annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sj5000, nuova action cam

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da xxvulcanxx Visualizza il messaggio
    una domanda al riguardo...
    ma queste cam (a parte la mobius che conosco bene) possono essere usate per fpv inviando le immagini e registrando contemporaneamente?
    Con la Sj4000 o la Turnigy si, è un po brigoso se impieghi la gimbal della tarot, in quanto la spinetta va modificata e non vedi il monitor per l'impostazione della registrazione. Farò una modifca con la fascetta in velcro e una piastrina più lunga da fissare al supporto esistente della gimbal, con una finestrella, il tutto per spostare la camerina a sinistra e la finestrella per agevolare la programmazione dal monitorino.
    A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
    P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


    Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da ginopilotino Visualizza il messaggio
      Con la Sj4000 o la Turnigy si, è un po brigoso se impieghi la gimbal della tarot, in quanto la spinetta va modificata e non vedi il monitor per l'impostazione della registrazione. Farò una modifca con la fascetta in velcro e una piastrina più lunga da fissare al supporto esistente della gimbal, con una finestrella, il tutto per spostare la camerina a sinistra e la finestrella per agevolare la programmazione dal monitorino.

      Ho avuto la SJ4000 montata su Gimbal Tarot, modificare la spinetta per come è la Gimbal è un lavoro alquanto complesso perché il foro della spinetta va a corrispondere con la parte in metallo più spessa del Gimbal, ho fatto due lavoretti con la fresa usando il Dremel prima cosa ho limato la sede interna dove si inserisce la Cam perché non entra per pochi millesimi dopo avere fatto questo lavoro ho limato con la fresa in direzione della spinetta la parte in metallo del Gimbal che ostruisce il foro dello spinotto in conclusione lavoro a DOC inserisco senza problemi la spinetta senza nessuna difficoltà ho dovuto semplicemente limare la plastica di quest'ultima, il tutto funziona alla perfezione, purtroppo non ho foto da postare perché è un lavoro che ho fatto tempo fa su un Phantom che ho ceduto.


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da cicuto Visualizza il messaggio
        In effetti la SJ5000 acquistata non è della SJCAM, bensì della AmKov, tutte queste camere mi sembrano dei cloni della Gopro, con funzioni più o meno simili.
        La SJ4000 che ho, è una Turnigy HD e funziona egregiamente, come qualità video paragonabile, se non migliore alla GoPro 3+ e in più ha anche il monitor.
        A mio avviso nei test che ho fatto con tutte tre le camere (SJ5000,SJ4000 e GoPro3+) devo dire che per il video preferisco la SJ400, per le foto la GoPro 3+ è nettamente in vantaggio rispetto a tutte, mentre la SJ500 della Amkov è indubbiamente la peggio sia per qualità che praticità d'uso(oltretutto non ha neppure uscita video e monitor con menù).
        Son curioso di vedere quando uscirà la SJCAM 5000 su quale gradino andrà classificata.
        Mi riferisco ovviamente alle riprese, perchè come possibilità di utilizzo la Gopro è indubbiamente la più completa.
        Restiamo in attesa.
        la SJ4000 ha una forte dominanza di blu.
        v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

        Commenta


        • #49
          SJCAM SJ5000+ vs GoPro Hero3 BE vs SJCAM SJ4000 vs AMKOV 5000
          v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

          Commenta


          • #50
            Dipende da chi pubblica e da punti di vista, in questo video mi sembra nettamente migliore la SJ4000.
            Quella che io uso è una TurnigyHD e mi sembra uguale come firmware alla SJ4000.
            Solito clone?
            https://www.youtube.com/watch?v=bcsu-GMtqb8#t=149
            Ultima modifica di cicuto; 05 gennaio 15, 00:49. Motivo: dimenticato il link

            Commenta


            • #51
              Qualcuno sa indicarmi un link dove acquistare una sj4000 aggiornata per l fpv? (AV output e registrazione immagini contemporaneamente)

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                Sta ancora in distribuzione, ma la vendita al pubblico ancora non è aperta
                Io sto parlando comunque della sj5000plus


                Sent from my iPhone using Tapatalk
                a me sembra che la vendita della SJ5000plus, sia già iniziata

                SJCAM SJ5000 Plus Ambarella A7LS75 1080P 60FPS WiFi Sport Action Camera [SJ5000 Plus]FoxOffer - Wholesale, OEM, Drop shipping from China directly
                mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

                Commenta


                • #53
                  Su ebay è in vendita sia la 5000 che la 5000+

                  SJCAM SJ5000 Full HD Action Sport Cam weiß | eBay

                  SJCAM Original SJ5000 plus WiFi Ambarella Waterproof Car Action Sport Camcorder | eBay

                  Secondo voi sono le originali?

                  Commenta


                  • #54
                    ho notato che il venditore della plus ha solo 3 feedback!
                    Forse è meglio aspettare per l'acquisto...

