annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sj5000, nuova action cam

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da Tiashi Visualizza il messaggio
    La Amkov 5000 non fa un video decente a 1080p, sembra un 720p interpolato, quindi, ciao.



    Adesso stavo guardando la SJ 5000+ , e mi è capitato questo video. I colori sono brutti a causa delle condizioni meteo, ma.. mi pare che non ci sia la minima stabilizzazione, i video girati con la GoPro su quel support son tutti stabilissimi, o sbaglio? O è il tipo che c'ha la tremarella?

    Non so che fare






    Il secondo é montato mooooolto bene, e probabilmente é anche stabilizzato durante il montaggio, sicuro.....


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
      Il secondo é montato mooooolto bene, e probabilmente é anche stabilizzato durante il montaggio, sicuro.....


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
      Probabile, ma comunque credo siano un pelo più stabili. Sì, poi hanno un ottimo programma di rendering.

      Alla fine, son finito su una GoPro Hero 3 White (non economica ma fascia base), che mi interessava anche per il superwide non presente a 1080p.

      Volete l'opinione? Eccola.
      Interferenza audio durante uso wifi, cioè effetto elicottero, comunissimo a tutti i modelli anche quelli da mijardi.
      Quando c'è scarsa luce fa pena e si vedono righe chiaroscure verticali (probabilmente difettoso il sensore). Le GoPro han bisogno del Sole, e sono ottime, altrimenti.. :/ meglio salire sicuramente di fascia, ma anche una vecchia Hero 2 che forse è la migliore di tutte.
      Poi ci son gli adesivi, carini -.-.
      Comunque è stabile, l'immagine è solida, con le vibrazioni non ondeggia, ed è un'ottima cosa.
      E poi c'è l'applicazione Snapseed -.- fighissima, colori bellissimi, ma per usarla non serve la GoPro.
      Inoltre gli accessori originali (ne son inclusi pochissimi) costano una ruberia. Ti compri qualche attacco base e spendi come per una White nuova.
      Questo per dirvi che, non è tutto oro quel che luccica, e che per molti motivi una SJ5000+ o una Mobius, valgono la pena. Anche in caso si rovinasse durante un crash, con una Hero 3/4+ ti fai un quad 350 Rtf nuovo :eek:
      v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

      Commenta


      • #78
        Sj5000, nuova action cam

        Per le riprese al buio il salto di qualita l'ha fatto solo la gopro 4, le altre non sono nulla di che.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #79
          Sj5000+

          Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
          La mia sta in viaggio ;) SJ5000+, vera 😜
          Ciao, ti è poi arrivata la cam? provata? impressioni?
          stavo per acquistare una SJ4000 (turnigy) ma vedendo che è uscita la 5000 ho aspettato e vorreri capire le vere differenze.
          MacchinaVolante

          Commenta


          • #80
            Sj5000, nuova action cam

            Pare, e lo dico sottovoce, che ieri si sia mossa da un uffio all'altro di Milano, forse tra un paio di settimane mi arriverà a casa...
            Poste italiane, no comment😡
            È dal 19/01 che sta li.

            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da Tiashi Visualizza il messaggio
              Probabile, ma comunque credo siano un pelo più stabili. Sì, poi hanno un ottimo programma di rendering.

              Alla fine, son finito su una GoPro Hero 3 White (non economica ma fascia base), che mi interessava anche per il superwide non presente a 1080p.

              Volete l'opinione? Eccola.
              Interferenza audio durante uso wifi, cioè effetto elicottero, comunissimo a tutti i modelli anche quelli da mijardi.
              Quando c'è scarsa luce fa pena e si vedono righe chiaroscure verticali (probabilmente difettoso il sensore). Le GoPro han bisogno del Sole, e sono ottime, altrimenti.. :/ meglio salire sicuramente di fascia, ma anche una vecchia Hero 2 che forse è la migliore di tutte.
              Poi ci son gli adesivi, carini -.-.
              Comunque è stabile, l'immagine è solida, con le vibrazioni non ondeggia, ed è un'ottima cosa.
              E poi c'è l'applicazione Snapseed -.- fighissima, colori bellissimi, ma per usarla non serve la GoPro.
              Inoltre gli accessori originali (ne son inclusi pochissimi) costano una ruberia. Ti compri qualche attacco base e spendi come per una White nuova.
              Questo per dirvi che, non è tutto oro quel che luccica, e che per molti motivi una SJ5000+ o una Mobius, valgono la pena. Anche in caso si rovinasse durante un crash, con una Hero 3/4+ ti fai un quad 350 Rtf nuovo :eek:
              sei stato testardo....
              Il mio canale YT iscriviti grazie

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                sei stato testardo....
                un po' sì..
                Però ho dovuto scegliere tra le caratteristiche di ognuna, e avevo fretta. Pensa che la gopro non la consideravo proprio. Poi valutando i video su yt ci son finito ugualmente. Però sono rimasto un pochino delusetto.
                v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

                Commenta


                • #83
                  prova a venderla la white...e poi prendi la SJ5000+
                  Il mio canale YT iscriviti grazie

                  Commenta


                  • #84
                    E ti pareva, arrivata la settimana che non sono stato a casa, ferma alla dogana di Milano dal 19/1, il 21/02 parto per la montagna e due giorni dopo vedo che sta in consegna, ma non ritirata, giacenza alla posta. Che sfiga, me la sarei portata in montagna per vedere come andava sulla neve, va boh, domani faccio un salto alla posta e finalmente posso provarla ;)

                    Ciaoo


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #85
                      Per chi ha curiosità ecco una foto fatta con la sj5000 plus wifi

                      Commenta


                      • #86
                        Anche se domani la vado a ritirare, toglimi una curiosità, la risoluzione delle foto si può modificare ? Mi pare che sia fissa a 5mp e poi interpola, vero ?


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #87
                          si esatto, si può modificare...

                          Commenta


                          • #88
                            Arrivata!!
                            Precisamente sono andato a ritirarla alla posta, appena ho due secondi di tempo, faccio qualche test

                            Ciao


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #89
                              Che parto
                              v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

                              Commenta


                              • #90
                                Sj5000, nuova action cam

                                E si...
                                Comunque ho fatto al volo un paio di foto e filmati e devo dire che sono molto buoni, anche di notte. Di giorno i colori sono perfetti e non virano ne sul verde o sul celeste dando l'impressione di foto fredde.
                                Rimane l'angolo che è veramente mooooolto wide, peccato che non ci sia modo di cambiarlo, eppure basterebbe solo un'impostazione software, come per la gopro.
                                A breve una recensione più accurata e qualche sorpresa ;) ciao


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X