annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FlyCamOne 2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da WhiteBueLL
    mi pare fosse un rivenditore in germania. Confermi?
    io avevo visto pure ma chiedeva 17€ per spedizione in italia
    Se la spedizione dalla Germania è con corriere (2-4gg), 17 Euro, sono normali. Io per la FCO2, ne ho spesi 14+IVA (16,8Euro). Via posta ordinaria spendi meno, ma se il giro diventa lungo può passare molto tempo prima di averla.

    Commenta


    • no era italiano. e cmq anche l'ultima ha salutato
      Avrei dovuto prenderne un paio, un mio amico la voleva pure.. Cmq poi voglio metterla sulla mia Mugen x un giro di pista serio

      Commenta


      • Ho comprato la FC2. L'ho provata un po in giro, per quello che costa, diciamo che il suo lo fa.
        Però appena il tempo (meteo) lo permette, la provo su qualche modello, e posterò qualche video!

        Commenta


        • Originariamente inviato da rinoci
          Ho comprato la FC2. L'ho provata un po in giro, per quello che costa, diciamo che il suo lo fa.
          Però appena il tempo (meteo) lo permette, la provo su qualche modello, e posterò qualche video!
          in giro vuol dire on the board su qualche veicolo??
          qualcuno l'ha provata su di una moto??

          Commenta


          • Si! Peerò voglio essere più preciso nella critica.
            Voglio fare un video "on air", appena il tempo sarà clemente.

            Commenta


            • io l'ho presa qui...

              http://www.genialmodel.com/description.asp?item=531


              ciao io l'ho trovata qui e con 6 euro in + spedita con corriere bartolini .
              negozio italiano ed e arrivata il giorno seguente..
              Ciao Artù
              www.flyclubmatteocristalli.it www.sudinvolo.it
              https://www.facebook.com/flyclubmatt...?ref=bookmarks

              Commenta


              • Originariamente inviato da rinoci
                Ho comprato la FC2. L'ho provata un po in giro, per quello che costa, diciamo che il suo lo fa.
                Solo io sono rimasto un po' perplesso?
                La gestione della luminosità, proprio non mi convice (almeno con questo meteo)....
                Speravo che avessero messo toppa ad uno dei più grandi difetti della versione precedente, invece...
                Un'altra cosa, che poco mi piace, è il fatto che il vetrino dell'obiettivo e perfettamente a filo con il resto dell'involucro, perciò, basta metterla insieme ad altri oggetti in valigia o ad appoggiarla con la faccia in giù che si rischia di rovinare il vetrino (di plastica). La vecchia, almeno, aveva l'obiettivo più interno, era quasi impossibile rovinarlo. Non è nemmeno inclusa una tasca protettiva per il trasporto.
                Anche se, per il bene del mio portafogli, spero di rivalutarla un po' nelle prove a seguire, dubito che rimanga in mio possesso oltre la fine del 2007....
                Ultima modifica di anfarol; 11 dicembre 07, 19:14.

                Commenta


                • fly cam

                  ciao a tutti mi chiamo walter di riva del garda recentemente un mio amico austriaco mi ha portato dalla ditta schweighofer (austriaca) il fly cam 2 quello precedente per intenderci e dopo aver fatto delle prove....................fortunatamente sono riuscito a darlo di ritorno perchè faceva pietà, ignoro come vada il nuovo tipo ....spero meglio dell'altro ciao a tutti

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da walteriva
                    ciao a tutti mi chiamo walter di riva del garda recentemente un mio amico austriaco mi ha portato dalla ditta schweighofer (austriaca) il fly cam 2 quello precedente per intenderci e dopo aver fatto delle prove....................fortunatamente sono riuscito a darlo di ritorno perchè faceva pietà, ignoro come vada il nuovo tipo ....spero meglio dell'altro ciao a tutti
                    Perdonami... forse intendevi che ti aveva portato la FCO 1 e non la "fly cam 2 ". O ho interpretato male?
                    Questa, come risoluzione è tutta un'altra cosa, ma manca profondamente di adattabilità ai cambiamenti di luce o alla carenza della stessa. Comunque, nel complesso, è sicuramente meglio della precedente. Ovviamente, poi, le esigenze sono personali e per molti utenti, è sicuramente un buon prodotto. Per me poco....

