annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arrivata la GOPRO HD da usare per fpv!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • arrivata la GOPRO HD da usare per fpv!

    alla fine tra le super indecisioni tra aiptek camileo e altre marche ho scelto questa:









    alla fine è stata la vincitrice perchè:
    ha un grandangolare molto spinto ma si può settare e avere sempre un grandangolare ma accettabile senza troppe distorsioni.. quindi in base alle necessità si sceglie..

    la posso usare per la marea di sport che mi piace fare:
    snowboard- subacquea fino a 60metri- nel windsurf- per l'fpv- in moto- in auto...

    insomma per tutto!

    la consiglio a tutti.. senza la custodia subacquea pesa un'ottantina di grammi.. con la custodia invece si passa sugli 180 ma sempre ottimi considerando la qualità di ripresa.

    unica pecca è l'uscita video non attiva...

    che però si ovvia facendo cosi:

    1: da cam vuota si accende con il jack per il TVout inserito

    2: si collega una usb che sia alimentata alla cam e lei passa in tv out live..

    3: si inserisce la sd desiderata e si scollega la usb...

    e poi si parte...

    unico contro forse il prezzo.. anche se poi la qualità lo ripaga tutto, tenuto conto anche che la si può usare per molti scopi!

    per il tvout live dovrebbero aggiornare il sw nei prossimi mesi..

    senza dover fare l'operazione descritta ogni volta..

    se siete indecisi nell'acquisto prendetela ad occhi chiusi!! vi consiglio la motorsport perchè dentro vi danno diversi attacchi per tutti gli usi

  • #2
    Originariamente inviato da jack-frank Visualizza il messaggio
    alla fine tra le super indecisioni tra aiptek camileo e altre marche ho scelto questa:









    alla fine è stata la vincitrice perchè:
    ha un grandangolare molto spinto ma si può settare e avere sempre un grandangolare ma accettabile senza troppe distorsioni.. quindi in base alle necessità si sceglie..

    la posso usare per la marea di sport che mi piace fare:
    snowboard- subacquea fino a 60metri- nel windsurf- per l'fpv- in moto- in auto...

    insomma per tutto!

    la consiglio a tutti.. senza la custodia subacquea pesa un'ottantina di grammi.. con la custodia invece si passa sugli 180 ma sempre ottimi considerando la qualità di ripresa.

    unica pecca è l'uscita video non attiva...

    che però si ovvia facendo cosi:

    1: da cam vuota si accende con il jack per il TVout inserito

    2: si collega una usb che sia alimentata alla cam e lei passa in tv out live..

    3: si inserisce la sd desiderata e si scollega la usb...

    e poi si parte...

    unico contro forse il prezzo.. anche se poi la qualità lo ripaga tutto, tenuto conto anche che la si può usare per molti scopi!

    per il tvout live dovrebbero aggiornare il sw nei prossimi mesi..

    senza dover fare l'operazione descritta ogni volta..

    se siete indecisi nell'acquisto prendetela ad occhi chiusi!! vi consiglio la motorsport perchè dentro vi danno diversi attacchi per tutti gli usi

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!
    Ho appena ordinato la camerina ad Eladio e tu mi dici che la GoPRo (che ho già!!!!) ha l'uscita video attiva!!!

    Ho fatto mille prove, ho scritto a loro in US e non sono riuscita a beccarla!!!!
    Il troppo pensare è la conseguenza del poco sapere...

    Commenta


    • #3
      Fichissima, anche secondo me la migliore attualmente.
      Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

      Commenta


      • #4
        eh già.. basta solo fare quella procedura che ti ho detto ogni volta.. ma alla fine è pure simpatico farla...

        giusto per infierire un pò...:

        YouTube - Beautiful Tricopter HD FPV - Under the bridge and into a tree 2

        Commenta


        • #5
          bella indubbiamente, ma io rimango dell'idea che per fpv è meglio usare roba da poco, sempre che uno non voglia regalare 700 o 800€ a ignoti o peggio al bosco

          Commenta


          • #6
            si mach.. anche quello è vero.. infatti uso telecamere da 5€ solitamente.. e vanno pure benissimo!

            diciamo che questa la ho presa per il tricoso, per fare qualche bella ripresa aerea a vista però pilotando in fpv e per la marea di cazzate che mi piace fare (windsurf, sub, snowboard ecc)

            Commenta


            • #7
              ragazzi non ho capito quanto costa,e se ci sono piu modelli hd e non...o è solo un modello!
              FpvProjekt channels:
              http://www.youtube.com/user/Arnald26
              http://www.vimeo.com/album/72997

              Commenta


              • #8
                .. io ho provato ma non va.. non é che mi daresti il tuo n. in PVT in modo che a voce forse ci capisco di piu'? Gli ameribau hanno detto che un nuovo firmware sar° disponibile dal 17 maggio.
                Il troppo pensare è la conseguenza del poco sapere...

                Commenta


                • #9
                  mi sa che questa operazione funziona solo con la versione Hd e non con quella normale. (sono quasi identiche, solo che una filma in Hd l'altra no)
                  Ps: se ha qualcuno interessa la versione normale, non HD, e la vuole usare come camera senza uscita video attiva (io non ci sono riuscito), io ne ho acquistata una nuova circa 3 sett fa da usare come camera per FPV ma non ci sono riuscito e onestamente credo che nella versione normale (che comunque ha una qualita spettacolare) non si possa fare il giochetto.
                  Beh.. vorrei 100 euri spedita (anche in Italia)...se interessa...io sono qua...
                  ciao

                  Commenta


                  • #10
                    per la versione normale la procedura è diversa.. la ho salvata nel pc del negozio.. solo che domani parto e torno giovedi...

                    Commenta


                    • #11
                      ...non mi dire che si può
                      NON PARTIRE...IMMEDIATAMENTE A GUARDARE SUL COMPUTER... scherzo...beeh bene a sapersi...

                      Commenta


                      • #12
                        Gopro Hero HD Live Out : Video-Flieger.de – Der etwas andere RC Modellbau Blog

                        GoPro HD live video out! - RC Groups

                        Commenta


                        • #13
                          ...grazie...

                          Commenta


                          • #14
                            Risolto, funziona, grazie
                            Il troppo pensare è la conseguenza del poco sapere...

                            Commenta


                            • #15


                              prime prove... questo sono io hahah

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X