annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ElectronicaRC: STATE ALLA LARGA!!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • anche con paypal non puoi stare tranquillo, perche io ad esempio ricevetti la merce, la provai dopo qualche giorno, mi resi conto che il tx rx 5,8 che lui scrive ancora adesso che fa 10km in realtà fa solo 350 metri gli scrissi mi disse di rimandare indietro la merce che me la avrebbe cambiata e il tempo che ti rendi conto che lui poi non ti rimandera niente ormai è tardi chiamare paypal.

    In piu ha la faccia di non rispondermi neanche, ma finisce che io vado a farmi un giro in spagna!

    Commenta


    • Io volevo acquistare questo frame ElectronicaRC.com da lui ma a quanto pare me lo sconsigliate vivamente... il negoziante è lui? Ha un prezzo davvero conveniente rispetto gli altri venditori, ma se non spedisce...

      Commenta


      • Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
        Io volevo acquistare questo frame ElectronicaRC.com da lui ma a quanto pare me lo sconsigliate vivamente... il negoziante è lui? Ha un prezzo davvero conveniente rispetto gli altri venditori, ma se non spedisce...
        A spedire spedisce... ma solo se ce l'ha in magazzino! I problemi ce li hai se non è disponibile oppure se ti arriva difettoso...
        Hai un 70% di possibilità che ti vada bene insomma... è quel 30% che ti frega...
        Ciao ciao
        Andrew

        Commenta


        • Quindi potrei telefonare e vedere se hanno disponibile il prodotto che cerco...
          In caso non dovesse spedire, è possibile risolvere la faccenda o nessuno ci è riuscito?

          Commenta


          • io fossi in te cambierei posto

            Commenta


            • O fai come facciamo noi che continiamo a comprare senza problemi, l'ultimo acquisto l'ho fatto poche settimane fa con consegna in 3 giorni senza problemi, boh io per esempio sono rimasto fregato da hk(per fortuna una spesa minima) e da tbs con sensore di corrente mai arrivato e superato il tempo per richiedere il rimborso da paypal, ma questo non mi limita a comprare ancora da loro, secondo me e ripeto MIO PENSIERO, questo è il rischio di acquistare in rete.
              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

              Commenta


              • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                O fai come facciamo noi che continiamo a comprare senza problemi, l'ultimo acquisto l'ho fatto poche settimane fa con consegna in 3 giorni senza problemi, boh io per esempio sono rimasto fregato da hk(per fortuna una spesa minima) e da tbs con sensore di corrente mai arrivato e superato il tempo per richiedere il rimborso da paypal, ma questo non mi limita a comprare ancora da loro, secondo me e ripeto MIO PENSIERO, questo è il rischio di acquistare in rete.
                Scusa, ma a me pare che si parli come sfrecciare e passare ad un semaforo rosso su una strada che ne incrocia un'altra poco frequentata, ti va bene finchè ti va bene, dopodiché quando ti va male lo rifai accettando il rischio... In questo modo il tizio campa fregando perché tanto gli va sempre bene...
                Mah... Secondo me è sbagliato, ovviamente, come quello è un tuo parere, questo è il mio.
                Ciao ciao
                Andrew

                Commenta


                • Ma con un reclamo paypal nessuno ha risolto!?!?

                  Commenta


                  • @Davierosoft concordo la tua opinione, io parlo per esperienza mia e di altri tre miei amici che abbiamo comprato diverse cose senza aver mai un problema, anzi l'unico che ha avuto un problema sono stato io con un frame dji, pagato e dopo 5 giorni non era ancora spedito, al che ho chiesto il rimborso da paypal arrivato il giorno dopo, poi mail da parte dello spagnolo per confermare che aveva il pezzo in casa e se volevo potevo prenderlo, fatto e arrivato in 3 giorni.
                    Giustamente la tua esperienza è molto diversa ed è giusto che ti lamenti
                    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                      @Davierosoft concordo la tua opinione, io parlo per esperienza mia e di altri tre miei amici che abbiamo comprato diverse cose senza aver mai un problema, anzi l'unico che ha avuto un problema sono stato io con un frame dji, pagato e dopo 5 giorni non era ancora spedito, al che ho chiesto il rimborso da paypal arrivato il giorno dopo, poi mail da parte dello spagnolo per confermare che aveva il pezzo in casa e se volevo potevo prenderlo, fatto e arrivato in 3 giorni.
                      Giustamente la tua esperienza è molto diversa ed è giusto che ti lamenti


