annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sj5000, nuova action cam

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sj5000, nuova action cam

    Mi è successa una cosa simile, mi si era scaricata praticamente a zero ed anche se la lasciavo in carica ( lucetta rossa) non mi si accendeva più... Messa altra pila è ripartita subito, risultato il cavetto USB faceva scifo e non caricava, cambiato con uno dji della naza, l'ha ricaricata e tutto funziona.
    La cam non c'entrava nulla, maledetti cavi USB del piffero !!! Se hai la possibilità, carica in altro modo la bat, anche con due fili volanti ed il cb, metti 1s e tipo 5-600mA di corrente.

    Oppure cambia cavetto USB, capitate stessa cosa anche con la gopro, stesso prolema: cavo mini USB farlocco.
    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da Enrifrance Visualizza il messaggio
      ciao !! ho un problema con la sj5000. Stavo per fare l'aggiornamento alla cam, l'ho accesa, sono andato su impostazioni e si è spenta... da quel momento non si è più accesa. Quando la accendo lo schermo resta nero e si accende solo la lucetta blu nel fianco, se tengo poi premuto il tasto mode si spegne !! Anche se la metto sotto carica non da segni di vita... solo la lucetta rossa si accende. Aiutatemi non so che fare, esiste un ripristino o qualcosa di simile ??
      è la 5k+?
      -----------------------------------------------------------------------

      Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

      Commenta


      • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
        è la 5k+?
        No, è il modello sjcam sj5000.
        Zod ho provato a cambiare 10 cavetti... ma nulla. Quando attacco l'usb si accende la spia rossa e la luce blu sopra vicino al pulsante per avviare la registrazione.... schermo comunque sempre nero. A meno che qualcuno no sa qualche miracolo per resuscitarla vedo poche speranze

        Commenta


        • Mi dispiace ma non saprei


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • A proposito, il firmware 2.6 sulla 5000+ come va ? Per adesso sto ancora con la 1.9 e va bene, ma se il 2.6 è meglio...


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
              A proposito, il firmware 2.6 sulla 5000+ come va ? Per adesso sto ancora con la 1.9 e va bene, ma se il 2.6 è meglio...


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              va per gradi, installa il 2.4

              sulla mia (uscita di fabbrica con questo firmware), non da problemi.

              Se di problema si può parlare, l' unica cosa che noto: se è collegata alla presa accendisigari e per un istante manca la tensione all' avviamento del motore dell' auto, quando la tensione ritorna, la SJ5000+ va in ricarica batteria, non in camera car

              ciao
              mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

              Commenta


              • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                A proposito, il firmware 2.6 sulla 5000+ come va ? Per adesso sto ancora con la 1.9 e va bene, ma se il 2.6 è meglio...


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                per ora problemi non me ne ha dati, invece la 2.4 mi ha dato probemi, in pratica spesso la cam non si avviava correttamente e rimaneva col logo sjcam in mezzo allo schermo
                -----------------------------------------------------------------------

                Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                Commenta


                • Originariamente inviato da Enrifrance Visualizza il messaggio
                  No, è il modello sjcam sj5000.
                  Zod ho provato a cambiare 10 cavetti... ma nulla. Quando attacco l'usb si accende la spia rossa e la luce blu sopra vicino al pulsante per avviare la registrazione.... schermo comunque sempre nero. A meno che qualcuno no sa qualche miracolo per resuscitarla vedo poche speranze
                  Allora !!! Se a quacuno può interessare sono riuscito a risolvere il problema

                  Ho scaricato l'ultimo firmeware (file.bin) messo nella micro sd nella root principale, spento la cam, massa la micro sd, attaccatto l'usb per caricare la batteria e..... aspettato 10 secondi. La cam si è riavviata e accesa da sola !!!

                  Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Evvai !!!!! ;)


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • ..non è che con il 2.6 hanno finalmente implementato la funzione di settaggio del fop?

                      Commenta


                      • Fov ;)
                        Field of view

                        Comunque non ho aggiornato, visto che non ci sono miglioramenti eclatanti, anzi ad qualcuno gli si é impallata di brutto, resto fermo col 1.9 che va abbastanza bene.

                        Ciao


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Ciao
                          Ma con i nuovi firmware, non é che hanno leggermente migliorato i colori ? Ok che quelle della 5000+ vanno benissimo. Però a volte sono troppo caldi, ed un pelino meno sarebbe veramente perfetta.


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • a me i colori sembrano belli, il problema che ho riscontrato è l'audio, ho provato d registrare qualche pezzo a un paio di concerti m l'audio è venuto veramente male... va beh che ero sotto al palco pero un mio amico con l'iphone ha fatto un video quasi perfetto.
                            -----------------------------------------------------------------------

                            Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                            Commenta


                            • Si si i colori sono molto belli, l'ho detto sempre anche io, però restano un pelino, ma veramente un pelino troppo caldi e con una leggerissima dominante verde, pensavo che tante volte avessero modificato qualcosa.
                              Ne sto provando un'altra, che oltre ad avere i classici settaggi del bianco: luce solare, nuvoloso ecc... Ha un altro menù dove puoi cambiare su nove livelli separati il rosso ed il blu ( peccato visto che c'erano ci potevano anche mettere il verde) ma comunque già con questi due settaggi puoi veramente risolvere tante cose, tipo le riprese di sera con i lampioni gialli, aumenti il blu e il giallo sparisce ;)
                              Sarebbe veramente fico avere una cosa del genere sulla sj5000+ .
                              Quasi quasi gli scrivo e gli chiedo se nel prossimi firmware implementano una cosa del genere.

                              Ciauz e scusate il piccolo ot.


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                                Quasi quasi gli scrivo e gli chiedo se nel prossimi firmware implementano una cosa del genere.
                                Mi sembra un'ottima idea!!

                                Ieri sera ho provato la SJ5000+ in un capannone bello grande illuminato solo da una luce a neon, mi ha impressionato la luminosità della scena registrata, anche a ISO 100.
                                A livello di rumore non sarà il massimo, ma per ora sono più che soddisfatto.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X