annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sj5000, nuova action cam

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aggiornamenti al riguardo?
    Nessuno più ha comprato questa cam ne siamo in pochi

    Commenta


    • Io in futuro ho intenzione di prenderla, al momento voglio provare ad usare la QX10 della sony per fare riprese dall'alto, se i risultati non mi soddisferanno, penso che sceglierò questa

      Commenta


      • Comparata con una gopro hero 3 white come si piazza? considerando che si trova più o meno allo stesso prezzo???

        Commenta


        • Originariamente inviato da MantaP Visualizza il messaggio
          Comparata con una gopro hero 3 white come si piazza? considerando che si trova più o meno allo stesso prezzo???
          Una comparativa con la go pro 3 non l'ho mai fatta ma posso dirti che i video visti su un 47 pollici full Hd sono davvero di una qualità imbarazzante

          Commenta


          • Ho riscontrato un problema non so se anche qualcuno di voi ha avuto modo di verificare ma il wi fi non funziona o meglio con l'applicazione il telefono non riconosce la cam.

            Commenta


            • Io uso linkineyes, o qualcosa di simile e va bene


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
                Una comparativa con la go pro 3 non l'ho mai fatta ma posso dirti che i video visti su un 47 pollici full Hd sono davvero di una qualità imbarazzante
                Lo ho chiesto perchè da mediaworld c'è la white a 199, ed acquistandola ti danno subito un buono a scalare di 199 euri da poter utilizzare fino a settembre, quindi volevo sapere se ne valeva la pena...

                Commenta


                • Originariamente inviato da MantaP Visualizza il messaggio
                  Lo ho chiesto perchè da mediaworld c'è la white a 199, ed acquistandola ti danno subito un buono a scalare di 199 euri da poter utilizzare fino a settembre, quindi volevo sapere se ne valeva la pena...
                  Ti ripeto il mio metro di paragone si ferma alla sj4000 quindi non ti so dire se la go pro sia migliore,uguale o peggiore,per me è davvero una ottima action cam da usare in tante occasioni

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da MantaP Visualizza il messaggio
                    Lo ho chiesto perchè da mediaworld c'è la white a 199, ed acquistandola ti danno subito un buono a scalare di 199 euri da poter utilizzare fino a settembre, quindi volevo sapere se ne valeva la pena...
                    A quel prezzo ci sono cam decisamente migliori della white ad es la Sony, i modelli nuovi sono ottimi. Perfino la mia vecchia as15 è meglio della gopro white

                    Commenta


                    • Sj5000, nuova action cam

                      Buongiorno! Qualcuno per caso ha il pinout della usb per tirare fuori video audio e ricaricare la batteria? Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla... I cavi già fatti che si possono comprare sono troppo rigidi per i miei gusti per essere usati su un gimbal... Grazie in anticipo!
                      L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                      Commenta


                      • pensi sia troppo rigido anche questo per i tuoi gusti? FPV Wireless Transmission AV Cable For SJ4000/5000/6000 Camera Sale-Banggood.com

                        Commenta


                        • Ciao, no l'avevo visto.. Ma ci mette 1 mese abbondante ad arrivare... Se lo avessero avuto su hk lo avrei buttato dentro al primo ordine ( con dhl 3 giorni lo ho a casa )... E visto che CASUALMENTE ho trovato questo splendido cavetto usb volevo sapere cm fare i collegamenti e se ci fosse qualcosa da ponticellare.. Tutto qua!
                          L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                          Commenta


                          • corrispondono questi dati

                            qualcuno mi può confermare che la SJ 5000plus ha il sensore Ambarella A7LS75 DSP + Panasonic 16 Megapixel 1/2.33" CMOS Sensor

                            e che questi dati sono reali?

                            Shooting Still Image
                            Modes: Single Image up to 16M

                            Shooting FHD 1080P
                            Full HD: 1920*1080P 60/30 fps
                            720P: 1280*720P 120/60/30 fps
                            480P: 848*480P 240/120/60/30 fps

                            grazie
                            mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

                            Commenta


                            • Sì, quelli sono i dati della 5000+plus Ambarella A7

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
                                Sì, quelli sono i dati della 5000+plus Ambarella A7
                                grazie per la risposta.
                                Tu puoi confermare che impostando su 480P: 848*480P si possono selezionare questi frame rate :240/120/60/30 fps ; e che non sono interpolati.
                                mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X