annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sj5000, nuova action cam

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che non sono interpolati non ci metterei la mano sul fuoco e la risoluzione da te descritta non l'ho mai provata.
    Volevo chiedere se è possibile cambiare lente, metterne una meno grandangolare così da ridurre un pò quell'effetto.

    Commenta


    • Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
      Volevo chiedere se è possibile cambiare lente, metterne una meno grandangolare così da ridurre un pò quell'effetto.
      se la SJ5000 è come la SJ4000, con i 2 tastini a lato della cam, dovresti poter fare lo zoom.
      Sulla SJ4000 se si tiene premuto uno dei 2 tastini alla volta, si attiva lo zoom digitale.
      mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

      Commenta


      • Attualmente,quanto viene in dindini la 5000 plus?
        Ho visto qualche video della 4000 e mi sembra che i colori li riproduca un po "smorti"..

        Commenta


        • Originariamente inviato da Fulvio76 Visualizza il messaggio
          Attualmente,quanto viene in dindini la 5000 plus?
          Ho visto qualche video della 4000 e mi sembra che i colori li riproduca un po "smorti"..
          sui 150€urini
          mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

          Commenta


          • si sa come va? e se l'angolo è fisso sui 170°?(uso sportcam non fpv)

            Commenta


            • Originariamente inviato da Fulvio76 Visualizza il messaggio
              si sa come va? e se l'angolo è fisso sui 170°?(uso sportcam non fpv)
              una bella recensione il_zott l' ha descritta proprio in questa discussione.

              http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...ction-cam.html
              mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

              Commenta


              • Sj5000, nuova action cam

                Si l'ottica è fissa a 170, visto che ci sono vi posso consigliare di restare col firmware 1.9 sembra quello più stabile, effettivamente per ora funziona tutto e non mi si è mai impallata; leggevo su rcgroups che con i nuovi ( anche il 2.4) ogni tanto s'incastra, fino a rimare col lcd tutto bianco... Quindi finché non esce qualcosa di nuovo, il 1.9 è quello che va meglio.

                Ciao


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                  Si l'ottica è fissa a 170
                  ciao il_zott , la mia ha lo zoom che arriva a 6x. Non è ottico vabbe, comunque è uno zoom

                  Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                  visto che ci sono vi posso consigliare di restare col firmware 1.9
                  sempre la mia, ha il firmware SJCAM V2.4 installato da fabbrica
                  mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

                  Commenta


                  • sj400

                    Mi sta per arrivare questa, poi vi racconto.
                    Ultima modifica di Loris 1.1; 19 agosto 15, 19:33.

                    Commenta


                    • @Il zott.Ma per la hero2 avevi scafandro stagno?..l'audio mi sembra più ovattato che per la 5000.
                      Peccato per l'angolo di ripresa a 170° fisso,per riprese on-board va benissimo per tutte le altre,per me,troppo spinto..
                      Io ho la hero1 non mi soddisfa più,sarebbe un consistente salto in avanti questa 5000?
                      Ho visto riprese in fullHD(file originali) delle hero3 black e mi piacciono,ci si avvicina?

                      Commenta


                      • La 5000 è uguale alla 4000 come qualità video e immagini,almeno io non ho riscontrato grosse differenze,oltre alla 5000 però c'è la 5000+plus io la posseggo da 2 mesi e sono più che soddisfatto qualità video superba.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Loris 1.1
                          Io ho comprata questa, quando mi arriva scrivo qualcosa.[ATTACH]328476[/ATTACH]
                          non ripeterlo ogni secondo post, siamo abbastanza intelligenti. Anche se non ci crederai.
                          mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

                          Commenta


                          • 6000?

                            Mi sono perso qualcosaio mi ero fermato alla 5000 plus

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
                              La 5000 è uguale alla 4000 come qualità video e immagini,almeno io non ho riscontrato grosse differenze,oltre alla 5000 però c'è la 5000+plus io la posseggo da 2 mesi e sono più che soddisfatto qualità video superba.
                              Si scusa,per 5000 volevo intendere la 5000 plus.
                              Siamo vicini ad una Gopro 3?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Fulvio76 Visualizza il messaggio
                                Si scusa,per 5000 volevo intendere la 5000 plus.

                                Siamo vicini ad una Gopro 3?

                                Parecchio, da quello che ho notato é molto definita come qualità video, idem con le foto.


                                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X