annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ElectronicaRC: STATE ALLA LARGA!!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mi dispiace darti questa brutta notizia ma anche con me aveva giocato la carta del dispiaciuto chiedendomi i riferimenti dell'ordine che anche a me risale da tantiismo pero a oggi nulla ancora

    Commenta


    • Io direi che la miglior difesa è l'attacco!
      In un caso simile ma con venditore italiano ho addirittura creato un gruppo su facebook "quelli fregati da..." più post vari su forum vari compreso qui sul barone.
      La cosa migliore è mandargli i link delle pubblicità negative che si fanno, il 90% delle volte si risolve in quel modo (almeno io ho risolto).
      Se vendi su internet la pubblicità negativa sullo stesso mezzo ti sega le gambe.
      L'importante è scendere a patti, cioè, tu mi liberi del torto subito, io ti libero dalla cattiva pubblicità.
      Ovvio che nel farlo bisogna stare attenti a non uscire fuori dalle leggi e evitare di calunniare il venditore. Si deve fare riferimento al solo torto subito possibilmente esibendone le prove.
      Ciao ciao
      Andrew

      Commenta


      • Niente non si degna neanche di rispondere.
        E neanche la polizia spagnola che avevo contattato si fa viva.
        Povero mondo

        Commenta


        • Ordinato materiale lunedì e ieri è arrivato, boh si vede che ha difficoltà con qualche prodotto e ha un brutto carattere, non capisco questo comportamento nei confronti solo di qualcuno.
          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

          Commenta


          • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
            Ordinato materiale lunedì e ieri è arrivato, boh si vede che ha difficoltà con qualche prodotto e ha un brutto carattere, non capisco questo comportamento nei confronti solo di qualcuno.
            Siccome non hai ordinato nulla di rotto o nulla in bakorder non hai avuto problemi... Sera che ti vada ancora bene... Al posto tuo non ripeterei il rischio!
            Ciao ciao
            Andrew

            Commenta


            • Ho comprato veramente molto da loro e mi è sempre andata bene(come a diversi miei amici) però sentendo le vostre disavventure inizio ad essere più cauto e considerare altri siti
              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

              Commenta


              • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                Ho comprato veramente molto da loro e mi è sempre andata bene(come a diversi miei amici) però sentendo le vostre disavventure inizio ad essere più cauto e considerare altri siti
                Pure a me è sempre andata bene ma l'ultimo ordine mi ha mandato altra merce e guarda caso costava la stessa cifra"ma", dopo diverse mail si è degnato di rispondermi chiedendo scusa e di rispedire il materiale sbagliato a mie spese..... ora se la vede con paypal. Per quanto mi riguarda soldi miei non ne vede più.

                Commenta


                • nell'acquisto non crea problemi, i problemi sorgono se il prodotto ha dei problemi e tu gli rimandi indietro la merce per fartela sostituire o comunque trovare una soluzione, lui la soluzione se la trova da solo, ti risponde che aggiustgerà tutto ma invece aspetti per niente , perdi soldi e materiale!

                  Commenta


                  • attento non rispedirgli indietro niente se no non la vedi piu la merce

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da firpo Visualizza il messaggio
                      attento non rispedirgli indietro niente se no non la vedi piu la merce
                      Infatti, come ho scritto sopra ho contattato paypal per merce non conforme, vediamo come va a finire.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da lupoNak Visualizza il messaggio
                        Infatti, come ho scritto sopra ho contattato paypal per merce non conforme, vediamo come va a finire.
                        sono curioso che ha appena fatto una cagata anche con me

                        Commenta


                        • ci sara pure un modo perche ci rispetti e faccia quello che deve

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da firpo Visualizza il messaggio
                            ci sara pure un modo perche ci rispetti e faccia quello che deve
                            Se ti viene qualche idea fammi un fischio!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
                              Se ti viene qualche idea fammi un fischio!
                              A me pare semplice...
                              Un negozio campa se vende, se nessuno compra lui chiude.
                              Se però ci si continua a comprare perché ti è andata bene fino ad ora, beh, uomo avvisato e mezzo salvato.
                              Inutile dire che con paypal si ha qualche possibilità di rimborso, in tutti gli altri casi è inutile pure provarci.
                              Se vuoi risolvere il problema lo devi fare a monte: non comprare.
                              Ciao ciao
                              Andrew

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Davierosoft Visualizza il messaggio
                                A me pare semplice...
                                Un negozio campa se vende, se nessuno compra lui chiude.
                                Se però ci si continua a comprare perché ti è andata bene fino ad ora, beh, uomo avvisato e mezzo salvato.
                                Inutile dire che con paypal si ha qualche possibilità di rimborso, in tutti gli altri casi è inutile pure provarci.
                                Se vuoi risolvere il problema lo devi fare a monte: non comprare.
                                Concordo.

                                Personalmente pero' mi piacerebbe fargli pesare i soldi che mi ha RUBATO!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X