annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sj5000, nuova action cam

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
    Sicuro ? A me funziona... Ma stai usando il cel ?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Si dà topatalk! Comunque ho visto di là... Effettivamente guardando sul sito della sjcam c'è scritto ( leggendo tra le righe ) che i 4K sono interpolati
    L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

    Commenta


    • Originariamente inviato da kawa78 Visualizza il messaggio
      non ho capito la stabilizzazione, il giroscopio legge l'accelerazione e di conseguenza va a cercare di correggere via software il video.. non so perchè ma mi aveva dato l'impressione fosse stabilizzato meccanicamente ma pensandoci bene non è così..

      La piu' economica con questo sistema quindi? E' questa?

      Sempre dal sito sjcam parrebbe che sia stabilizzata meccanicamente, vi è scritto " hardware stabilization "
      Sony nella serie alpha ( corpi macchina ) ha la stabilizzazione ottica sul sensore... Magari hanno usato l stessa tecnologia... Speriamo !
      L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

      Commenta


      • Nessuno che l'abbia già ricevuta?
        L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

        Commenta


        • Originariamente inviato da tommy88 Visualizza il messaggio
          Sempre dal sito sjcam parrebbe che sia stabilizzata meccanicamente, vi è scritto " hardware stabilization "
          Sony nella serie alpha ( corpi macchina ) ha la stabilizzazione ottica sul sensore... Magari hanno usato l stessa tecnologia... Speriamo !
          no, costa troppo per loro, al momento nessuna delle "Cinesi" utilizza stabilizzazione sull'ottica
          Il mio canale YT iscriviti grazie

          Commenta


          • Basta mi avete demoralizzato!!!! Prima salta fuori che i 4K sono interpolati... Poi che la stabilizzazione è via sw.... Meno male che il mio ordine è in backorder su banggood... L'ho appena cancellato 😂😂😂
            L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

            Commenta


            • è uscito un nuovo firmware per la 5k+ vecchio modello con display 1.50" e 1.54"
              v2.8.2 e spero che abbiano risolto il bug del logo che spesso rimane fisso sullo schermo... rispetto alla 2.6 che avevo prima è cambiata anche la grafica del menu

              https://sjcamhd.com/sj5000-series-firmware/
              Ultima modifica di klamath; 11 gennaio 16, 10:35.
              -----------------------------------------------------------------------

              Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

              Commenta


              • Io ho una sj5000+ uno spettacolo non delude mai a parte il fatto di trovare un gimbal che possa chiamarsi degno di questo nome... per caso voi avete qualche nome oppure è il caso di pensare ad una sostituzione?

                Commenta

                Sto operando...
                X