                    Commenta


                    • #55
                      La plus sembra la super migliore dopo la GoPro
                      v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

                      Commenta


                      • #56
                        Ma in italia non l'ha ancora nessuno la plus?

                        Commenta


                        • #57
                          sj cam 5000 olus

                          anche io stò aspettando che esca questa cam, però non ha l'uscita tv out si può prendere dall'uscita hdmi? ecco il link della distribuzione originale
                          SJCAM SJ5000 Plus Ambarella A7LS75 WiFi 1.5 inch LCD Screen 1080P Car DVR Camcorder Sports HD DV Set-169.9 and Free Shipping| GearBest.com
                          se eventualmente si potesse fare è molto interessante anche la amkov
                          Amkov AMK5000 WiFi Wireless IP68 Waterproof Diving Action Camera 1080P FHD Sunplus 6330M Chipset Digital Display Sport DV-90.93 and Free Shipping| GearBest.com
                          attendo pareri degli esperti di fpv
                          grazie

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da renato68 Visualizza il messaggio
                            anche io stò aspettando che esca questa cam, però non ha l'uscita tv out si può prendere dall'uscita hdmi? ecco il link della distribuzione originale
                            SJCAM SJ5000 Plus Ambarella A7LS75 WiFi 1.5 inch LCD Screen 1080P Car DVR Camcorder Sports HD DV Set-169.9 and Free Shipping| GearBest.com
                            se eventualmente si potesse fare è molto interessante anche la amkov
                            Amkov AMK5000 WiFi Wireless IP68 Waterproof Diving Action Camera 1080P FHD Sunplus 6330M Chipset Digital Display Sport DV-90.93 and Free Shipping| GearBest.com
                            attendo pareri degli esperti di fpv
                            grazie
                            Non sono esperto fpv, però mi sembrava infatti di aver letto che la AMKOV5000 aveva l'uscita video (scheda dal sito che hai linkato).

                            Decode Format: H.264
                            Video Format: MOV
                            Video Resolution : 1080P (1920 x 1080), 720P (1280 x 720)
                            Video System: NTSC, PAL
                            Video Frame Rate: 30fps, 60fps
                            Video Output: HDMI
                            Image Format : JPG
                            Image Resolution : 14M (4416 x 3312), 8M (3264 x 2448), 12M (4000 x 3000), 5M (2592 x 1944), 18M (4896 x 3672), 20M (5152 x 3864), 16M (4608 x 3456), 12M (4032 x 3024)
                            Audio System: Built-in microphone/speacker (AAC)
                            White Balance Mode: Auto
                            Tra l'altro, 20 Megapixel, mica pochi. E la risposta del wifi è molto veloce, lag quasi assente, mentre la SJ5000 Plus ha almeno il doppio di lag (la GoPro ho sentito ancora di più)

                            Però, sul sito della casa, Amkov SJ5000 Technical Specifications - Amkov SJ5000 , a quell'uscita HDMI non c'è accenno, strano che si siano dimenticati, eppure ce l'ha.

                            Amkov SJ5000 Action Camera Specifications

                            Colors: Black and Gold
                            Material: ABS
                            Sensor: 14MP 2/3″ inch CMOS
                            Anti Shock
                            170′ Wide Angle Lens
                            Wifi: Yes
                            Digital Zoom 4x
                            Picture resolution up to 18MP
                            Video resolution 1920×1080 @ 30fps or 1280×720 @ 60fps / 30fps
                            Stereo sound
                            Cycle record: Yes
                            White balance: Auto -2;-1.7;-1.3;-1;-0.7;-0.3;0;+0.3;+0.7;+1;+1.3;+1.7;+2.0
                            Card type: Micro SD / TF up to 32GB
                            Connections: USB
                            Compatible with: Android, iPhone.
                            Battery: 3,7v 1150mAh Li-ion
                            Charging time 3-4 hours
                            Water resistant*
                            Dimensions: 2.32″ x 1.61″ x 0.9″ (5,9cm x 4,1cm x 2,28cm)
                            Weight: 2,53oz / 71,8gr
                            Languages: English, French, Chinese, Russian, Portugese, Spanish, Korean


                            Per quanto riguarda l'HDMI to FPV
                            FPV Cables and Connectors HDMI to AV Converter for FPV System - HeliPal

                            Ecco invece la SJ5000 Plus


                            File allegati
                            Ultima modifica di Tiashi; 09 gennaio 15, 03:27.
                            v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

                            Commenta


                            • #59
                              La 5000+ ha l'uscita video da connettore micro usb, già testata qualche giorno fa.
                              Registra regolarmete con uscita video attivata.
                              Altri difetti dovuti al software in un prodotto così nuovo ci possono stare, io non ne ho rilevati, tranne un blocco appena aggiornato il firmaware alla versione 1.4.

                              Commenta


                              • #60
                                Dove hai comprato la 5000+?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X