annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FlyCamOne 2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
    Voglio arrivare a filmati di 12 minuti mi fate sapere come fate ??
    Se li fate di questa durata!?
    Non mi sembra complicato
    la batteria originale va diretta sulla schedina o ha un piccolo circuito prima ? se va diretta ti compri delle cellette tipo questa:

    Hobbycity Online R/C Hobby Store : ZIPPY 240mAh 20C single cell $2.32__


    Hobbycity Online R/C Hobby Store : ZIPPY 350mAh 20C single cell $2.64__


    Hobbycity Online R/C Hobby Store : ZIPPY 400mAh 20C single cell $2.72__

    e risolvi, se invece ha il circuitino saldi prima la lipetta al circuititno e poi lo rimetti come stava...

    ciaooo

    Commenta


    • Oggi ho fatto delle prove in casa!
      5 minuti poi lampeggia CH su display 5 secondi e si spegne!
      I Miei Video su YouTube

      Commenta


      • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
        Non mi sembra complicato
        la batteria originale va diretta sulla schedina o ha un piccolo circuito prima ? se va diretta ti compri delle cellette tipo questa:


        e risolvi, se invece ha il circuitino saldi prima la lipetta al circuititno e poi lo rimetti come stava...

        ciaooo
        già ne ho messa una di un Cell !!
        in questo caso lo schedino non lo metto!?

        a cosa serve lo schedino?

        se metto una LIPO di un cell già c'è dentro lo schedino giusto?
        I Miei Video su YouTube

        Commenta


        • bene
          di "schedini" ce ne sono di 2 tipi, quelle che sono nelle pile dei cellulari servono per protezione alla pila, se c'è un assorbimento troppo elevato isolano tutto e non ti schioppa il cellulare
          altri sono dei veri e proprio caricabat integrati, capire la differenza è impossibile...
          L'unica cosa sarebbe provare a collegare la lipo in diretta, o la cosa migliore prendere lo schedino originale della FC2 e metterlo sulla lipo nuova, ma sono quasi sicuro che sia solo di protezione per corti..

          ciauzzzz

          Commenta


          • Home test

            Salve a tutti ho fatto un primo test di durata della mia FCO2, lasciandola in casa a registrare "VE" con la luce artificiale, ha registrato per 32 minuti creando un file di 1,03 GB, poi e zompata la batteria, premetto che era tata in carica per più di tre ore come da instruzioni.
            Il video fa schifo tutto sgranato, per le riprese con scarsa luce non è il massimo.... vedrò con il modo VD

            Che ne pensate, po annà....

            Ciao
            Nicus
            Ultima modifica di Nicus; 15 novembre 08, 20:57. Motivo: integrazione testo
            NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi
            Il Mio Sito
            - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price

            Commenta


            • Per Capitan Harlock:
              Le batterie dei cellulari sono Li-Io e non Li-Po per cui non credo che vada bene.

              Per Nicus:
              Negli interni o anche quando è nuvoloso è meglio usare Vd, per quanto riguarda la qualità video meglio non illudersi... è abbastanza limitata da un'ottica di plastica e da un sensore CMos "mediocre"

              Commenta


              • Installazione su aereo

                Ciao, volevo sapere come avete fissato la FCO2 su di un EasyGlider, quale è la posizione migliore....
                io avevo pensato sulla cappottina ma dovrei praticare un foro rettangolare per inserirla all'interno, che ne dite.. come avete fatto voi?

                Ciao

                Nicus
                NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi
                Il Mio Sito
                - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price

                Commenta


                • Per aggiornamento. E' sato rilasciato anche l'update Pure Nature 1.0 per le foto a tempo di tipo naturistico !!
                  Da provare.

                  Gia' installato ... Vediamo come va !!
                  Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://vst.nssitaly.com - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 700 mt. dalla pista.

                  Commenta


                  • qualità

                    ciao a tutti .
                    le prove fatte oggi hanno dimostrato che il prodotto e' stabile e le riprese non vengono piu' rovinate/perse.

                    ho effettuato una serie di registrazioni (la temperatura di oggi era + bassa delle prove precedenti) e nessuna registrazione e' stata persa. Non si registra + il problema di lunghe registrazioni che non si fermavano piu'
                    a testimonianza ho postato la somma delle registrazioni, senza alcuna modifica..

                    ho volutamente effettuato la registrazione contro sole per vedere il risultato.

                    Bersaglio 2 - test on Vimeo

                    flycamone2 acq. in dicembre 07 + v. 4.01

                    saluti

                    Umbe

                    Commenta


                    • ciao
                      le riprese che ho fatto sono state fatte con un EasyG e la camera posta appena dietro la "capottina" e' stata fissata mettendo del biadesivo poi la gomma assorbi vibrazioni data in dotazioni .

                      per sicurezza ho applicato del nastro carta in corrispondenza del slot dell'SD per evitare spiacevoli perdite

                      se vuoi posto una foto

                      indubbiamente si vede l'elica in movimento ma basta fermare il motore che si ha una buona visione

                      ciao
                      Umbe


                      Search videos for umberto colpi on Vimeo





                      Originariamente inviato da Nicus Visualizza il messaggio
                      Ciao, volevo sapere come avete fissato la FCO2 su di un EasyGlider, quale è la posizione migliore....
                      io avevo pensato sulla cappottina ma dovrei praticare un foro rettangolare per inserirla all'interno, che ne dite.. come avete fatto voi?

                      Ciao

                      Nicus

                      Commenta


                      • "Il video fa schifo tutto sgranato, per le riprese con scarsa luce non è il massimo.... "

                        ma le riprese le fai volando all'interno della casa???

                        hai provato all'esterno???

                        Commenta


                        • Qualcuno ha provato il firm. PureNature 1.0?

                          Ho visto che ha le seguenti funzioni:

                          P0 – picture every 30 seconds
                          P1 – picture every minute
                          P5 – picture every 5 minutes
                          P3 – picture every 30 minutes
                          P6 – picture every hour

                          Se lo si installa rimangono le funzioni Video?

                          Commenta


                          • e' esattamente lo stesso della 4.01 con le funzioni aggiuntive... funziona bene. unioca PECCA... non segnala quando sta scattando la foto... per il resto funziona bene
                            Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://vst.nssitaly.com - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 700 mt. dalla pista.

                            Commenta


                            • Grazie dell'informazione

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da OrsoBruno Visualizza il messaggio
                                Per Capitan Harlock:
                                Le batterie dei cellulari sono Li-Io e non Li-Po per cui non credo che vada bene.

                                Per Nicus:
                                Negli interni o anche quando è nuvoloso è meglio usare Vd, per quanto riguarda la qualità video meglio non illudersi... è abbastanza limitata da un'ottica di plastica e da un sensore CMos "mediocre"
                                la differenza non è cosi drastica, e poi ci sono orami un sacco di cell che usano le li-po, comunque la differenza tra le due è solo di 0,1V, la carica è la medesima, anche se si caricano delle li-ion con programma li-po non succede nulla, ho volato per crica 2 annetti con le li-ion dei cellulrari caricate con programmi li.po e funzionavano perfettamente.

                                ciao

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X