annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arrivata la GOPRO HD da usare per fpv!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
    ahahah alla fine ce lo metti.... come mai?
    il case sembra indistruttibile e non mi fido a non usarlo.
    ho fatto un foro giusto per lo spinotto video che filettero' passo gas per mettere un tappo stagno.
    ho costruito il cavetto per fpv usando un connettore per vivavoce nokia cannibalizzato!
    e a parte il peso che mette un po in crisi il quadricottero con le vibrazioni, sembra ottima.

    pragamichele@alice.it

    www.pragamichele.it

    Commenta


    • #62
      Ho letto da qualche parte che l'autonomia della GoPro è sesnibilmente ridotta dall'uso della funzionalità "live".
      Qualcuno che la usa può confermare o smentire? In registrazione non va mai in standy-by l'out su AV?

      ciau
      Roberto

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da not103 Visualizza il messaggio
        Ho letto da qualche parte che l'autonomia della GoPro è sesnibilmente ridotta dall'uso della funzionalità "live".
        Qualcuno che la usa può confermare o smentire? In registrazione non va mai in standy-by l'out su AV?

        ciau
        Mah....anche serisultasse meno longeva del 50% ti rimarrebbe oltre un'ora di volo. Non credo che il tuo modello ne abbia altrettanta
        45.746234,8.762838

        Commenta


        • #64
          Stamani, mentre ero in garage, utilizzando attrezzi x uso modellistici inconsueti,(saldatrice e frullino), mi chiama il postino, e indovinate cosa mi ha portato?
          Reinpacchettata in una confezione + piccola dell'originale la tanto agognata Gopro motorsport.
          Tanto agognata perchè l'ho pagata l'11 del mese passato, e sinceramente iniziavo a pensare ci fossero dei problemi,invece tutto ok, ma la dogana? indovinate un pò, ho dovuto pagare 13 euri , non male come botta di c__lo, non mi sarei lamentato anche al triplo.
          Comunque, in questi giorni non mi stò dedicando al modellismo per via di alcuni lavori che stò facendo in casa,ma appena finiti, rimetto a paro con gli interessi .
          ONLY 3D & FPV


          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
            provata su un tricottero, fissata in qualche modo e devo dire che non è male, devo ancora decidere la risoluzione migliore.
            nonostante le vibrazioni il video rende bene, ho provato anche a fare foto in sequenza e 5 su 10 non sono distorte.
            poi ho fissato il supporto al casco "da ripresa" e finalmente riesco ad inquadrare un bel campo largo.
            aggiornamento ok e live video ok.
            adesso preparo uno spinotto per collegare il tx video, o forse cannibalizzerò l'originale.
            e forerò il case .
            ciao a tutti, ma riguardo allo spinotto jack da 2,5 mm a quattri poli, qualcuno è riuscito a trovarlo in commercio?
            vorrei appunto evitare di cannibalizzare l'originale...

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da con air Visualizza il messaggio
              ciao a tutti, ma riguardo allo spinotto jack da 2,5 mm a quattri poli, qualcuno è riuscito a trovarlo in commercio?
              vorrei appunto evitare di cannibalizzare l'originale...
              come ho scritto sopra, il connettore vivavoce per nokia è uguale e soprattutto a 90°
              schermato e leggero.

              pragamichele@alice.it

              www.pragamichele.it

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da con air Visualizza il messaggio
                ciao a tutti, ma riguardo allo spinotto jack da 2,5 mm a quattri poli, qualcuno è riuscito a trovarlo in commercio?
                vorrei appunto evitare di cannibalizzare l'originale...
                sì, in un negozio di elettronica
                4eu e rotti
                quota, velocità, idee: averne sempre almeno due

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                  come ho scritto sopra, il connettore vivavoce per nokia è uguale e soprattutto a 90°
                  schermato e leggero.
                  grazie non l'avevo visto!! ottimo... ordinato!!

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da blinking Visualizza il messaggio
                    sì, in un negozio di elettronica
                    4eu e rotti
                    nella mia città (lucca) non mi è riuscito di trovarlo, e nemmeno facendo una ricerca sul web... ho ordinato quello nel nokia come consigliato da pragamichele!!

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da con air Visualizza il messaggio
                      nella mia città (lucca) non mi è riuscito di trovarlo, e nemmeno facendo una ricerca sul web... ho ordinato quello nel nokia come consigliato da pragamichele!!
                      mi raccomando che sia vecchio modello (si trova in tutti i negozi di cellulari).
                      altrimenti i nuovi smartphone nokia usano il 3,5mm! E non va' bene.
                      Verifica la misura.

                      pragamichele@alice.it

                      www.pragamichele.it

                      Commenta


                      • #71
                        ma fà 16:9 anamorfico ?

                        Visto che le state utilizzando dalla uscita composito, mi potete confermare se da questa uscita video l'immagine "live" esce in 16:9 anamorfico ? (cioè senza bande).

                        Commenta


                        • #72
                          mi sembra che le bande ci siano, ma forse dipende dalla risoluzione che usi.

                          oggi ho fatto dei video ,ma i primi 2 sono venuti viola!!!!!
                          spiegazioni?

                          pragamichele@alice.it

                          www.pragamichele.it

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                            mi sembra che le bande ci siano, ma forse dipende dalla risoluzione che usi.

                            oggi ho fatto dei video ,ma i primi 2 sono venuti viola!!!!!
                            spiegazioni?
                            Temperatura? Solo i primi due? Che risoluzione? Che SD?

                            L'uscita 16:9 se imposti r2 o r5
                            Ultima modifica di antonov; 17 marzo 11, 21:54.
                            45.746234,8.762838

                            Commenta


                            • #74
                              gopro 1080 HD USA

                              sapete se ci sono differenze di firmware tra videocamere comprate in USA e quelle comprate per mercato italiano?
                              Se sì, si possono aggiornare?
                              (mi riferisco al modello GoPro 1080 HD USA)
                              Grazie a tutti.....

                              Commenta


                              • #75
                                La gopro non mi piaceva per il fisheye ma Arnaldo mi ha parlato delle sunex.... avete visto? qualcuno le ha provate?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X