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da anfarol
                      Solo io sono rimasto un po' perplesso?
                      La gestione della luminosità, proprio non mi convice (almeno con questo meteo)....
                      Speravo che avessero messo toppa ad uno dei più grandi difetti della versione precedente, invece...
                      Un'altra cosa, che poco mi piace, è il fatto che il vetrino dell'obiettivo e perfettamente a filo con il resto dell'involucro, perciò, basta metterla insieme ad altri oggetti in valigia o ad appoggiarla con la faccia in giù che si rischia di rovinare il vetrino (di plastica). La vecchia, almeno, aveva l'obiettivo più interno, era quasi impossibile rovinarlo. Non è nemmeno inclusa una tasca protettiva per il trasporto.
                      Anche se, per il bene del mio portafogli, spero di rivalutarla un po' nelle prove a seguire, dubito che rimanga in mio possesso oltre la fine del 2007....
                      Effettivamente le cose che tu dici sono vere. Il vetrino a filo, la gestione della luminosità, che è effettivamente un po' lenta. Nel complesso diciamo che un poco più su della sufficienza la si riesce a collocare.
                      La cosa più inutile, secondo il sottoscritto, è il sensore di calore. Uno spreco, peraltro venuto male! I progettisti potevano sprecarsi su qualcosa di utile, o che costasse di meno!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da rinoci
                        Effettivamente le cose che tu dici sono vere. Il vetrino a filo, la gestione della luminosità, che è effettivamente un po' lenta. Nel complesso diciamo che un poco più su della sufficienza la si riesce a collocare.
                        La cosa più inutile, secondo il sottoscritto, è il sensore di calore. Uno spreco, peraltro venuto male! I progettisti potevano sprecarsi su qualcosa di utile, o che costasse di meno!
                        Il sensore PIR, secondo me, era invece un plus non da poco che ne estendeva l'uso a più del solo modellismo.. Peccato che serve a poco a causa della scarsa luminosità della telecamera... Ad esempio...Volevo monitorare chi viene nel mio ufficio e mette sempre sottosopra tutto (visto che tutti negano!) L'ho messa, e salta fuori cosa ? Un bel niente di utile. La gente che arriva in ufficio, accende solo la luce all'ingresso (4 metri). Per l'uomo la luminosità è sufficiente per fare tutto o quasi, ma per la FCO2, o c'è piena luce (meglio diurna), o sono tutte macchie nere su sfondo nero...<_< . Nemmeno si capisce se uomo o donna! E monitorare l'ufficio di giorno (visto che sono presente), non mi serve.

                        Il problema della luminosità, non solo la velocità di adeguamento, ma anche la capacità di compensare forti contrasti... Come con la vecchia FCO1, se fai una foto all'orizzonte, con la parte alta che inquadra il cielo sereno (o quasi) e la metà sotto si vede il suolo, perdi tutti i dettagli. La parte alta è bianca bruciata, e la parte sotto sottoesposta....

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da anfarol
                          Il sensore PIR, secondo me, era invece un plus non da poco che ne estendeva l'uso a più del solo modellismo.. Peccato che serve a poco a causa della scarsa luminosità della telecamera...
                          ...la stavo per comprare, anche per quel gadget del rilevatore di movimento.

                          Mi hai fatto risparmiare 70 eurini, grazie

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da anfarol
                            ...Come con la vecchia FCO1, se fai una foto all'orizzonte, con la parte alta che inquadra il cielo sereno (o quasi) e la metà sotto si vede il suolo, perdi tutti i dettagli. La parte alta è bianca bruciata, e la parte sotto sottoesposta....
                            A me con la verbatim succede il contrario(anche se ho fatto pochissime prove da quando l'ho presa,è devo ancora risolvere un problemone),se nell'inquadratura,c'è una porzione di cielo va meglio a livello di esposizione,se inquadra solo il terreno i colori sono molto spenti.
                            Si puo notare nel mio avatar(anche se,ho "sparato" leggermente i colori con photoshop).

                            Anche a me,hai fatto risparmiare queste 70€ ,volevo prenderla anch'io perchè il mio "sogno" è avere qualcosa di decente unita a quella risoluzione.

                            Fulvio

                            Commenta


                            • @ Stefano e Fulvio

                              Attenzione, non sto dicendo che è una schifezza.... Non voglio convincere nessuno a comprarla o meno. Riporto solo la mia prima impressione "a terra". Il sensore è un buon gadget, ma solo per le riprese in piena luce (quindi di fatto, con forte riduzione delle possibilità di utilizzo). Le foto, sono più luminose rispetto ai video (anche se ovviamente, compare poi, un effetto scia nei movimenti). Ma la funzione "SPY" non prevede lo scatto foto, ma solo ripresa video (con i problemi di luminosità citati).

                              Spero di provarla in volo questo weekend. La risoluzione è megliore della Verbatim, ma la si può apprezzare solo in immagini statiche o con lento cambiamento, altrimenti ha gli stessi problemi della FCO1.

                              Ciao!

                              Commenta


                              • Per qualche pixel in più.

                                Originariamente inviato da anfarol
                                @ Stefano e Fulvio

                                Attenzione, non sto dicendo che è una schifezza.... Non voglio convincere nessuno a comprarla o meno. Riporto solo la mia prima impressione "a terra". Il sensore è un buon gadget, ma solo per le riprese in piena luce (quindi di fatto, con forte riduzione delle possibilità di utilizzo). Le foto, sono più luminose rispetto ai video (anche se ovviamente, compare poi, un effetto scia nei movimenti). Ma la funzione "SPY" non prevede lo scatto foto, ma solo ripresa video (con i problemi di luminosità citati).

                                Spero di provarla in volo questo weekend. La risoluzione è megliore della Verbatim, ma la si può apprezzare solo in immagini statiche o con lento cambiamento, altrimenti ha gli stessi problemi della FCO1.

                                Ciao!
                                Si si,ho capito che non dici che è una schifezza ma la stai illustrando obbiettivamente per quello che è,cioè riporti in un certo senso le sue caratteristiche tecniche.

                                Mi basta il fatto che affermi che per l'adattamento alla luminosità e contrasto è rimasta praticamente come la prima serie,a non effettuare l'acquisto.

                                Personalmente,i video(visti su youtube) della FCO1 non mi piacciono affatto,quindi,matematicamente anche quelli della FCO2

                                Fulvio

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X