annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sj5000, nuova action cam

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    purtroppo la gopro ha una cosa che queste cinesi si scordano di fare... la scelta della focale...
    Tutte ste cinesi hanno sempre e soltanto solo il grandangolo....
    ..questo è il vero limite...
    I Miei video su VIMEO
    www.zippomaker.com

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da matty.ma Visualizza il messaggio
      Mi è arrivata ieri, l'ho presa ad una 70€ con tutti gli accessori su Aliexpress, la devo ancora provare di giorno, una cosa che non sapevo è che si possono fare filmati al massimo di 10 minuti. Nei prossimi giorni la provo meglio e ti dico, sinceramente a primo impatto mi aspettavo qualcosa di più.
      La JS4000 li fa da 35', a meno che non formatti la scheda in exFat. Che memoria hai dentro? 10' mi pare troppo poco.

      Commenta


      • #33
        Sj5000, nuova action cam

        Originariamente inviato da zippomaker Visualizza il messaggio
        purtroppo la gopro ha una cosa che queste cinesi si scordano di fare... la scelta della focale...
        Tutte ste cinesi hanno sempre e soltanto solo il grandangolo....
        ..questo è il vero limite...

        Verissimo, e fare video tutto con 170 gradi di visuale non é il massimo, anzi il 90% fanno veramente schifo, un conto è una ripresa in prima persona, ma il video con l'orizzonte che si flette perennemente in alto o in basso a me non piace proprio.
        Eppure basterebbe poco, la gopro logicamente fa tutto tramite software, ( ovvero l'obbiettivo non si muove, non ha uno zoom ottico) e mi pare stranissimo che le altre ancora non abbiano implementato questa funzione.

        Sent from my iPhone using Tapatalk

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
          Verissimo, e fare video tutto con 170 gradi di visuale non é il massimo, anzi il 90% fanno veramente schifo, un conto è una ripresa in prima persona, ma il video con l'orizzonte che si flette perennemente in alto o in basso a me non piace proprio.
          Eppure basterebbe poco, la gopro logicamente fa tutto tramite software, ( ovvero l'obbiettivo non si muove, non ha uno zoom ottico) e mi pare stranissimo che le altre ancora non abbiano implementato questa funzione.

          Sent from my iPhone using Tapatalk
          Nella 4000 basta zoomare dai tasti laterali per cambiare l'impostazione, senza entrare nel menù; molto pratico secondo me. L'ho venduta perchè le foto fanno pena.
          La principale differenza con gopro secondo me è la mancanza di protune in sjcam e quindi la qualità dei file che producono le due camere, così sono in dubbio se prendere la nuova 5000+, la hero4 silver, o.... entrambe!

          Commenta


          • #35
            ho visto i video della 5000 ma sembrano peggiori della 4000...

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da icarus64 Visualizza il messaggio
              Nelle specifiche tecniche è scritto che è priva di zoom ottico. Comunque è priva di un'altra cosa, che a chi la utilizza per fpv poco importerà, ma che per gli altri usi è essenziale: non ha un monitor posteriore. Nella SL4000 c'è. In pratica uno la punta a casaccio? Figuriamoci in acqua...
              Era troppo bella per non aver difetti...
              Attento. La sj5000 non è ancora in commercio. La stanno recensendo ora quelli del gruppo sjcam Italia.
              Non fate l'errore di confondervi con i vari fake,e assicuratevi che il produttore sia qmox.
              E tranquilli che l'originale ha ancora il display posteriore.
              Cercate ferdy70 su youtube,e capirete.
              Ciao Pie. E buon 2015
              Edoardo
              Il massimo sarebbe pilotarli,ma anche solo guardarli è un emozione

              Commenta


              • #37
                La Amkov SJ5000 come qualità video è meglio della Mobius

                v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Tiashi Visualizza il messaggio
                  La Amkov SJ5000 come qualità video è meglio della Mobius
                  Nè io nè il tester siamo daccordo. Anzi il tester la giudica la peggiore.
                  Visita il mio sito!

