annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arrivata la GOPRO HD da usare per fpv!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Anche a me funziona con la procedura descritta, attenzione però, funziona solo con batteria carica. Speriamo nell'imminente upgrade del firmware che dovrebbe uscire a breve. Nel frattempo il sito gopro è offline, speriamo bene....
    TBS DISCOVERY PRO - QAV180 - QAV-R - NANO QX FPV - ROTORX ATOM

    Commenta


    • #17
      già.. comuque offline sicuramente per rinnovarlo.. la gopro sta andando a gonfie vele per quel che so...

      comunque i video sono stupendi.. e per la batteria pensavo di alimentarla direttamente dalla batteria di volo mettendo un regolatore di tensione.. da 3 celle a 1 cella..

      Commenta


      • #18
        ragazzi io ho acquistato una gopro hd ma dopo averla settata come da istruzioni non riesco a far partire ne la registrazione video ne la modalita fotocamera...dopo che schiaccio il pulsante shutter invece di lampeggiare fa 3 o 4 bip e 3 o 4 lampeggi sul display rosso ma il video non parte...sapreste aiutarmi a capire il problema?

        grazie

        Commenta


        • #19
          aggiornamento del firmware sul sito della gopro. Attivata l'uscita video senza dover smanettare con usb/card/computer. ottimo. magari anche un ritocchino al costo non sarebbe male...

          GoPro Official Store: Wearable Digital Cameras for Sports
          tutti i miei video
          tutte le mie recensioni

          Commenta


          • #20
            Go pro

            Ma ala fine, in Italia si trova un rivenditore affidabile che offre un prezzo accettabile ?
            Io ho pagato 20 € di Dogana per un pacco da 90 € .
            Penso che oltre il trasporto che costa 75 $ ..mi fanno pagare un sacco di soldi come tasse doganale per un pacco di 300 € + .
            Magari qualcuno che ha già acquistato la Gopro Motorsport, può dire il prezzo finale pagato , tutto incluso ..Camera, trasporto, dogana.
            Per il discorso del Livigno...qualcuno ha un indirizzo o al meno un link ?
            E un alternativa valida ?

            Grazie.
            Dove finisce l'asfalto, non vuol dire che finisce la strada.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Syncro Visualizza il messaggio
              Per il discorso del Livigno...qualcuno ha un indirizzo o al meno un link ?
              Io non avevo trovato nulla su Internet e avevo fatto un po' di telefonate ai negozi audio-video di Livigno. Alla fine avevo trovato un paio di negozi che avevano la GoPro (sia la 960 che la 1080). Il prezzo era intorno ai 100Euro per la 960 e 200Euro per la 1080. Non possono però spedire devi andarci di persona.

              Non mi ricordo però i negozi dove l'avevo trovata.
              TermicOne su youtube

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                Io non avevo trovato nulla su Internet e avevo fatto un po' di telefonate ai negozi audio-video di Livigno. Alla fine avevo trovato un paio di negozi che avevano la GoPro (sia la 960 che la 1080). Il prezzo era intorno ai 100Euro per la 960 e 200Euro per la 1080. Non possono però spedire devi andarci di persona.

                Non mi ricordo però i negozi dove l'avevo trovata.
                nuove?!?!??
                FpvProjekt channels:
                http://www.youtube.com/user/Arnald26
                http://www.vimeo.com/album/72997

                Commenta


                • #23
                  gopro 1080

                  Ciao,
                  io l'ho appena presa su ebay (america non italia)...pagata 196 euro (la 1080) compresa la spedizione.Pagato 38 euro di dogana e arrivata in 8 gg.Quindi in tutto pagata 234 euro.
                  Ho comunque risparmiato qualcosa rispetto all'italia...
                  andrea

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da tarvox33 Visualizza il messaggio
                    Ciao,
                    io l'ho appena presa su ebay (america non italia)...pagata 196 euro (la 1080) compresa la spedizione.Pagato 38 euro di dogana e arrivata in 8 gg.Quindi in tutto pagata 234 euro.
                    Ho comunque risparmiato qualcosa rispetto all'italia...
                    andrea
                    Linketto?
                    Direi che un ottantina di euro sono piu' che qualcosa!

                    Commenta


                    • #25
                      HERO GoPro HD 1080 Motorsports Cam1080p Cam CHDMH-001 - eBay (item 160538008169 end time Feb-25-11 17:23:38 PST)



                      ecco qua!
                      se ti va bene in tutto paghi 200 euro (spedizione compresa)..male che ti va paghi circa 40 euro in più per la dogana..
                      arrivata in 7 gg lavorativi
                      PS:
                      dentro la gopro mi hanno inserito anche una scheda da 8 GB

                      Commenta


                      • #26
                        allora tanto vale acquistarla in ita ..qui..
                        199eu a casa in 3gg
                        GO PRO CAMERA HD HERO 960 VIDEOCAMERA ON BOARD su eBay.it Videocamere digitali, Videocamere e accessori, Fotografia e Video




                        -----------------------------------
                        http://limax.altervista.org/
                        -----------------------------------

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da REfuso Visualizza il messaggio
                          stiamo parlando di 960p contro la 1080p che in italia costa 300 euri!
                          FpvProjekt channels:
                          http://www.youtube.com/user/Arnald26
                          http://www.vimeo.com/album/72997

                          Commenta


                          • #28
                            ..infatti..
                            son due cose diverse..entrambe magari van bene ma son diverse..

                            Commenta


                            • #29
                              ops....sorry..confuso il modello..


                              -----------------------------------
                              http://limax.altervista.org/
                              -----------------------------------

                              Commenta


                              • #30
                                no problem..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X