annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sj5000, nuova action cam

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sj5000+ che sicuramente é molto meglio della sj5000x di serie, e non la versione limited dei 1000 pezzi, che ha caratteristiche assai differenti dalla 5000x di serie.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • firmware sj5000+ primissima serie...

      Mi sono un po perso con i firmware di questa cam, in origine la mia montava il 1.4
      sono arrivato al mettere il 2.6 dopo il 1.9.....

      Ora c'è qualche cosa dopo il 2.6 che posso mettere ?
      Avevo letto della storia del lcd da 1.5" e 1.54" e dei differenti firmware, ma anche della storia di quelle da 1.5" ma già uscite con firmware 2.4 (mi pare) ed ora possono mettere il 2.7...
      io come sto messo ? mi sa che mi fermerò al 2.6, giusto ?

      ciao

      Commenta


      • segnalo la comoda valigetta per le cam serie SJ a soli 6,68 dollari....
        e il set batterie con caricatore a 11 dollari
        Ultima modifica di Marcofan76; 20 novembre 15, 10:09.
        Il mio canale YT iscriviti grazie

        Commenta


        • ho visto che è uscita la versione X che presenta la stabilizzazione ottica, qualcuno l'ha provata? Scusate ma è un mesetto che non seguo piu' l'ambiente e mi sono perso un po' di info.

          Commenta


          • C'è anche la versione X elite... Con sensore Sony e qualche funzione in più... Mi sa che la prendo 😜😜😜
            L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

            Commenta


            • Sj5000, nuova action cam

              Presa... In teoria spediscono dal 7 di dicembre... Se tutto va bene mi arriverà per i primi di gennaio ( da bg con priority... Ma considerando natale di mezzo... )
              L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

              Commenta


              • quindi la no Elite ha sensore Sony.. la versione normale no. spero che i nuovi aggiornamenti abbiamo migliorato la resa Novitech perchè fino a poco tempo fa Ambarella mi sembrava decisamente superiore come processore d'immagine.

                Commenta


                • Sj5000, nuova action cam

                  La prima versione della 5000x limited ecc... ( produzione di soli 1000 pezzi) montava un sensore da 12mpx un tipo del Sony imx078, poi per la versione nuova verrà montato un altro sensore da 16mpix, un modello sempre del imx078.
                  Mentre la 5000x "liscia" sarà un mezzo clone della 4000+ con hardware praticamente identico.

                  Ciao


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Il nuovo sempre Sony ( a quanto leggo eh ) oltre ad avere più megapixel ha velocità di refresh e di trasferimento più alta ed è più sensibile alla luce... Per questo che riesce a registrare in 4K...
                    L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                    Commenta


                    • ma la verione con uno stabilizzatore gyro (meccanico ) è sempre e solo la Elite? O esistono anche piu' economiche

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da tommy88 Visualizza il messaggio
                        Il nuovo sempre Sony ( a quanto leggo eh ) oltre ad avere più megapixel ha velocità di refresh e di trasferimento più alta ed è più sensibile alla luce... Per questo che riesce a registrare in 4K...
                        grosso modo ci sono due sensori sony economici che però non fanno il vero 4K ma interpolano un migliaio di righe circa...
                        senza che riscrivo le stesse cose, se ne parla qui :

                        http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...ficiale-3.html



                        Per adesso a fare il vero 4K rimane solo la gopro hero4 black, con il sony imx117 che fa 3840x2160 reali

                        ciao

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da kawa78 Visualizza il messaggio
                          ma la verione con uno stabilizzatore gyro (meccanico ) è sempre e solo la Elite? O esistono anche piu' economiche
                          meccanico non c'è l'ha nessuno, tutti lo fanno tramite software coadiuvato da giroscopi

                          Commenta


                          • Sj5000, nuova action cam

                            Zott il tuo link sopra mi porta a una discussione aereomodellistica su un f16 😱😱😱
                            Comunque appena mi arriva provo a girare qualcosa e rivederlo su monitor 4K... Mi ore strano che sia ottenuto per interpolazione...
                            Ultima modifica di tommy88; 24 novembre 15, 20:53.
                            L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da tommy88 Visualizza il messaggio
                              Zott il tuo link sopra mi porta a una discussione aereomodellistica su un f16 😱😱😱
                              Comunque appena mi arriva provo a girare qualcosa e rivederlo su monitor 4K... Mi ore strano che sia ottenuto per interpolazione...

                              Sicuro ? A me funziona... Ma stai usando il cel ?


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • non ho capito la stabilizzazione, il giroscopio legge l'accelerazione e di conseguenza va a cercare di correggere via software il video.. non so perchè ma mi aveva dato l'impressione fosse stabilizzato meccanicamente ma pensandoci bene non è così..
                                La piu' economica con questo sistema quindi? E' questa?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X