annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arrivata la GOPRO HD da usare per fpv!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da tarvox33 Visualizza il messaggio
    HERO GoPro HD 1080 Motorsports Cam1080p Cam CHDMH-001 - eBay (item 160538008169 end time Feb-25-11 17:23:38 PST)



    ecco qua!
    se ti va bene in tutto paghi 200 euro (spedizione compresa)..male che ti va paghi circa 40 euro in più per la dogana..
    arrivata in 7 gg lavorativi
    PS:
    dentro la gopro mi hanno inserito anche una scheda da 8 GB

    Ottimo link, si risparmia qualcosa, appena ordinata la motorsport 1080P, pagata 203 E, inclusa USPS priority.
    ONLY 3D & FPV


    Commenta


    • #32
      Scusate l'intrusione... io invece ho preso una drift HD 170 (ma non faccio FPV).

      L'avevate già selezionata per caso?

      Commenta


      • #33
        Ciao Alberto,
        se sei fortunato ti risparmi i 40 euro di dogana...
        andrea

        Commenta


        • #34
          ba... bellissima, ma aspetto che scende ancora un po di prezzo!...
          On Facebook Quadricottero News
          Guida per MicroQuad da FPV

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da tarvox33 Visualizza il messaggio
            Ciao Alberto,
            se sei fortunato ti risparmi i 40 euro di dogana...
            andrea
            In effetti già questo è un'ottimo prezzo, se poi dovessi risprmiarmi anche la dogana, allora il rapporto qualità/prezzo della gopro diventa imbattibile, anche paragonato ai 100 o circa euro necessari per una cinese o similare.
            ONLY 3D & FPV


            Commenta


            • #36
              Ragazi...Ho apenna ricevuto messaggio che devo pagare tasse doganale 84 € per la GoPro Motorsport ..ma e normale pagare una tassa cosi alta ?
              Non e che magari hanno calcolato $ invece di € ?
              Intanto non credo che ho alternative, devo pagare.
              Mi aspetavo massimo 60 €.
              Dove finisce l'asfalto, non vuol dire che finisce la strada.

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Syncro Visualizza il messaggio
                Ragazi...Ho apenna ricevuto messaggio che devo pagare tasse doganale 84 € per la GoPro Motorsport ..ma e normale pagare una tassa cosi alta ?
                Non e che magari hanno calcolato $ invece di € ?
                Intanto non credo che ho alternative, devo pagare.
                Mi aspetavo massimo 60 €.
                Quindi....intanto Io mi sono fregato, pero al meno che lo capiscono anche altri prima di fare lo stesso sbaglio, meglio comprare in Italia o altro paese Europeo.
                Pur tropo e cosi, siamo ormai controllati dai ladri e temo che sia solo l'inizio.
                Ci mancano solo i chip e siamo a posto, possiamo considerare che ci troviamo in un grande " allevamento".
                Dove finisce l'asfalto, non vuol dire che finisce la strada.

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Syncro Visualizza il messaggio
                  Ragazi...Ho apenna ricevuto messaggio che devo pagare tasse doganale 84 € per la GoPro Motorsport ..ma e normale pagare una tassa cosi alta ?
                  Non e che magari hanno calcolato $ invece di € ?
                  Intanto non credo che ho alternative, devo pagare.
                  Mi aspetavo massimo 60 €.
                  20% di iva sul valore dichiarato+spedizione, possono anche decidere che il valore dichiarato non è congruo e mettere il valore medio per quel tipo di merce (lo so è una cagata...)
                  +dazio % variabile intorno al 5% a seconda dell'oggetto, in genere non lo applicano
                  +spese di sdoganamento, pochi eu con le poste, anche 15-20eu con un corriere tipo tnt.

                  io una volta ho pagato quasi 60eu su un centinaio di valore VERO!
                  fortunatamente è stato un caso isolato, ma mai più TNT.

                  ciao
                  davide
                  quota, velocità, idee: averne sempre almeno due

                  Commenta


                  • #39
                    io a volte non ho pagato nulla...vedi ad esempio su un rex 600esp da circa 500/660 euro...ora non ricordo più ma comunque quando ho pagato dogana ho sempre pagato il 20% sul valore dichiarato...se ti dicono che il valore non è vero (una volta mi è accaduto) mostragli (dogana via fax) la fattura di quanto pagato...
                    io la GOPRO (quella Full 1080) via ebay mi è costata circa 200,00 + 40,00 euro di dogana spedita..
                    Andrea

                    Commenta


                    • #40
                      Arrivata oggi una settimana e mezzo dogana 26 euro 20 piu' 6dazzio valore dichiarato nella bolla 140 euro percio' pagata in finale 226 euro consegna sda poste italiane ciao
                      bajo jet-goblin 700-goblin 500-fw190-fox 3m sab-e tanti altri

                      Commenta


                      • #41
                        Beh, mi sembra bene...insomma per me un risparmio da 80/100 euro non è da poco...

                        Commenta


                        • #42
                          Praticamente va abbastanza a fortuna, dipende dall'impiegato in dogana, dipende da quanto dichiara il venditore in fattura, e a quale categoria merceologica si indica il prodotto,e altri fattori, tipo controllo della finanza che non è un evento costante su tutte le spedizioni, x cui, in questi casi incrociamo le dita.
                          La mia gopro, ordinata il 10/2 è in viaggio, sono in attesa, vedremo.
                          ONLY 3D & FPV


                          Commenta


                          • #43
                            Sul pacco come specifiche ce' scritto camera e il prezzo 140euro comunque il pacco e' stato aperto e richiuso dalle poste si vede dal nastro usato sotto la busta attaccata dalle poste per il corriere che doveva riscuotere 26 euro ciao
                            bajo jet-goblin 700-goblin 500-fw190-fox 3m sab-e tanti altri

                            Commenta


                            • #44
                              ordinata oggi!
                              speriamo che vada tutto bene.
                              cè differenza di ottica tra usarla con la cover e senza?
                              devo usarla per fpv e mi secca dover forare il case impermeabile per far passare i fili.

                              pragamichele@alice.it

                              www.pragamichele.it

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                                ordinata oggi!
                                speriamo che vada tutto bene.
                                cè differenza di ottica tra usarla con la cover e senza?
                                devo usarla per fpv e mi secca dover forare il case impermeabile per far passare i fili.
                                l'unica differenza è che forse la cover include un filtro polarizzatore (letto non ricordo dove...)
                                io ho usato una volta quella di un amico senza la cover, ma non l'aveva dietro per fare la prova con/senza.
                                la prova consiste nell'inquadrare un display a cristalli liquidi (es quello della radio) prima dritto e poi inclinato di 90° e vedere se in uno dei due casi spariscono le scritte.

                                la cover è robusta ma pesa anche tanto, e la camera di suo è già abbastanza antiurto.
                                quota, velocità, idee: averne sempre almeno due

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X