annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FlyCamOne 2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da chaosmachine
    chi vuole una Flycam V2 ancora sigillata mi contatti in PVT.. Ne ho preso due e una è in vendita
    ti ho scritto in pvt.
    ciao

    Commenta


    • Utleriore aggiornamento (ancora non positivo)...
      Ho tentato fi fare un filmato sul modello, ma la batteria non sopporta il freddo e quindi appena pochi secondi del solo montaggio sul modello.

      Inoltre, anche al caldo, l'autonomia è ben lontana dall'ora dichiarata, in quanto faccio al massimo 15 minuti (circa 600M...

      Commenta


      • Originariamente inviato da WhiteBueLL
        grazie mille per il contributo.
        Come prevedevo in moto è più che accettabile il filmato rispetto ad un modello dinamico in volo.
        Penso che, magari posizionandola su un'altro posto,si potrebbe ridurre l'effetto delle vibro,visto che il parafango forse è un posto dove ce ne sono molte.
        Se,come si dice la FCO2 è superiore della 1..... per me già va bene così
        Tra le altre cose ha pure la basetta,che potrebbe tornare utile; per non parlare dell'obbiettivo che è orientabile.
        Bene ho avuto la conferma che per i miei scopi posso comprarla.
        Aspetto che arrivi al rivenditore che ho contattato e la prendo(63€) ne devo prendere 2,una per regalo natalizio ad un amico motociclista.
        Grazie veramente,sei stato di grande aiuto......
        L'avessi avuta prima quando avevo la BUELL.......
        di niente figurati...fissale bene se vai in pista mi raccomando

        Commenta


        • Originariamente inviato da anfarol
          Utleriore aggiornamento (ancora non positivo)...
          Ho tentato fi fare un filmato sul modello, ma la batteria non sopporta il freddo e quindi appena pochi secondi del solo montaggio sul modello.

          Inoltre, anche al caldo, l'autonomia è ben lontana dall'ora dichiarata, in quanto faccio al massimo 15 minuti (circa 600M...
          azz.....anche il freddo ci si mette....
          dai, comunque potrebbe essere un problema comune a tutte le batterie, figuriamoci una sottilissima lipo in un guscio di plastica...e col freddo di questi giorni.
          comunque grazie per i tuoi aggiornamenti, almeno sappiamo di che morte moriamo
          ....però visto che siamo a Natale...trovaci anche qualcosa di positivo, così, per scaldarci il cuore... scherzo ovviamente...

          aspetto buone nuove...ciao.

          Commenta


          • Originariamente inviato da anfarol
            Utleriore aggiornamento (ancora non positivo)...
            Ho tentato fi fare un filmato sul modello, ma la batteria non sopporta il freddo e quindi appena pochi secondi del solo montaggio sul modello.

            Inoltre, anche al caldo, l'autonomia è ben lontana dall'ora dichiarata, in quanto faccio al massimo 15 minuti (circa 600M...
            15 minuti a fronte dell'ora dichiarata
            spero sia un caso; mi sembrano troppo pochi.

            Ma oltre te che gentilmente ci dai tutte le info necessarie e anche più,
            nessun altro utente l'ha testata?
            Strano,a capire dai vari fornitori ne sono state vendute parecchie...

            Commenta


            • Io l'ho usata per oltre 40 minuti ... e non mi ha
              dato problemi. 20 minuti in volo ... in modalità
              VE e PE .... e poi l'ho scordata accesa in mod.
              PE e mi ha fatto foto fino a casa .... (vedi foto)

              E qui .. c'erano buoni 2 gradi .....

              CIAO
              File allegati
              Giampiero - Taranto / Roma -

              Commenta


              • Originariamente inviato da uccio.it
                Io l'ho usata per oltre 40 minuti ... e non mi ha
                dato problemi. 20 minuti in volo ... in modalità
                VE e PE .... e poi l'ho scordata accesa in mod.
                PE e mi ha fatto foto fino a casa .... (vedi foto)

                E qui .. c'erano buoni 2 gradi .....

                CIAO
                allora aspettiamo anche il filmato in volo...ciao.

                Commenta


                • Dunque... ho rifatto le prove più volte... sono arrivato al massimo a 25 Minuti togliendola dalla carica e provandola subito (senza riposo). Ho provato solo le modalità video (in quanto le foto non sono di mio interesse)

                  Infine, ho misurato il consumo: 0,47A. Considerando che la lipo è da 200mA(verificato), effettivamente, aspettarsi più di 20 minuti è matematicamente difficile. Il sospetto dell'elevato consumo mi è venuto dopo che in una delle prove "in casa", dopo circa 10 minuti, la camera, era caldina. Intendiamoci, non che bruciasse, ma più calda di quello che mi aspettavo.
                  Non so se cambiando SD e mettendone una meno esigente come corrente, possa cambiare qualcosa, ma sarebbe comunque marginale.
                  Oppure è la mia batteria "difettosa" . Mi torna in mente la storia della FCO1 (conosco negozianti che hanno avuto anche il 30-40% di ritorni in pochi mesi).

                  Nel frattempo, mi ha parzialmente risposto Tobias (commerciale della ACME): la garanzia è la solita di 2 anni, tranne che sulla batteria. In ques'ultimo caso appena 3 mesi .

