annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arrivata la GOPRO HD da usare per fpv!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da blinking Visualizza il messaggio
    l'unica differenza è che forse la cover include un filtro polarizzatore (letto non ricordo dove...)
    io ho usato una volta quella di un amico senza la cover, ma non l'aveva dietro per fare la prova con/senza.
    la prova consiste nell'inquadrare un display a cristalli liquidi (es quello della radio) prima dritto e poi inclinato di 90° e vedere se in uno dei due casi spariscono le scritte.

    la cover è robusta ma pesa anche tanto, e la camera di suo è già abbastanza antiurto.
    ok grazie.
    la userò nuda, ma farò una protezione in epp

    pragamichele@alice.it

    www.pragamichele.it

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
      ok grazie.
      la userò nuda, ma farò una protezione in epp

      cmq ho visto che la cover la usano tutti e sempre.. anzi non mi è mai capitato di vederla senza.


      io lo monterei.. male che va ti ricompri un case di ricambio.. anche se costa 45 €
      On Facebook Quadricottero News
      Guida per MicroQuad da FPV

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
        cmq ho visto che la cover la usano tutti e sempre.. anzi non mi è mai capitato di vederla senza.


        io lo monterei.. male che va ti ricompri un case di ricambio.. anche se costa 45 €
        behh..
        se ti sparano addosso al modello missili vari, è meglio usarla

        pragamichele@alice.it

        www.pragamichele.it

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
          behh..
          se ti sparano addosso al modello missili vari, è meglio usarla
          ehehe bhe in effetti in questo caso era d'obbligo... però anche in voletti piu tranquilli l'ho vista... ;)
          On Facebook Quadricottero News
          Guida per MicroQuad da FPV

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
            cmq ho visto che la cover la usano tutti e sempre.. anzi non mi è mai capitato di vederla senza.


            io lo monterei.. male che va ti ricompri un case di ricambio.. anche se costa 45 €
            io invece l'ho sempre vista usare senza (2 volte, neh)
            come la mettiamo

            il case pesa parecchio.
            quota, velocità, idee: averne sempre almeno due

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da blinking Visualizza il messaggio
              io invece l'ho sempre vista usare senza (2 volte, neh)
              come la mettiamo

              il case pesa parecchio.
              ahhahaha pari o dispari?
              no vabbè, se mi dici così evidentemnte sarà stato un caso che l'ho vista sempre con.
              On Facebook Quadricottero News
              Guida per MicroQuad da FPV

              Commenta


              • #52
                oggi è passato il corriere, ma in casa non c'era nessuno.
                domani o dopodomani sarò felice possessore della gopro.
                e la dogana dovrebbe essere sui 27 euro.

                pragamichele@alice.it

                www.pragamichele.it

                Commenta


                • #53
                  ciao io ho la gopro!la uso sotto il mio t rex 450 e pure sul mio t rex 600,qui la metto in varie posizioni (in coda,sotto,sopra la capottina,ecc..).con il 450 non uso la cover perchè altrimenti sotto non ci sta,invece sul 600 sempre!

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da Syncro Visualizza il messaggio
                    Ragazi...Ho apenna ricevuto messaggio che devo pagare tasse doganale 84 € per la GoPro Motorsport ..ma e normale pagare una tassa cosi alta ?
                    Non e che magari hanno calcolato $ invece di € ?
                    Intanto non credo che ho alternative, devo pagare.
                    Mi aspetavo massimo 60 €.
                    E` normale e non c`e` nulla da fare. All` estero le cose costano molto meno (gaurdo solo la differneza di prezzo delal gopro!!!) , da noi i rincari di molti commercianti/distributori sono pura follia, basati sul fatto che troppa gente non e` in grado di acquistare all` estero perche` non sa una cippa di inglese o non ha internet.....(te lo dico io che mi ero gaudagnato sui 500 euro con poca fatica vendendo su ebay.it un prodotto a prezzi tripli di quelli tedeschi tanto nessuno era in grado di surfare su ebay.de, poi smisi perche` stavo per superare le caratteristiche che configuravano la cosa come attivita` occasionale)

                    Per scoraggiare tutti gli altri ( e far arricchire il corriere, perche` se guardi bene quelle tasse una consistente parte di esse va a l corriere) ci colpisocno con cannonate d itasse doganali Alcune persone si fanno spedire le cose da amici in svizzera e poi le vanno a prendere, ma occhio che e` illegale
                    Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo!
                    Su FB: LUSAonline
                    Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM

                    Commenta


                    • #55
                      Domani sono passati 30 giorni dalla data della transazione, e della Gopro neanche l'ombra , comincio a pensare al peggio.
                      Altri 10 giorni di tempo e apro la contestazione in paypal.
                      ONLY 3D & FPV


                      Commenta


                      • #56
                        arrivata adesso!!!
                        27 euro di dogana (mi sembra ragionevole).

                        pragamichele@alice.it

                        www.pragamichele.it

                        Commenta


                        • #57
                          provata su un tricottero, fissata in qualche modo e devo dire che non è male, devo ancora decidere la risoluzione migliore.
                          nonostante le vibrazioni il video rende bene, ho provato anche a fare foto in sequenza e 5 su 10 non sono distorte.
                          poi ho fissato il supporto al casco "da ripresa" e finalmente riesco ad inquadrare un bel campo largo.
                          aggiornamento ok e live video ok.
                          adesso preparo uno spinotto per collegare il tx video, o forse cannibalizzerò l'originale.
                          e forerò il case .

                          pragamichele@alice.it

                          www.pragamichele.it

                          Commenta


                          • #58
                            ...ma se la custodia è a tenuta stagna..come fa a registrare l'audio??

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da Fulvio76 Visualizza il messaggio
                              ...ma se la custodia è a tenuta stagna..come fa a registrare l'audio??
                              Ci sono due custodie all'interno della confezione...una a tenuta stagna (che comunque registra l'udio s la fonte non è lontana) e una con il dorso aperto. Questa si usa anche per evitare il fruscio areodinamico ad alte velocità.
                              45.746234,8.762838

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                                provata su un tricottero, fissata in qualche modo e devo dire che non è male, devo ancora decidere la risoluzione migliore.
                                nonostante le vibrazioni il video rende bene, ho provato anche a fare foto in sequenza e 5 su 10 non sono distorte.
                                poi ho fissato il supporto al casco "da ripresa" e finalmente riesco ad inquadrare un bel campo largo.
                                aggiornamento ok e live video ok.
                                adesso preparo uno spinotto per collegare il tx video, o forse cannibalizzerò l'originale.
                                e forerò il case .
                                ahahah alla fine ce lo metti.... come mai?
                                On Facebook Quadricottero News
                                Guida per MicroQuad da FPV

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X