di sotto del modello in questo modo non si avra la luce diretta nell'obbiettivo riprendendo dll'alto verso il basso.
                Per me è proprio questa la cosa intollerabile<_< .
                Perchè bisogna ricorrere a queste cose?!
                Questa cam,come la precedente,se si chiama FLYCAMONE,significa,al paese mio,che è una telecamerina espressamente dedicata alle riprese aeree.

                E cosa vanno a creare?...un dispositivo con il difetto più grave e odioso,in questo genere di riprese?!

                Mah..io non capisco proprio

                Fulvio

                Commenta


                • Originariamente inviato da Fulvio76
                  Per me è proprio questa la cosa intollerabile<_< .
                  Perchè bisogna ricorrere a queste cose?!
                  Questa cam,come la precedente,se si chiama FLYCAMONE,significa,al paese mio,che è una telecamerina espressamente dedicata alle riprese aeree.

                  E cosa vanno a creare?...un dispositivo con il difetto più grave e odioso,in questo genere di riprese?!

                  Mah..io non capisco proprio

                  Fulvio
                  ...io ancora non l'ho presa, ho la 1...
                  comunque quoto sia fulvio che zott, se è espressamente e anagraficamente dedicata al volo potevano magari pensarci....allo stesso tempo anche zott ha ragione, per un aggeggino di 40g e quel prezzo ci si può accontentare sopratutto puntandola verso il basso.
                  Babbo Natale??? ci sei????

                  OT. per fulvio : sei riuscito poi ad imbottire la valigetta?

                  ....ma anche con la FCO1 si può fare le foto ogni 3 sec???

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da mekfly

                    ....ma anche con la FCO1 si può fare le foto ogni 3 sec???
                    no

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da il_Zott
                      no
                      mannaggia...mi sembrava....Babbo Natale???? CI SEIIIIIIII????

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da il_Zott
                        ciaoo
                        comunque il video si uccio non mi sembra assolutamente mallaccio, anzi..

                        il problema dell a luca c'è, ma è gestibile trovndo un punto buono sul modellobasta fare un po di prove... alla fine il suo lavoro lo fa benissimo, ma che si vuole di più da un cosetto ceh pesa mno di 40gr ??

                        intanto almeno hanno risolto il problema della uno che a volte faceva dei cerchi stranissimi tipo ombra su tutta la ripresa, questa è solo un po' scura ma editabile senza problemi, secondo me è perfetta per giocherellare con i modelli, resta sempre il fatto ch io perle ripresepreferisco modelli il più lenti possibili e stabili, riprese su modelli che fanno 300km/h ae 1000 tonni al secondo non mi piacciono il video dopo fa va venire mal di mare.. invece un video fatto da un areoplanetto lento ti fa aprezzare moto di più il panorame ecc.. idee personali...
                        Uccio magari prova a ammortizzarla un po per togliere le vibrazioni dell'elica ,le parti strote nella foto sono dovute anche a quelle.

                        ciaoooooooooo

                        2 video dell'uno
                        http://media.putfile.com/colle-romito-2
                        http://media.putfile.com/Colle-romito

                        ciaoooooooooo
                        Diciamo che è stata una prova ... fatta la volo
                        con poca cura e attenzione. Nel senso che l'ho
                        piazzata di corsa ... senza pensarci su ...
                        Avevo fretta ... e credimi ... non sentivo
                        più le mani per il freddo ... 2 gradi e vento
                        di traverso alla pista (ecco il motivo dell'atterraggio
                        non proprio da manuale). Appena posso .. proverò
                        con calma ... a studiare una buona posizione.

                        CIAO
                        Giampiero - Taranto / Roma -

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da mekfly

                          OT. per fulvio : sei riuscito poi ad imbottire la valigetta?
                          Ciaoo,grande!Che memoria!

                          Ho trovato un pezzo di spugna verdognola,sarà una cosa tipo 5cm*5cm*50cm.

                          Credo di aver risolto(anche se ancora la devo fissare),ne metto un pezzo che preme sul display e la tx dovrebbe reggersi alla grande!

                          Ciaoo

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da WhiteBueLL
                            Consiglio spassionato: secondo te su una moto(in pista) potrebbe essere accettabile? visto anche il prezzo non molto alto(65€). In pista non ci sono tutti i cambi di luce che si potrebbero avere in un modello in volo.
                            grazie in anticipo
                            ....ciao, non so se ti può essere utile per renderti conto di come venga ma questi sono due file fatti in moto con la FCO1!!
                            le vibrazioni che vedi sono dovute alla mia paura degli scossoni/buche/dossi ecc...infatti ho posizionato la camera sul parafango anteriore, ma tra il paraf e la camera ci ho messo un pezzo di spugna dura per l'imballo dei pc, di almeno 3cm, così dando gas le vibrazioni si vedono di più, con uno stato minimo(1cm basta e avanza)o anche senza, le vibrazioni dovrebbero ridursi di molto.
                            ovviamente in pista le velocità sono alte quindi aumenteranno anche i disturbi.
                            anche io sto facendo un pensierino alla 2, ma aspetto ancora quache impressione da chi ce l'ha già.
                            ciao.
                            Ultima modifica di mekfly; 21 febbraio 09, 18:56.

                            Commenta


                            • chi vuole una Flycam V2 ancora sigillata mi contatti in PVT.. Ne ho preso due e una è in vendita

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da mekfly
                                ....ciao, non so se ti può essere utile per renderti conto di come venga ma questi sono due file fatti in moto con la FCO1!!
                                le vibrazioni che vedi sono dovute alla mia paura degli scossoni/buche/dossi ecc...infatti ho posizionato la camera sul parafango anteriore, ma tra il paraf e la camera ci ho messo un pezzo di spugna dura per l'imballo dei pc, di almeno 3cm, così dando gas le vibrazioni si vedono di più, con uno stato minimo(1cm basta e avanza)o anche senza, le vibrazioni dovrebbero ridursi di molto.
                                ovviamente in pista le velocità sono alte quindi aumenteranno anche i disturbi.
                                anche io sto facendo un pensierino alla 2, ma aspetto ancora quache impressione da chi ce l'ha già.
                                ciao.

                                grazie mille per il contributo.
                                Come prevedevo in moto è più che accettabile il filmato rispetto ad un modello dinamico in volo.
                                Penso che, magari posizionandola su un'altro posto,si potrebbe ridurre l'effetto delle vibro,visto che il parafango forse è un posto dove ce ne sono molte.
                                Se,come si dice la FCO2 è superiore della 1..... per me già va bene così
                                Tra le altre cose ha pure la basetta,che potrebbe tornare utile; per non parlare dell'obbiettivo che è orientabile.
                                Bene ho avuto la conferma che per i miei scopi posso comprarla.
                                Aspetto che arrivi al rivenditore che ho contattato e la prendo(63€) ne devo prendere 2,una per regalo natalizio ad un amico motociclista.
                                Grazie veramente,sei stato di grande aiuto......
                                L'avessi avuta prima quando avevo la BUELL.......

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X