annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ElectronicaRC: STATE ALLA LARGA!!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ha fregato anche te....Maremma impestata ladra allora ci vole la spedizione punitiva e ci si porta anche il gabibbo

    Commenta


    • volentieri andiamoci tutti io lo avevo gia scritto andiamo tutti la e cosi la prox volta non fa piu il furbo
      ormai è un anno che mi ha fregato 99 euro

      Commenta


      • Qualcuno ha mai provato a telefonare? Io sto mandando valanghe di mail
        Cmq e veramente assurdo che lui se ne approfitti delle persone che gli danno fiducia spero che paypal faccia qualcosa sennò e inutile avere un conto online se non si ha garanzie .....sono scoraggiato per i futuri acquisti online e cmq Eladio può crepare io non comprerò più da lui neanche se rimanesse l'ultimo sito sul web

        Commenta


        • io gli ho telefonato varie volte e ogni volta mi diceva la stessa cosa, appena arriva la merce la invio subito e la stessa cosa la dice a paypal e ciaooooooooo
          la merce non arriva mai ma i soldi li tiene lui !!!!!
          cerchiamo qualcuno che vada in vacanza la e gli diamo la lista delle cose che ci deve ridare indietro!

          Commenta


          • Originariamente inviato da firpo Visualizza il messaggio
            io gli ho telefonato varie volte e ogni volta mi diceva la stessa cosa, appena arriva la merce la invio subito e la stessa cosa la dice a paypal e ciaooooooooo
            la merce non arriva mai ma i soldi li tiene lui !!!!!
            cerchiamo qualcuno che vada in vacanza la e gli diamo la lista delle cose che ci deve ridare indietro!
            CONFERMO URLANDO, E' UN FOTTUTO LADRO!!!
            electronica rc attenti e' un ladro!
            compratra una tx ed una rx video (130 euri) mai arrivata! ATTENTI E' UN BASTARDO LADRONE!

            Commenta


            • Originariamente inviato da firpo Visualizza il messaggio
              io gli ho telefonato varie volte e ogni volta mi diceva la stessa cosa, appena arriva la merce la invio subito e la stessa cosa la dice a paypal e ciaooooooooo
              la merce non arriva mai ma i soldi li tiene lui !!!!!
              cerchiamo qualcuno che vada in vacanza la e gli diamo la lista delle cose che ci deve ridare indietro!
              ho appena fatto una segnalazione a STRISCIA LA NOTIZIA, VI INVIO IL LINK, SE SIAMO IN TANTI GLI SPACCANO IL CU..!!!
              ECCO IL LINK DI STRICIA
              Striscia la Notizia - SOS Gabibbo

              Commenta


              • si bella idea non ci avevo pensato

                Commenta


                • Grande bella idea davvero cmq sono dell'idea di fare una spedizione punitiva basta ritrovarci tutti quelli che ha fregato sul forum e con una telecamera nascosta filmate tutto.
                  Poi se lui fa il furbo lo minacciamo di andare dalle forze dell'ordine per una denuncia..
                  Ma paypal dove sta?
                  In questi casi non dovrebbe tutelare noi acquirenti?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da ivan1976 Visualizza il messaggio
                    Grande bella idea davvero cmq sono dell'idea di fare una spedizione punitiva basta ritrovarci tutti quelli che ha fregato sul forum e con una telecamera nascosta filmate tutto.
                    Poi se lui fa il furbo lo minacciamo di andare dalle forze dell'ordine per una denuncia..
                    Ma paypal dove sta?
                    In questi casi non dovrebbe tutelare noi acquirenti?
                    intanto facciamo la segnalazione a striscia almeno qualcosa si muove se siamo in molti, altrimenti questo infame di electronicarc continua a fregare i poveri modellisti, e credo anche una cosa, io per fare modellismo faccio giornalmente dei piccoli sacrifici, e l'imbroglione di electronicarc si fotte i miei piccoli sacrifici, NON E' GIUSTO!
                    SEGNALIAMOLO:
                    Striscia la Notizia - SOS Gabibbo

                    Commenta


                    • Ho seguito subito il tuo consiglio....
                      Fatta la segnalazione speriamo si muova qualcosa....facciamo lo fare a tutti...,,
                      Così sto ladro la prossima volta ci ripensa a fare cazzate a noi onesti modellisti

                      Commenta


                      • fatto anche io la segnalazione

                        Commenta


                        • Eccoci qua, adesso posso dare anche io un parere su questo venditore, premetto che dal 2011 a oggi ho comprato molte cose da lui senza nessun problema e con spedizione ultra veloce, e adesso arriva il problema, il 20 di marzo ho comprato un rx per i dominator che lui segnalava a catalogo e che io ho richiesto come al solito spedizione con ups, il giorno dopo mi manda un numero di tracking che corrispondeva a un corriere spagnolo che per di più era fasullo, ho fatto subito reclamo con paypal e oggi con mia grande soddisfazione mi è arrivata la mail con rimborso completo
                          Conclusione: venditore pessimo e disonesto!
                          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                          Commenta


                          • Anch'io ho fatto la segnalazione a paypal per il rimborso allora ho speranze

                            Commenta


                            • Io comunque non capisco le persone che continuano ad acquistarci consci dei problemi dati ad altri... O si ritengono più fortunati degli altri (finchè gli va bene) o si ritengono migliori. Oppure danno meno importanza ai soldi che potenzialmente potrebbero perdere...

                              EVITATE TUTTI QUEL SITO e fate passa parola, fatelo fallire il pezzente!!!
                              Ciao ciao
                              Andrew

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Davierosoft Visualizza il messaggio
                                Io comunque non capisco le persone che continuano ad acquistarci consci dei problemi dati ad altri... O si ritengono più fortunati degli altri (finchè gli va bene) o si ritengono migliori. Oppure danno meno importanza ai soldi che potenzialmente potrebbero perdere...

                                EVITATE TUTTI QUEL SITO e fate passa parola, fatelo fallire il pezzente!!!
                                Ma ancora perdi tempo a dar consigli?
                                Come si dice: in C..O entra ma in testa no
                                Sono passati 4 (QUATTRO) anni dal mio primo post. Se me lo vado a rileggere ancora mi prende il veleno per quello che mi aveva combinato....
                                Eppure qui la gente continua ad ostinarsi a acquistare da quel gran testa di m...hia.
                                Continuano a fidarsi più di lui che di noi! grazie per la fiducia
                                Se avete acquistato prima di leggere questo thread, bè avete ancora la mia comprensione.... ma se lo avete fatto dopo avere letto questo thread bè... con chi ve la volete prendere se non con voi stessi?
                                Facciamo volare anche i loro sogni... www.sorrisinelmondo.it

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X