annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arrivata la GOPRO HD da usare per fpv!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Go Pro 1080p Ok anche per riprese video

    salve a tutti,

    stavo contemplando l'idea di acquistare una Go PRo 1080p non solo per fare fpv ma e forse direi soprattutto per riprese aeree, visto il costo 350 Euro la qualità e il grandangolare, che è molto ampio credo che non teme molto il confronto con le Panasonic, Canon, Sony tali molte volte dotate di focali non troppo ampie!
    cosa ne pensate?

    a voi.
    fausto

    Commenta


    • Originariamente inviato da MarcAntonio Visualizza il messaggio
      GoPro HERO Go Pro HD 1080 Motorsports Camera NEW IN BOX | eBay



      da questo venditore, ha impiegato 9 giorni dagli states.

      Lui mette 136$ in fattura, e quindi la dogana non è esorbitante.
      Ho gironzolato per la rete... questo è il prezzo più basso in circolazione!!!
      Incredibile.
      AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

      Commenta


      • Quali occhiali per FPV consigliate per la GoPro?
        AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

        Commenta


        • Originariamente inviato da magnetron1 Visualizza il messaggio
          Ho gironzolato per la rete... questo è il prezzo più basso in circolazione!!!
          Incredibile.
          Avevi dubbi? I compiti a casa li avevo fatti anche io


          ... per la gopro, se usi il live out penso non ci sia sostituto per il fatshark per via dello schermo virtuale da 80". Poichè avrai le bande nere sopra e sotto, almeno con il fov ampissimo recuperi....

          Commenta


          • Originariamente inviato da MarcAntonio Visualizza il messaggio
            Avevi dubbi? I compiti a casa li avevo fatti anche io


            ... per la gopro, se usi il live out penso non ci sia sostituto per il fatshark per via dello schermo virtuale da 80". Poichè avrai le bande nere sopra e sotto, almeno con il fov ampissimo recuperi....
            Grazie
            Ci proverò appena le finanze torneranno disponibili...
            Grazie.
            AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

            Commenta


            • GoPro Hero 1080p HD ordinata...
              Grazie MarcAntonio per la tua segnalazione, l'ho presa di lì...
              Appena arriva vi faccio sapere.
              Poi vedrò per i fatshark...
              AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

              Commenta


              • Presa lo GoPro Naked a Livigno. Purtroppo anche lì ormai non si trova a meno di 225 Euro senza scheda memoria. Prima di natale si trovava a 199 Euro!

                Fatta qualche prova in giardino a 1080 per avere una focale ridotta (la focale a 171° non mi piace) e sembra veramente buona. Soprattutto i colori sono molto vivi.

                Farò magari un video sul tricottero montando la bloggie e la gopro in modo da avere un paragone. Certo che la bloggie si monta in un attimo e rimane bella piatta. La Gopro richiede un po' di lavoro per sistemarla....però sembra valerne la pena.
                TermicOne su youtube

                Commenta


                • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                  Presa lo GoPro Naked a Livigno. Purtroppo anche lì ormai non si trova a meno di 225 Euro senza scheda memoria. Prima di natale si trovava a 199 Euro!

                  Fatta qualche prova in giardino a 1080 per avere una focale ridotta (la focale a 171° non mi piace) e sembra veramente buona. Soprattutto i colori sono molto vivi.

                  Farò magari un video sul tricottero montando la bloggie e la gopro in modo da avere un paragone. Certo che la bloggie si monta in un attimo e rimane bella piatta. La Gopro richiede un po' di lavoro per sistemarla....però sembra valerne la pena.
                  Eladio ha un ottimo pantilt per gopro...
                  Il troppo pensare è la conseguenza del poco sapere...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da magnetron1 Visualizza il messaggio
                    GoPro Hero 1080p HD ordinata...
                    Grazie MarcAntonio per la tua segnalazione, l'ho presa di lì...
                    Appena arriva vi faccio sapere.
                    Poi vedrò per i fatshark...
                    Dove l'hai presa e a quanto?

                    Qualcuno può consigliarmi dove prenderla senza farmi "spennare" ?

                    Thanks

                    Commenta


                    • Fatte prime provette sul tricottero. Tutto ok ma per avere una focale decente occorre andare a 1080 e i file a 1080 sono veramente enormi e rognosi da gestire nel montaggio. uffa! avete qualche suggerimento? Voi cosa fate?
                      TermicOne su youtube

                      Commenta


                      • Magari questo ti può interessare.. GoProUser.freeforums.org • View topic - Correcting barrel (fish-eye) distortion in alternativa puoi sostituire la lente con una meno grandangolare (cerca qualcosa tipo sunsky lens for gopro) però ovviamente la modifica è molto invasiva!
                        Roberto

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da OrsoBruno Visualizza il messaggio
                          Dove l'hai presa e a quanto?

                          Qualcuno può consigliarmi dove prenderla senza farmi "spennare" ?

                          Thanks
                          Ciao OrsoBruno,

                          l'ho presa qui: GoPro HERO Go Pro HD 1080 Motorsports Camera NEW IN BOX | eBay
                          AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da magnetron1 Visualizza il messaggio
                            Grazie 1000 x l'info!

                            ...anche se, ...devo ancora decidere, ...a quel prezzo si compra una telecamera compatta!!!

                            I N D E C I S O !!!

                            Commenta


                            • E' vero che si compra una compatta... ma non ha le caratteristiche della gopro e poi chi prende la gopro va sul sicuro, io l'ho presa perchè la devo montare inizialmente su un quadricottero, poi a vedersi forsi su un trex 600 elettrico. In questi casi il peso è tutto. Poi le compatte hanno comunque la meccanica dell'ottica che la gopro non ha e questo è un vantaggio per la compattezza e il peso ma anche per le vibrazioni che possono influenzare le ottiche e le meccaniche. Poi tutto dipende da cosa devi farne. La gopro puoi anche usarla a mano per fare le riprese...
                              AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

                              Commenta


                              • Per il compleanno mi è arrivata una bella GoPro Hero 3+
                                Vorrei utilizzarla anche per farci FPV...cosa ci dovrei aggiungere?
                                Vale la pena o meglio orientarsi su un sistema senza GoPro?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X