annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sj5000, nuova action cam

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Loris 1.1 Visualizza il messaggio
    Mi sta per arrivare questa, poi vi racconto.[ATTACH]328465[/ATTACH]

    Ciao Loris, però questa é la discussione della sj5000+, per la cam che dico tu, apri una nuova discussione.

    Ciao


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da Fulvio76 Visualizza il messaggio
      @Il zott.Ma per la hero2 avevi scafandro stagno?..l'audio mi sembra più ovattato che per la 5000.

      Peccato per l'angolo di ripresa a 170° fisso,per riprese on-board va benissimo per tutte le altre,per me,troppo spinto..

      Io ho la hero1 non mi soddisfa più,sarebbe un consistente salto in avanti questa 5000?

      Ho visto riprese in fullHD(file originali) delle hero3 black e mi piacciono,ci si avvicina?

      Ciao
      No, tutte e due senza scafando, forse mi era finto sopra al microfono lo scotch, oppure era attaccato all'altra cam, l'audio della gopro é nettamente superiore comunque.
      Se ci fai caso la SJ é più definita della gopro hero2 ( a dire il vero ip ci sono rimasto un po' male... ) e quindi ancora di più rispetto alla hero1. Il passo avanti sarebbe notevole, resta il fatto però dell'ottica fissa, cosa che invece con la gopro si può cambiare, anche se elettronicamente, cosa strana che non hanno implementato ancora su nessuna di queste cam cinesi.
      Ciao


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
        Ciao Loris, però questa é la discussione della sj5000+, per la cam che dico tu, apri una nuova discussione.

        Ciao


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
        Ops scusatemi.

        Commenta


        • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
          Ciao
          No, tutte e due senza scafando, forse mi era finto sopra al microfono lo scotch, oppure era attaccato all'altra cam, l'audio della gopro é nettamente superiore comunque.
          Se ci fai caso la SJ é più definita della gopro hero2 ( a dire il vero ip ci sono rimasto un po' male... ) e quindi ancora di più rispetto alla hero1. Il passo avanti sarebbe notevole, resta il fatto però dell'ottica fissa, cosa che invece con la gopro si può cambiare, anche se elettronicamente, cosa strana che non hanno implementato ancora su nessuna di queste cam cinesi.
          Ciao


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
          Come dicevo,mi sono stati dati dei files originali della hero3 per fare un montaggio ed ho notato che la differenza con la mia hero1 è notevole.
          Immagine più nitida,brillante e meno distorta!
          Se la 5000+ è simile,ne sarei felicissimo!
          La manna dal cielo,sono gli stessi attacchi gopro(ne ho già diversi)..
          La mia hero1,poi se la si usa in penombra,tipo MTB nel bosco,diventa praticamente inservibile.. però la batteria (se nuova),dura le ore!

          Dove si compra a miglior prezzo?.. preferibilmente senza dogane e blocchi annessi

          Commenta


          • La dogana la eviti solo se compri in europa, e siccome in europa non c'è, preparati spiritualmente al balzello.
            Nel mio articolo trovi qualche info su dove prenderla.
            Ciao


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Io la 5000plus+ l'ho presa in Italia su ebay 189€ mi sono trovato bene, arrivata in 2 giorni.
              Volevo chiedere se le batterie della 4000 sono uguali a quelle della 5000plus come dimensioni.

              Commenta


              • qui non conviene? credo non si paghi niente in più..

                Amazon.it: sj5000 plus

                Commenta


                • Sì è un buon prezzo.

                  Commenta


                  • fate attenzione a quella che ordinate.
                    L' ultimo firmware dovrebbe essere il 2.4
                    Perché ho scritto "fate attenzione" a quella che ordinate?
                    Semplicemente perché quella con il firmware 2.4 ha il monitor da 1,54 pollici.
                    Quelle con firmware 1.4; 1.7; 1.9; hanno il monitor da 1,5 pollici. S&O

                    ciao
                    Ultima modifica di FLYTS; 30 maggio 15, 21:50.
                    mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

                    Commenta


                    • Il display è da 1,5 pollici sulle 5000plus

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
                        Il display è da 1,5 pollici sulle 5000plus
                        sei sicuro che il monitor è da 1,5" ?
                        Questa tua convinzione da cosa è supportata?

                        Senza polemica, è solo per capire.

                        Ciao
                        mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

                        Commenta


                        • Nulla però tutte quelle che vedo in vendita hanno il display da 1.5 poi se è uscita un altra versione non saprei ormai ogni giorno ne sfornano una

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
                            Nulla però tutte quelle che vedo in vendita hanno il display da 1.5 poi se è uscita un altra versione non saprei ormai ogni giorno ne sfornano una
                            allora piet77
                            ti do un consiglio, se le cose non le sai, fai a meno si scrivere panzanate.

                            Ciao
                            mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

                            Commenta


                            • Mah...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
                                Mah...
                                fammi capire e fai capire ai forumisti, cosa vuoi far credere con questa tua risposta "Mah " che sono io a sparare le boiate?

                                Senza polemica, a volte è meglio tacere piuttosto che .
                                mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X