                      Il problema non si presente all' acquisto , e' puntuale nelle spedizioni,
                      Ma quando ti arriva un elettronica difettosa e vuoi far valere la garanzia o vuoi la sostituzione.
                      A quel punto ciao ciao

                      Commenta


                      • problema con electronica rc

                        ho acquistato circa 2 mesi fa' una scheda alexmos e un kit video , arrivato tutto dopo 3gg con dhl, controllo e vedo subito che ha i cavi di alimentazione della scheda sono invertiti e non funziona, e il kit video scalda tantissimo ma non emette o riceve segnale video (ho fatto decine di prove ma nulla) faccio le foto, mando via mail tutto, mi rispondono dicendo che devo inviare indietro la scheda e il kit cosa che faccio subito... costo della spedizione circa 8 euro ... okok.. attendo ...

                        attendo e attendo scrivo decine di email e dopo un'altro mese nulla...

                        dopo altre decine di mail mi rispondono dicendo ceh la scheda sara' spedita ASAP !! ??? bho'?? del kit video nessuna notizia....

                        ad oggi mi ritrovo un gimbal nuovo senza scheda e un drone atterra senza kit video e con ben 280 euro spesi + 8 di raccomandata per rispedire il tutto....

                        NON SANNO LAVORARE E SOPRATUTTO NON SANNO DARE ASSISTENZA AI CLIENTI....
                        DI SICURO NON MI FERMO E FARO' DI TUTTO PER OTTENERE I SOLDI INDIETRO !!!
                        NON SI TRUFFA IN QUESTO MODO LA GENTE !!!

                        OCCHIO FATE ATTENZIONE!!!!

                        Commenta


                        • Sono mesi che lo dico a tutti stateci lontano, anche a me ha fatto cosi ormai è piu di un anno che mi deve dare un tx rx video in 5,8 pagato 99 euro e niente.
                          Purtroppo anche tu come me e tanti altri non riceverai mai nulla.
                          O andiamo la direttamente o niente.
                          Io avevo informato la polizia spagnola di questa persona ma neanche loro mi hanno mai risposto.......
                          Se qualcuno va in spagna per vacanza ce lo dica cosi gli diamo la lista che ci deve ridare indietro

                          Commenta


                          • Nessuno ha un numero di telefono di questi ....................perché io vorrei chiamarli e completare quello che già gli ho scritto via e-mail, al numero presente sul sito non rispondono

                            Commenta


                            • La cosa assurda e' che questa politica non la fa saltuariamente e solo con qualcuno.
                              Puoi essere al primo acquisto, un rivenditore con prezzi privilegiati o semplicemente un buon cliente. La storia e' sempre la stessa, questo e' il suo modo di lavorare.

                              Finche' non si sapeva, amen, ma comprare OGGI vuol dire davvero di passare con il semaforo rosso.

                              Se ha in casa tutto e arriva tutto funzionante va bene, ma se c'e' un minimo problema la garanzia e' quella di prenderlo in quel posto.

                              Polizia, mail o altro.. non fa differenza, non gli frega niente, sta accumulando soldi e come si dice al mio paese.. finche' la va.. la ga' i gamb.

                              Agli stessi prezzi e assortimento ci sono altri venditori ben piu' seri, in italia e in europa, senza andare fino ad HK.

                              Commenta


                              • letto appena in tempo ... per fortuna ......stavo per ordinare degli occhiali fpv ... li prenderò altrove....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X