annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ElectronicaRC: STATE ALLA LARGA!!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Adesso che è successo anche a me non farò più acquisti da lui, ma come ho detto è dal 2011 che compro come altri amici e ci siamo sempre trovati bene, sia per i prezzi più bassi che per il servizio reso, perciò non potevo criticare un venditore che si è comportato bene con me e altri amici, rispondendo anche alle mail in tembi brevissimi.
    Da oggi rientrerà nella lista nera dei venditori.
    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

    Commenta


    • La penso anch'io come Rodolfo.... Ho fatto 2 ordini che sono andati a buon fine senza neanche sapere dei vostri post sul forum....direte voi fortuna?
      Può darsi..sta il fatto che ora che sono stato fregato io sono andato ad indagare sul web e mi sono ritrovato nel forum come tanti altri...
      In breve i vostri consigli sono preziosi e non è giusto criticare se qualcuno tipo me non a visto i vostri post sul web prima di fare acquisti da questo figlio di p.....a
      Cmq grazie al forum d'ora un poi lui per me può fallire.

      Commenta


      • Originariamente inviato da ivan1976 Visualizza il messaggio
        La penso anch'io come Rodolfo.... Ho fatto 2 ordini che sono andati a buon fine senza neanche sapere dei vostri post sul forum....direte voi fortuna?
        Può darsi..sta il fatto che ora che sono stato fregato io sono andato ad indagare sul web e mi sono ritrovato nel forum come tanti altri...
        In breve i vostri consigli sono preziosi e non è giusto criticare se qualcuno tipo me non a visto i vostri post sul web prima di fare acquisti da questo figlio di p.....a
        Cmq grazie al forum d'ora un poi lui per me può fallire.
        Ivan, nessuno critica chi non sapeva, un minimo (ma non è un'accusa) di critica va rivolta solo a chi già sapeva.

        E anche il dire che è andata bene dal 2011 a se ed amici vuol dire essere andati a fortuna... C'erano le avvisaglie per evitarsi i problemi...
        Quel che dico io è che se ad esempio un venditore ebay ha il 50% dei feedback negativi, e 50 positivi, io mi fido di quelli negativi... Sai com'è... i soldi ce li ho contati...
        Ciao ciao
        Andrew

        Commenta


        • Figurati tranquillo era solo per dare una mia giustificazione cmq siamo in 2 anch'io li ho contati e spero davvero che paypal faccia il suo dovere perché sennò davvero ho il coraggio di farmi Italia Spagna e dargli quel che si merita a quel farabutto (2 anni di pugilato saranno servite a qualcosa?)
          Credo che il mondo dl modellismo e pieno di tante gente con un unico obbiettivo divertirsi e non è giusto che venditori come lui rovini gli animi di tutti noi.

          Commenta


          • Originariamente inviato da ivan1976 Visualizza il messaggio
            La penso anch'io come Rodolfo.... Ho fatto 2 ordini che sono andati a buon fine senza neanche sapere dei vostri post sul forum....direte voi fortuna?
            Può darsi..sta il fatto che ora che sono stato fregato io sono andato ad indagare sul web e mi sono ritrovato nel forum come tanti altri...
            In breve i vostri consigli sono preziosi e non è giusto criticare se qualcuno tipo me non a visto i vostri post sul web prima di fare acquisti da questo figlio di p.....a
            Cmq grazie al forum d'ora un poi lui per me può fallire.
            Ciao Ivan, ELECTRONICA RC non deve solo fallire ma ci deve restituire i nostri soldi, ripeto io faccio sacrifici e credo anche voi tutti e lui non puo' rubare i nostri soldi!
            e per questo che io l'ho segnalato a striscia la notizia, se lo segnaliamo in tanti gli ronpono il fondo schiena, dunque agiamo!!! ecco il link:
            Striscia la Notizia - SOS Gabibbo

            Commenta


            • Hai perfettamente ragione!!!
              La segnalazione l'ho già fatta speriamo sia d'esempio per gli altri che non vogliono più sul web un elemento del genere.

