annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sj5000, nuova action cam

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • @il_Zott sei in vacanza?
    mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

    Commenta


    • Ho ricevuto a camera ieri, la sto confrontando con la hero3 black
      ( non riesco ad aprire il pdf per leggere la recensione mannaggia)
      per ora mi pare molto simile... forse un po peggio la questione delle foto...
      ma aimè non riesco a metterla sul drone per fare delle prove in volo
      in quanto la mia gimbal non la ospita per un millimetro, e mi sa che defo fresare la pistra...
      e l'uscita del trasmettitore è mini usb e la sj ostia una micro usb speravo di intercambiare le camere ma devo attendere... spinotti presi su amazon e fare il lavoro alla gimbal...

      Commenta


      • ps provato a fare foto nessuna vignettatura...
        anche se nel case entra con una precisione estrema...
        secondo voi se prendo un filtro colorato rosso per sub ha le stesse dimensione del case gopro?

        Commenta


        • Originariamente inviato da FLYTS Visualizza il messaggio
          fate attenzione a quella che ordinate.
          L' ultimo firmware dovrebbe essere il 2.4
          Perché ho scritto "fate attenzione" a quella che ordinate?
          Semplicemente perché quella con il firmware 2.4 ha il monitor da 1,54 pollici.
          Quelle con firmware 1.4; 1.7; 1.9; hanno il monitor da 1,5 pollici. S&O

          ciao
          Questa quì è dovrebbe essere non con firmware 2.4 avendo il monitor da 1.5"?

          Commenta


          • Originariamente inviato da Fulvio76 Visualizza il messaggio
            Questa quì è dovrebbe essere non con firmware 2.4 avendo il monitor da 1.5"?
            la mia cam è stata acquistata sul sito che hai linkato.
            Nella pagina del sito, sulla scatola che la conteneva e sul libretto di istruzioni è riportato TFT 1,5". Poi io ho notato che lo schermo della SJ5000Plus, è più grande di quello riportato nei documenti e ho riportato la misura corretta.
            Credo non hanno ancora indicato le misure corrette, ma la cam ti arriva con schermo da 1,54" come al sottoscritto.

            ciao
            mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

            Commenta


            • Originariamente inviato da FLYTS Visualizza il messaggio
              la mia cam è stata acquistata sul sito che hai linkato.
              Nella pagina del sito, sulla scatola che la conteneva e sul libretto di istruzioni è riportato TFT 1,5". Poi io ho notato che lo schermo della SJ5000Plus, è più grande di quello riportato nei documenti e ho riportato la misura corretta.
              Credo non hanno ancora indicato le misure corrette, ma la cam ti arriva con schermo da 1,54" come al sottoscritto.

              ciao
              Grazie,posso chiederti alcune info?
              magari lo faccio in privato,se per te va bene perchè sono domande noiose su come acquistare che sicuramente non interessano a nessuno perchè non ciucci come me in questo campo

              Commenta


              • Originariamente inviato da Fulvio76 Visualizza il messaggio
                Grazie,posso chiederti alcune info?
                magari lo faccio in privato,se per te va bene perchè sono domande noiose su come acquistare che sicuramente non interessano a nessuno perchè non ciucci come me in questo campo
                i forum servono per questo, vai pure di mail.

                ciao
                mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

                Commenta


                • come faccio a sapere se ha lcd da 1,54 ? i negozi interpellati mi hanno risposto che lo schermo e' da 1,5 .voglio acquistarla ma voglio l'ultima versione
                  grazie

                  Commenta


                  • questo è interessante, un tool per modificare il firmware dei dispositivi con chip ambarella

                    https://forum.dashcamtalk.com/thread...-7#post-101302

                    il tool è scritto in java quindi è os indipendente, ora lo provo
                    -----------------------------------------------------------------------

                    Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                    Commenta


                    • Fico, ma in teoria va bene per tutte la cam con ambarella7 ? La blackview hero1 necessiterebbe di qualche ritocco...


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da condor3196 Visualizza il messaggio
                        come faccio a sapere se ha lcd da 1,54 ? i negozi interpellati mi hanno risposto che lo schermo e' da 1,5 .voglio acquistarla ma voglio l'ultima versione
                        grazie
                        ---------------------------------------------------
                        nessuno mi sa dire come riconoscere il modello e dove acquistarla?

                        Commenta


                        • Si effettivamente sono curioso anche io di capire come si fa a distinguere le due cam.
                          Ma si nota la differenza di schermo ? Perché la
                          mia, sicuramente da 1.5" visto che è stata una
                          delle prime ad andare sul mercato, si vede benissimo anche in piena luce, veramente un ottimo lcd, invece quello da 1.54" come va ?



                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • è stato scritto http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...on-cam-17.html
                            ma siccome siete pigri vi copio incollo, siete contenti
                            Originariamente inviato da FLYTS Visualizza il messaggio
                            sia il modello SJ5000 che il modello SJ4000 utilizzano lo stesso tipo di batteria agli ioni di litio.

                            Caratteristiche Batteria:
                            V 3,7
                            mAh 900
                            Ah 3,33

                            Togliendo la batteria alla SJ4000 la data si annulla e va reimpostata.
                            Togliendo la batteria alla SJ5000Plus la data rimane

                            Dimensione schermo:

                            SJ4000
                            31x23,2 ; misure in mm (decimo+ decimo-)
                            Diagonale: mm 38,5


                            SJ5000Plus (firmware 2.4)
                            34,1x26,7 ; misure in mm. (decimo + decimo -)
                            Diagonale mm. 42,6

                            PS:. non l' ho letto sul Corrierino dei Piccoli l' ho verificato
                            mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                              Fico, ma in teoria va bene per tutte la cam con ambarella7 ? La blackview hero1 necessiterebbe di qualche ritocco...


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                              Si in teoria fa tutte le cam ambarella, l ho provato un po' in pratica prima cosa da fare è scomporre il firmware, dopo di che si può andare a modificare le singole parti, si può ad esempio modificare il logo di avvio o di spegnimento, cambiare la lingua o intere frasi, cambiRe il bitrate (questo però devo ancora capirlo bene) comunque dammi un po' di tempo che me lo studio poi vi faccio sapere
                              -----------------------------------------------------------------------

                              Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                              Commenta


                              • problemino

                                ciao !! ho un problema con la sj5000. Stavo per fare l'aggiornamento alla cam, l'ho accesa, sono andato su impostazioni e si è spenta... da quel momento non si è più accesa. Quando la accendo lo schermo resta nero e si accende solo la lucetta blu nel fianco, se tengo poi premuto il tasto mode si spegne !! Anche se la metto sotto carica non da segni di vita... solo la lucetta rossa si accende. Aiutatemi non so che fare, esiste un ripristino o qualcosa di simile ??

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X