annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

    Comunque promossissima anche sulla neve, case originale ottimo, nessun alone strano anche in contro sole, forse se ci fossero stati i pulsatoni sarebbe stato meglio, così piccoli a volte non si beccano subito con i guanti da sci.
    Autonomia normale, con una pila si fa benissimo una giornata senza pensieri, tra foto e filmati.
    Colori veramente ottimi e foto, come sempre, veramente buone.
    Tra uno strudel e una birretta, cercherò di upparvi qualcosa, altrimenti quando torno a casa ;)
    Ciaooo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • ciao a tutti
      giorni fa mi è arrivata la gitup2
      Ho alcuni problemi con l'aggiornamento ,potete darmi qualche dritta? Ad esempio io stavo usando una scheda da 64 Gb poi ho letto che per fare l'aggiornamento del firmware bisogna usare al massimo una scheda da 32 Gb ma io ne ho solo una da 2 gb per ciò ho utilizzato quella. mi confermate che la scheda da 2 GB vada bene? Adesso la macchina non si connette più e non mi vede la memoria di massa come posso fare?… utilizzando un lettore di schede esterno???
      Come consigliatomi rimprovero ad eseguire la procedura del firmware che si trova nelle pagine precedenti
      http://www.flickr.com/photos/29322916@N05/sets/
      La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre! (Albert Einstein)

      Commenta


      • riassumi i passi fatti.... quando si è bloccata?

        -hai formattato la SD da 2GB in fat32?
        -hai caricato il primo dei due files sulla SD e poi acceso la cam?
        -hai cancellato il file precedente e caricato il secondo?
        Il mio canale YT iscriviti grazie

        Commenta


        • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
          riassumi i passi fatti.... quando si è bloccata?

          -hai formattato la SD da 2GB in fat32?
          -hai caricato il primo dei due files sulla SD e poi acceso la cam?
          -hai cancellato il file precedente e caricato il secondo?
          aggiornamento
          adesso si accende
          si vede nuovamente la scheda
          ha caricato l'aggiornamento v1.3
          ma quando provo a fare un video mi dice memory error
          http://www.flickr.com/photos/29322916@N05/sets/
          La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre! (Albert Einstein)

          Commenta


          • fai formattare la SD dalla cam se non l'hai gia fatto
            Il mio canale YT iscriviti grazie

            Commenta


            • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
              fai formattare la SD dalla cam se non l'hai gia fatto
              l'ho fatto prima del aggiornamento, comunque fra qualche ora ci riprovo e ti faccio sapere
              http://www.flickr.com/photos/29322916@N05/sets/
              La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre! (Albert Einstein)

              Commenta


              • Se adesso la cam si accende inserisci la scheda da 64 (dopo averla formattata ovviamente). Se riesci sarebbe preferibile formattarla dalla cam stessa

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                Commenta


                • raga a me non convince al 100% cmq... non so...foto ok, perfette..ma video.. boh..

                  Commenta


                  • era proprio come aveva subito detto Marcofan76 da formattare la scheda
                    adesso funziona nuovamente l'unica cosa che non va come prima è la qualità del video
                    segno che agendo su qualche settaggio dovrebbe tornare come prima
                    metto una foto che mostra il problema cioè la distorsione dell'immagine

                    Image 921b3-clip-40kb.jpg

                    ripeto prima dell'aggiornamento (che deve aver settato di predefinito alcune cose come gli pare) si vedeva bene, non distorto come ora

                    Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                    Se adesso la cam si accende inserisci la scheda da 64 (dopo averla formattata ovviamente). Se riesci sarebbe preferibile formattarla dalla cam stessa

                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                    Ho fatto proprio così!
                    http://www.flickr.com/photos/29322916@N05/sets/
                    La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre! (Albert Einstein)

                    Commenta


                    • Sta sera uppo video "montanaro" della git2, non ho confronti diretti, se non un video fatto con la hero2 due anni fa, ma sempre sulla stessa pista


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • ciaoo
                        ecco il video delle git2 sulla neve
                        1080@30fps



                        devo cercare tra i video, dovrei avere anche qualcosa a 1080@60fps

                        ciauzzz

                        Commenta


                        • la regolazione dell'esposizione era settata su tutto il frame, quindi visto il grande riverbero della neve "il diaframma elettronico" era bello chiuso, ecco quindi gli alberi un po scuri, in montagna avere tutto a esposto perfettamente è quasi impossibile.

                          Commenta


                          • Gyro off?

                            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                            Commenta


                            • Si giro off, mi sono dimenticato di usarlo..... O quanto meno usarlo almeno una volta.


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                                Si giro off, mi sono dimenticato di usarlo..... O quanto meno usarlo almeno una volta.


                                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                                E si, sarebbe stato interessante vedere la differenza, soprattutto durante le discese

                                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X