annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ElectronicaRC: STATE ALLA LARGA!!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • lui non è cinese è spagnolo in spagna e una persona che fa cosi sicuramente soldi ne guadagna pochi, perche chi ne guadagna non si comporta cosi!

    comunque secondo me se qualcuno va la è meglio, organizziamoci , io ci volevo andare visto che sto weekend c'è il mondiale di trial a barcellona, ma con sti chiari di luna preferisco non psendere soldi.
    Se conoscete qualcuno che ci va in spagna gli diamo la lista delle cose che sai deve far dare indietro.

    Commenta


    • Oppure fate una colletta e ci mandate il più robusto per una bella spedizione punitiva muahahahaha!!!!!

      Commenta


      • Ciao a tutti.

        Ho appena letto i problemi che avevate con electronicarc. Mi dispiace. Io devo solo dire che compro ormai da anni da lui. Si é comportato sempre piú che coretto!!
        Quando mancava un pezzo - me lo spediva - senza dire niente!!!
        Quando gli scrivo un e-mail, mi ha sempre risposto!

        Solo dal 2012 fino ad oggi ho comprato per 6.584,93 Euro + 2 S800 completi di Wookong e Zenmuse per me e per miei amici!!

        Anche altri amici che hanno ordinato direttamente, non avevano MAI AVUTO PROBLEMI!

        Ciao

        Stephan

        Commenta


        • Originariamente inviato da info@reichegger.it Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti.

          Ho appena letto i problemi che avevate con electronicarc. Mi dispiace. Io devo solo dire che compro ormai da anni da lui. Si é comportato sempre piú che coretto!!
          Quando mancava un pezzo - me lo spediva - senza dire niente!!!
          Quando gli scrivo un e-mail, mi ha sempre risposto!

          Solo dal 2012 fino ad oggi ho comprato per 6.584,93 Euro + 2 S800 completi di Wookong e Zenmuse per me e per miei amici!!

          Anche altri amici che hanno ordinato direttamente, non avevano MAI AVUTO PROBLEMI!

          Ciao

          Stephan
          Ragazzi, siccome la discussione diventa lunga, se non avete avuto problemi di oggetti difettosi (quelli mancanti sono un'altra cosa e li si comporta bene) non postate, come è già stato ribadito, la vendita è ok, l'assistenza invece no.
          Se nei 6000 € di roba te ne fosse capitato uno difettoso avresti avuto i medesimi problemi di tutti quanti.
          Ciao ciao
          Andrew

          Commenta


          • Un anno fà circa ho acquistato i FatShark Dominator da Elettronica Rc. La batteria 2S 1000mha FatShark era difettosa ma il proprietario me l'ha sostituita senza problemi. Non posso che parlarne bene.
            La Via dell'Essere è il Fare

            Commenta


            • acquisto...

              Ho acquistato ieri componenti per 50€ ...il pacco risulta essere stato spedito in giornata. Ora si tratta di vedere cosa c'è dentro e qual'è la qualità.
              Vi aggiornerò ...
              Grazie.
              Pitch

              Commenta


              • nel pacco c'è tutto lui non truffa in quel modo lui invia il materiale ma se ha un problema di qualità o di funzionamento non te lo cambia o aggiusta, ti rassicura con mail ma poi non fa mai nulla.

                Commenta


                • infatti, pacco arrivato alle 14 di oggi e dentro c'è tutto. In effetti le lamentele vertono più su ciò che non viene sostituito che su ciò che non viene spedito però mi piaceva il pensiero di dare un piccolo contributo.
                  Grazie.
                  Pitch

                  Commenta


                  • Ti e' andata sempre bene.

                    Ma non pensare, visto quanto hai speso, che sarai immune da giochetti.

                    Io ho speso in un paio di anni circa 13'000 euro e alla fine mi ha inculato 200 euro di eliche, quindi direi che non guarda in faccia a nessuno.

                    Ciaoo

                    Originariamente inviato da info@reichegger.it Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti.

                    Ho appena letto i problemi che avevate con electronicarc. Mi dispiace. Io devo solo dire che compro ormai da anni da lui. Si é comportato sempre piú che coretto!!
                    Quando mancava un pezzo - me lo spediva - senza dire niente!!!
                    Quando gli scrivo un e-mail, mi ha sempre risposto!

                    Solo dal 2012 fino ad oggi ho comprato per 6.584,93 Euro + 2 S800 completi di Wookong e Zenmuse per me e per miei amici!!

                    Anche altri amici che hanno ordinato direttamente, non avevano MAI AVUTO PROBLEMI!

                    Ciao

                    Stephan

                    Commenta


                    • Sono affranto ma e possibile che nel sito la merce e in stock e dopo che hai pagato ti manda una mail che ti informa che ci vorrà una settimana per rifornire il magazzino?
                      È dopo non contento mi scrive che mi vuole rimborsare perché il ritardo e eccessivo e ancora non la ha fatto e non risponde alle mail!!!
                      Che devo fare? Vado in Spagna e lo meno?

                      Commenta


                      • Ti ha fregato come tutti noi
                        io è da tempo che dico il primo che va in spagna avverta cosi gli diamo la lista che ci deve
                        a me ha fregato 99 euro e prima o poi me li ridarà!

                        Commenta


                        • Ciao a me per ora sono passati solo 2 giorni ma ho già fatto la segnalazione a paypal che mi ha assicurato il rimborso..... speriamo...,
                          111,00€ a me fanno comodo a lui spero in medicine .
                          Secondo te si risolve ??

                          Commenta


                          • IO non mi sono neanche trovato bene con paypal, percio non uso piu neanche quello perche una volta l'unica che ebbi bisogno non mi rimborso, solo discorsi e poi nulla.

                            a parole siamo tutti bravi ma i fatti ormai non li fa piu nessuno

                            Commenta


                            • Come paypal non ti ha aiutato??
                              Allora se anche quello non serve siamo tutti fottuti
                              come pensi si possa risolvere con centinaia di mail?
                              Da quanto tempo ti deve il rimborso?
                              Tanti per farmi un'idea

                              Commenta


                              • se mi pagate il viaggio ci vado io

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X