annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sj5000, nuova action cam

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sj4000

    Prova su Moki Italia

    Commenta


    • mia recensione sj5000+

      Ciao a tutti
      in attesa della pubblicazione sul sito, per i più curiosi ecco qui un pdf della recensione, troverete link ai video sul tubo @1080 e alle foto originali senza nessun ritocco, ed una piacevole sorpresina per i lettori del forum


      SJCAM SJ500+

      ciao ciao

      Commenta


      • Si rallegra la giornata

        E vai Zott...

        Commenta


        • Info

          Complimenti per l'articolo. Che delusione tanta attesa e mi frega la durata della batteria.
          Oltre che sui multirotori si serviva per lavoro.
          Queste fotocamere con la loro grandangolo mi permettono di riprendere una partita di pallanuoto sensa mettere nessuno con la telecamera a ruotare ad ogni azione.
          Il problema è che una partita in media dura sui 65-70 minuti tempo che sono riuscito a registrare con una gopro 3 di un amico, ed era ancora carica per il 10/15 %
          Mi trovo a dirottare sulla gopro.
          Adesso il dubbio... Gopro3 black 329 dollari oppure gopro4 silve 379 dollari

          Commenta


          • E si purtroppo la batteria quello fa, ci sono pile in giro da 1150mA contro i 900 dell'originale, altrimenti con un classico power bank risolvi alla grande, lo collegi all'usb della camera e registri quanto vuoi ;)


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Molto bene Zott.
              Ho una 4000 vorrei passare alla 5000plus visto che tutti ne parlano molto bene.
              Vorrei sapere dove poterla aquistare senza prendere un fake,magari in Italia consigliatemi.

              Commenta


              • In Italia non saprei proprio, se vedi in fondo alla mia recensione trovi tutto, logicamente sono in Cina, ma almeno la prendi da distributori ufficiali sjcam quindi vai sicuro, poi c'è anche un piccolo sconto per gli utenti del forum ;)


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • delle 5000+ attualmente non si conosce nessun clone...
                  Il mio canale YT iscriviti grazie

                  Commenta


                  • Ordinata oggi spero arrivi presto.
                    Rispetto alla sorella sj4000 quali sono le differenze sostanziali?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
                      Ordinata oggi spero arrivi presto.
                      Rispetto alla sorella sj4000 quali sono le differenze sostanziali?
                      costa il doppio

                      perdonami non son riuscito a trattenermi
                      mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

                      Commenta


                      • Processore, sensore, lente...


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Quindi maggiori dettagli nelle foto/video.
                          beh se è quel che promette è del tutto giustificato il prezzo doppio.

                          Commenta


                          • Ciao a tutti,mi è arrivata Oggi nel tardo pomeriggio e non ancora ho potuto fare foto e riprese alla luce del sole,ho notato subito le maggiori dimensioni della sorella sj4000 perchè nel gimbal non entra perfettamente è un pò più larga,e forse anche come spessore qualcosa in più (ho il walkera g2d )quindi occhio se avete questo gimbal.
                            Zott perchè mi scompatta i file video?invece di averne uno per intero ho vari spezzoni.
                            La versione è 2.0 la tua?

                            Commenta


                            • Sj5000, nuova action cam

                              Ciao
                              Devi settare CAR DVD off mi pare.... Comunque metti pure tutti gli altri su off...
                              Lo faceva anche a me, video da 2minuti, poi smanettando arriva a fare il monovideo sui 4gb, poi lo chiude é fa un altro, per il solito discorso della sd formattata in fat32.

                              Come firmware ho il 1.9, é uscito qualcosa di nuovo ?


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Grazie per le informazioni utile.
                                ho spulciato un pò sul portale sj e alla voce firmware sj5000 plus c'è un aggiornamento mi pare.
                                controlla anche tu perché andavo un pò di fretta e non ho approfondito.
                                Fammi sapere.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X