annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sj5000, nuova action cam

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    peccato che ci sia sempre solo e soltanto il "wide angle"....
    Per fare FPV non lo trovo affatto comodo... Utilizzo la GoPro sempre in "narrow" o "medium" al massimo....

    ...a meno che questo "zoom 4x" non ne faccia le veci....
    cioè invece di ezzere un vero e proprio zoom fa il "crop"...
    I Miei video su VIMEO
    www.zippomaker.com

    Commenta


    • #17
      Comunque il crop lo fa anche la gopro ;) altrimenti come farebbe a fare le tre modalità senza avere uno zoom ottico ?
      Nelle tre modalità usa più o meno pixel, visto che ne ha 12 quando per un full hd ne bastano 2, gioca tutto su quali pixel usare e tira fuori la modalità che vogliamo.

      Ciao


      Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
        Comunque il crop lo fa anche la gopro ;) altrimenti come farebbe a fare le tre modalità senza avere uno zoom ottico ?
        Nelle tre modalità usa più o meno pixel, visto che ne ha 12 quando per un full hd ne bastano 2, gioca tutto su quali pixel usare e tira fuori la modalità che vogliamo.

        Ciao


        Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
        ooohhhhhhhh caro il mio zott è proprio quello che volevo sentire....
        quindi pure questa ha in sostanza le 3 diverse modalità di angolo visivo? se è così la prendo subito...

        Ciao
        I Miei video su VIMEO
        www.zippomaker.com

        Commenta


        • #19
          Nelle specifiche tecniche è scritto che è priva di zoom ottico. Comunque è priva di un'altra cosa, che a chi la utilizza per fpv poco importerà, ma che per gli altri usi è essenziale: non ha un monitor posteriore. Nella SL4000 c'è. In pratica uno la punta a casaccio? Figuriamoci in acqua...
          Era troppo bella per non aver difetti...
          "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da icarus64 Visualizza il messaggio
            Nelle specifiche tecniche è scritto che è priva di zoom ottico. Comunque è priva di un'altra cosa, che a chi la utilizza per fpv poco importerà, ma che per gli altri usi è essenziale: non ha un monitor posteriore. Nella SL4000 c'è. In pratica uno la punta a casaccio?
            Era troppo bella per non aver difetti...
            si può sempre collegare lo smartphone in wifi per avere un anteprima

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da zippomaker Visualizza il messaggio
              ooohhhhhhhh caro il mio zott è proprio quello che volevo sentire....
              quindi pure questa ha in sostanza le 3 diverse modalità di angolo visivo? se è così la prendo subito...

              Ciao

              Non lo so, io dicevo della gopro... Un conto è come usato nella gopro che praticamente usa più o meno i pixel al centro che hai bordi dell'obbiettivo per riprodurre i vari formati, caso diverso invece della sj5000 che avrà il solito zoom digitale che fa pena come in tutte le compattine che s'inventano i punti per ingrandire i fotogrammi.


              Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

              Commenta


              • #22
                matty.ma hai ordinato la sj600 ? da dove e come ti trovi ?

                Commenta


                • #23
                  Da quanto ho capito il produttore "ufficiale" è SJCAM.com poi esistono molte versioni con lo stesso design con diverse elettroniche più o meno valide e con diverse locazioni dei tasti, oltre alle versioni con WiFi integrato. Su Amazon con la sigla SJ4000 potete vedere anche dei modelli con già il supporto WiFi ad esempio ..
                  Infine su Youtube ci sono parecchi video che mettono a confronto i vari modelli disponibili

                  Ciao

                  Commenta


                  • #24
                    Ecco il link di una discussione su rcgroups sulle sj5000
                    SJ5000 Action CAM - RC Groups
                    La SJ5000 è il clone del clone della gopro
                    Visita il mio sito!

                    Commenta


                    • #25
                      Ottimi cloni della gopro: SJ SERIES SPORTS DV
                      per curiosità...sapete che la sj6000 è un clone di quale modello della gopro? Mi sembra sia un clone della hero3+..

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Alexanderx Visualizza il messaggio
                        matty.ma hai ordinato la sj600 ? da dove e come ti trovi ?
                        Mi è arrivata ieri, l'ho presa ad una 70€ con tutti gli accessori su Aliexpress, la devo ancora provare di giorno, una cosa che non sapevo è che si possono fare filmati al massimo di 10 minuti. Nei prossimi giorni la provo meglio e ti dico, sinceramente a primo impatto mi aspettavo qualcosa di più.

                        Commenta


                        • #27
                          Qui trovate le sjcam originali tutte le altre sono cloni,CAMERAS - SJCAM
                          Come vedete non esistono sjcam sj5000 o sj6000, che addirittura sono inferiori come qualità e caratteristiche alla sjcam sj4000.

                          Le sjcam originali hanno la scritta SJCAM sotto l'obiettivo.
                          Gaui X7 work in progress; Oxy3 4s; Oxy3 6s; hcp100s team oxy3 lifestyle

                          Commenta


                          • #28
                            Esiste SJ5000, ha inziato a venderlo su sito. Penso che sj6000 sia clone

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da linio Visualizza il messaggio
                              Esiste SJ5000, ha inziato a venderlo su sito. Penso che sj6000 sia clone
                              lo sapevamo già.
                              Grazie ugualmente
                              mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

                              Commenta


                              • #30
                                Io ho appena preso in preorder la 5000+ sul sito "originale" mi interessa vedere come funge con i 60fps in fullHD, già la 4000 fa vido davvero invidiabili da una Gopro, questa dicono che migliori anche con i cambi di luce repentini....vedremo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X