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da anfarol
                    Dunque... ho rifatto le prove più volte... sono arrivato al massimo a 25 Minuti togliendola dalla carica e provandola subito (senza riposo). Ho provato solo le modalità video (in quanto le foto non sono di mio interesse)

                    Infine, ho misurato il consumo: 0,47A. Considerando che la lipo è da 200mA(verificato), effettivamente, aspettarsi più di 20 minuti è matematicamente difficile. Il sospetto dell'elevato consumo mi è venuto dopo che in una delle prove "in casa", dopo circa 10 minuti, la camera, era caldina. Intendiamoci, non che bruciasse, ma più calda di quello che mi aspettavo.
                    Non so se cambiando SD e mettendone una meno esigente come corrente, possa cambiare qualcosa, ma sarebbe comunque marginale.
                    Oppure è la mia batteria "difettosa" . Mi torna in mente la storia della FCO1 (conosco negozianti che hanno avuto anche il 30-40% di ritorni in pochi mesi).

                    Nel frattempo, mi ha parzialmente risposto Tobias (commerciale della ACME): la garanzia è la solita di 2 anni, tranne che sulla batteria. In ques'ultimo caso appena 3 mesi .
                    ciao, rileggendo addietro mi sembrava avessi detto che gli avevi esposto i tuoi dubbi-perplessità....angosce...hai avuto qualche risposte in merito da lui?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da mekfly
                      ciao, rileggendo addietro mi sembrava avessi detto che gli avevi esposto i tuoi dubbi-perplessità....angosce...hai avuto qualche risposte in merito da lui?
                      Mi ha risposto solo per la parte "commerciale" (garanzia). I quesiti tecnici li ha girati ai progettisti. Spero a breve rispondano. Ad ogni modo, la vendo...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da mekfly
                        allora aspettiamo anche il filmato in volo...ciao.
                        http://media.putfile.com/FlyCamOne2-Test
                        Giampiero - Taranto / Roma -

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da anfarol
                          Mi ha risposto solo per la parte "commerciale" (garanzia). I quesiti tecnici li ha girati ai progettisti. Spero a breve rispondano. Ad ogni modo, la vendo...

                          Anfarol sono contentissimo di come va questa FCO2.non sai come mi sento che oltre che è un mese che ho ordinato 50 pezzi di FCO2 e non me le spediscono e adesso mi hai dato questa bellissima notizia che non funzionano bene.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Danilo
                            Anfarol sono contentissimo di come va questa FCO2.non sai come mi sento che oltre che è un mese che ho ordinato 50 pezzi di FCO2 e non me le spediscono e adesso mi hai dato questa bellissima notizia che non funzionano bene.
                            Guarda... io ho aspettato due mesi... All'inizio ne volevo ordinare una 30ina, ma mi sono detto:" visto le chiaviche già avute anche con altri prodotti, ne prendo una sola che la testo". E ci credevo molto!
                            Ed è un vero peccato... la risoluzione e compressioni sono più che soddisfacenti, ma quella "cag**a" della luminosità a scatti, proprio non la digerisco (ma è una questione personale... magari per molti è ininfluente , soprattutto per gli aliantisti che fanno volo docile e livellato.). Anche il PIR, era molto carino, invece nulla da fare... (così sto montando un sideware nella mia canon a710 per fare il motion detection senza tante pippe e con luminosità come si deve...)

                            Purtroppo, non sono ancora riuscito a fare un volo (nonostante ci abbia provato, ma la batteria kaputt ancora prima di andare in volo!). Ho appena visto il video postato da uccio e nitidezza a parte (non valutabile a causa della compressione effettuata da putfile), temo che non riuscirò nemmeno sforzandomi a rivalutarla..
                            Un vero peccato che non abbiano rivisitato la Verbatim (come adoro la mia amata compagna di voli che, a questo punto, sarà sempre in valigia anche nel 2008) .

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da anfarol
                              Ho appena visto il video postato da uccio e nitidezza a parte (non valutabile a causa della compressione effettuata da putfile), temo che non riuscirò nemmeno sforzandomi a rivalutarla..
                              Un vero peccato che non abbiano rivisitato la Verbatim (come adoro la mia amata compagna di voli che, a questo punto, sarà sempre in valigia anche nel 2008) .
                              Anfarol,
                              anche io resto ancora fedele alla mia Verbatim (anche se
                              la batteria interna ... temo se ne sia andata).
                              Il video non compresso ... è di 300 Mb e quindi non
                              saprei proprio come mandartelo ..... e a dire il vero
                              non so nemmeno come tagliartene un pezzo (con
                              Windows movie maker ... credo ci sia comunque una
                              prima compressione).
                              Bho ... fammi sapere ... se ti può essere utile ....
                              CIAO !
                              Giampiero - Taranto / Roma -

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da uccio.it
                                Anfarol,
                                anche io resto ancora fedele alla mia Verbatim (anche se
                                la batteria interna ... temo se ne sia andata).
                                Il video non compresso ... è di 300 Mb e quindi non
                                saprei proprio come mandartelo ..... e a dire il vero
                                non so nemmeno come tagliartene un pezzo (con
                                Windows movie maker ... credo ci sia comunque una
                                prima compressione).
                                Bho ... fammi sapere ... se ti può essere utile ....
                                CIAO !
                                Ciao Uccio!
                                La batteria della mia Verbatim, va ancora discretamente, tranne in queste giornate così fredde, dove ho bisogno del contributo duplice del controller .
                                Per il filmato, non ti preoccupare! Spero entro il fine settimana di poterlo fare e non sarebbe comunque esaustivo, in quanto voglio farlo paragonandolo sempre su sistemi già collaudati...
                                P.S. Movie maker, fa perdere parecchio al filmato
                                Ciao!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X