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da gmo78 Visualizza il messaggio
                    Nè io nè il tester siamo daccordo. Anzi il tester la giudica la peggiore.
                    Da grafico quale sono, ritengo la Mobius migliore della SJ4000, però osservando in quel video le riprese dei diversi modelli su stessi, tanti diversi tipi di, soggetti, per me è la migliore, come qualità video, luce colori saturazione, dopo la GoPro. GoPro che tra l'altro brucia invece le nuvole del cielo, probabilmente per dar più luce, e contrasto, alle zone in ombra. Chiaramente è una mia opinione. La Mobius la trovo forse migliore quando c'è piena luce, i colori sono pure leggermente più caldi, ma a mio avviso nel complesso, sui vari scenari, preferisco quell'altra, reagisce meglio ai cambi luce e quasi mai lascia zone in piena ombra, cosa che ogni tanto mi pare di vedere la Mobius fa.
                    Non ho nessuna di queste, ma da quel che ho visto nel video, ci sono davvero tante prove, la trovo davvero una valida economica alternativa alla GoPro, considerando pure che può utilizzare della stessa tutti gli attacchi.
                    Però, ripeto, è una mia opinione, e poi va anche a gusti
                    v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

                    Commenta


                    • #40
                      Salve a tutti, scusate se mi intrometto, ma volevo informarvi che ho appena acquistato una SJ5000 avendo già la SJ 4000, che confermo sembra superiore come qualità alla SJ500, oltretutto la 5000 non ha uscita video e quindi non è utilizzabile per FPV.

                      Commenta


                      • #41
                        Sj5000, nuova action cam

                        Come hai fatto ad acquistarla se sul mercato ancora non c'è ? Sta ancora in distribuzione, ma la vendita al pubblico ancora non è aperta, sei sicuro che sia l'originale ? Link di dove l'hai presa? Io sto parlando comunque della sj5000plus, la sj5000 non è così diversa dalla sj4000.


                        Sent from my iPhone using Tapatalk

                        Commenta


                        • #42
                          L'ho acquistata da DX.com a Ottobre e mi è arrivata da una settimana.
                          Questo è il link:
                          http://www.dx.com/p/amkov-sj5000-14-...a-black-339612

                          Commenta


                          • #43
                            L'originale è questa, con scritta sjcam sotto l'obiettivo

                            SJCAM SJ5000 Plus Ambarella A7LS75 1080P 60FPS WiFi Sport Action Camera - SJCAM
                            Gaui X7 work in progress; Oxy3 4s; Oxy3 6s; hcp100s team oxy3 lifestyle

                            Commenta


                            • #44
                              In effetti la SJ5000 acquistata non è della SJCAM, bensì della AmKov, tutte queste camere mi sembrano dei cloni della Gopro, con funzioni più o meno simili.
                              La SJ4000 che ho, è una Turnigy HD e funziona egregiamente, come qualità video paragonabile, se non migliore alla GoPro 3+ e in più ha anche il monitor.
                              A mio avviso nei test che ho fatto con tutte tre le camere (SJ5000,SJ4000 e GoPro3+) devo dire che per il video preferisco la SJ400, per le foto la GoPro 3+ è nettamente in vantaggio rispetto a tutte, mentre la SJ500 della Amkov è indubbiamente la peggio sia per qualità che praticità d'uso(oltretutto non ha neppure uscita video e monitor con menù).
                              Son curioso di vedere quando uscirà la SJCAM 5000 su quale gradino andrà classificata.
                              Mi riferisco ovviamente alle riprese, perchè come possibilità di utilizzo la Gopro è indubbiamente la più completa.
                              Restiamo in attesa.

                              Commenta


                              • #45
                                una domanda al riguardo...
                                ma queste cam (a parte la mobius che conosco bene) possono essere usate per fpv inviando le immagini e registrando contemporaneamente?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X