mi dispiace darti questa brutta notizia ma anche con me aveva giocato la carta del dispiaciuto chiedendomi i riferimenti dell'ordine che anche a me risale da tantiismo pero a oggi nulla ancora
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ElectronicaRC: STATE ALLA LARGA!!!
Comprimi
X
-
Io direi che la miglior difesa è l'attacco!
In un caso simile ma con venditore italiano ho addirittura creato un gruppo su facebook "quelli fregati da..." più post vari su forum vari compreso qui sul barone.
La cosa migliore è mandargli i link delle pubblicità negative che si fanno, il 90% delle volte si risolve in quel modo (almeno io ho risolto).
Se vendi su internet la pubblicità negativa sullo stesso mezzo ti sega le gambe.
L'importante è scendere a patti, cioè, tu mi liberi del torto subito, io ti libero dalla cattiva pubblicità.
Ovvio che nel farlo bisogna stare attenti a non uscire fuori dalle leggi e evitare di calunniare il venditore. Si deve fare riferimento al solo torto subito possibilmente esibendone le prove.Ciao ciao
Andrew
Commenta
-
Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggioOrdinato materiale lunedì e ieri è arrivato, boh si vede che ha difficoltà con qualche prodotto e ha un brutto carattere, non capisco questo comportamento nei confronti solo di qualcuno.Ciao ciao
Andrew
Commenta
-
Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggioHo comprato veramente molto da loro e mi è sempre andata bene(come a diversi miei amici) però sentendo le vostre disavventure inizio ad essere più cauto e considerare altri siti
Commenta
-
nell'acquisto non crea problemi, i problemi sorgono se il prodotto ha dei problemi e tu gli rimandi indietro la merce per fartela sostituire o comunque trovare una soluzione, lui la soluzione se la trova da solo, ti risponde che aggiustgerà tutto ma invece aspetti per niente , perdi soldi e materiale!
Commenta
-
Originariamente inviato da firpo Visualizza il messaggioattento non rispedirgli indietro niente se no non la vedi piu la merce
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da lupoNak Visualizza il messaggioInfatti, come ho scritto sopra ho contattato paypal per merce non conforme, vediamo come va a finire.
Commenta
-
Originariamente inviato da firpo Visualizza il messaggioci sara pure un modo perche ci rispetti e faccia quello che deve
Commenta
-
Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggioSe ti viene qualche idea fammi un fischio!
Un negozio campa se vende, se nessuno compra lui chiude.
Se però ci si continua a comprare perché ti è andata bene fino ad ora, beh, uomo avvisato e mezzo salvato.
Inutile dire che con paypal si ha qualche possibilità di rimborso, in tutti gli altri casi è inutile pure provarci.
Se vuoi risolvere il problema lo devi fare a monte: non comprare.Ciao ciao
Andrew
Commenta
-
Originariamente inviato da Davierosoft Visualizza il messaggioA me pare semplice...
Un negozio campa se vende, se nessuno compra lui chiude.
Se però ci si continua a comprare perché ti è andata bene fino ad ora, beh, uomo avvisato e mezzo salvato.
Inutile dire che con paypal si ha qualche possibilità di rimborso, in tutti gli altri casi è inutile pure provarci.
Se vuoi risolvere il problema lo devi fare a monte: non comprare.
Personalmente pero' mi piacerebbe fargli pesare i soldi che mi ha RUBATO!
Commenta
Commenta