annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sj5000, nuova action cam

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • qual è l'ultimo aggiornamento della 5000 plus? qualcuni l'ha provato?

    Commenta


    • 2.6 occhio al tipo di sj5000+ ci sono due modelli, cambia lo schermo ed il firmware dedicato.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Lo acquistata anche io per vedere come si comporta e per avere il wifi per scattare foto da remoto, ordinata ieri ed arrivata oggi. Ho dato una sistemata al set up impostando data ora etc, ho installato e provato le 2 app ufficiali per Android e ios e sembrano funzionare bene, ho anche visto che ha già il firmware nuovo, il 3.1
        Vedremo come si comporta nel suo lavoro

        Commenta


        • Salve, lo ammetto, non mi sono letto tutte le 26 pagine ....ho letto però molti posts opratutto diverse pagine all'inizio e nel mezzo...e le unltime due pagine ... ed eccomi qua.
          Posseggo già una js4000 originale ( si perchè mi ricordo che erano state fatto copie farlocche anche di un già cone quale la js4000 e per cercare quella originale si doveva fare attenzione alla scatola e a come erano fatte le scritte)
          .
          Vorrei acquistare una nuova action cam ( diciamo da usare come muletto) ed ho visto che ormai la Js4000 non è piu in vendita e che è uscita la sua sorella JS5000.

          Ecco...mi sembra di aver letto già che ci sono vari tipi...molti la spacciano per originale ma poi si parla di QUMOX etc etc..
          C'è un modo per assicurarsi di prendere la vera JS5000 e soprattutto quali sono i venditori che "tengolo" le originali ?

          Il prezzo rispetto alla 4000 mi sembra parecchio piu alto..io la 4000 la pagai circa 70 Euro...

          Commenta


          • Ciao
            Io andrei direttamente sulla SJ 5000+, la 5000 alla fine non é così tanto diversa dalla 4000, la 5000+ monta processore e sensore top ( almeno per adesso) usati per le action cam.
            Se ti può interessare all'inizio della discussione trovi una mia recensione della 5000+
            Di questo modello di cam non mi pare siano usciti cloni, quindi dovresti andare tranquillo.

            Ciao ;)


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Arrivata ieri sera la 5000+:p

              Volevo aggiornare il fw, ma la cam ha la versione 3.1 sul sito trovo versioni più vecchie, chi mi può illuminare????

              La mia è con monitor da 1,54".

              Commenta


              • Mi pare che il 3.1 sia l'ultimo


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                  Mi pare che il 3.1 sia l'ultimo


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Ok, grazie!;)

                  Alla fine ho seguito il tuo consiglio

                  Commenta


                  • Guarda alla fine rimane una delle meglio, fa buonissime foto, video nitidi e bei colori, ottimo lcd che si vede sempre, una delle cineselle più versatili ;)


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Sarebbe interessante vedere come si comporta la 5000x
                      Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

                      G.a.r.c. on Facebook

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da myzyo Visualizza il messaggio
                        Sarebbe interessante vedere come si comporta la 5000x

                        5000x ? Sempre sjcam ?


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Sj5000, nuova action cam

                          Ummmmmm
                          processore della sj4000+, sensore da 12mpx ( che almeno per la 4000+ sono interpolati...) hanno messo l'hardware della 4000+ nella ex 5000? Boh.... Non mi sembra tutta sta novità, giusto per il 2k, ma quello lo fa anche la 4000+
                          A questo punto credo che sia più interessante la m10 plus, cubetto, piccola e sempre con lo stesso hardware della 4000+


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Ok hanno messo anche lcd più grande, però spero che sia sempre super luminoso come quello della 4000+/5000+ che si vede SEMPRE anche col sole di luglio in spiaggia !!! Ho provato altre cam con lcd sempre da 2" che con un po di luce non si vede più una manza, meglio piccolo ma che si vede che grosso ed inutile...


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • CIao ragazzi, avevo letto dei vari problemi con il wifi, che l'app non rispondeva benissimo, o meglio non riusciva a connettersi a volte. Hanno fixato?

                              Commenta


                              • Ragazzi per chi è intenzionato ad acquistare una SJCAM vi segnalo che Gerabest ha attiva una promozione... si trova la SJ5000+ a 119€
                                Il mio canale YT iscriviti grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X