              Commenta


              • Non capisco solo una cosa, ma se siete in piena ragione come lo ero io, perchè a me paypal ha restituito i soldi(come con altri siti tra cui Hobbyking per ben due volte) senza batter ciglio e a voi no?
                Spero che non avete acquistato con altri metodi al di fuori si paypal, perchè allora la vedo dura recuperare i soldi.
                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                Commenta


                • io ho usato paypal per gli acquisti e loro mi hanno detto che ci volevano almeno 10 giorni per vedere se lui rispondeva alle loro richieste di rimborso.
                  tu quanto tempo hai aspettato?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da ivan1976 Visualizza il messaggio
                    Ciao a me per ora sono passati solo 2 giorni ma ho già fatto la segnalazione a paypal che mi ha assicurato il rimborso..... speriamo...,
                    111,00€ a me fanno comodo a lui spero in medicine .
                    Secondo te si risolve ??
                    2 giorni e gia fai una segnalazione? vabbè che qui parecchi ci hanno rimesso i soldi, ma aspettare almeno una settimana mi sembra normale...

                    Commenta


                    • Ho fatto l'ordine il 20 di marzo e il 25 ho fatto reclamo per il semplice motivo che avevo chiesto la spedizione veloce, lui invece mi ha mandato un tracking fasullo di un corriere spagnolo e non ups come avevo pagato, oggi il rimborso.
                      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                      Commenta


                      • 2014 e la storia continua

                        E siamo all'ennesima, oltre un mese che aspetto la spedizione di una TX da sostituire e non risponde più nemmeno alle email. Inoltre non so perchè il mio account sul sito non funziona più. Che caso.intanto sto raccogliendo i nominativi e ho aperto la richiesta alla polizia postale. Caro Eladio o come cavolo ti chiami, i miei sono giusto 99 euro di merce ma a sommarli stai rifilando da oltre 7 anni un bel po di fregature e mancanze di rispetto verso i tuoi clienti. Io vado fino in fondo compreso una visita in spagna visto che vengo li una o 2 volte l'anno, di persona voglio vedere cosa mi risponderai. E a quanti gli sono amici fateglielo sapere pure. Se avessi letto prima questo topic non avrei ordinato, e per fortuna che prima di pagare ho chiesto se la merce c'era tutta e se era tutto compatibile e funzionante. LADRO senza mezzi termini, ho fatto una bella figura di me...a con 2 aziende per colpa dei tuoi continui rinvii e le promesse che spedisci la prossima settimana.

                        Commenta


                        • umbyfly,
                          se ti puo consoloare anche a me ha fregato 99 euro per tx video in sostituzione mai arrivato, se ci vai sputaGLI IN FACCIA anche da parte mia .
                          E ho tanta voglia di venirci anche io per vederlo in faccia per quante volte gli ho telefonato e mi ha sempre raccontato un sacco di balle.

                          Commenta


                          • Richiesto Intervento Pol Postale

                            Come detto sopra ho avviato domanda alla polizia postale. Se possibile richiederò intervento per farlo chiudere. 7 anni a far lo str... e nessuno che riesce a far nulla. Appena ho notizie di intervento avviso per unire le firme e farlo sloggiare dal mercato in rete.

                            Commenta


                            • Polizia Postale disponibile alla denuncia e intervento.

                              Procedo fra poche ore con la denuncia per l'accaduto ennesimo e per richiedere intervento della polizia postale. Ho inviato messaggio privato a quanti di voi hanno lamentato brutta esperienza tradotta in truffa per mancato rimborso o mancata spedizione della merce.
                              Qua il link della pagina Facebook dove inserire le nostre disavventure con questo furbone:
                              https://www.facebook.com/groups/246632222208097/

                              https:// www . facebook.com/groups/246632222208097/

                              Commenta


                              • Sono Rimasto Fregato Pure Io

                                Buonasera a tutti i partecipanti di questo forum.
                                Tempo fa inviata indietro centralina naza perche' difettosa mai piu' rispedita.

                                bene....... si compra da jonathan

                                Saluti

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X