annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo qui i nostri video

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da FPVflyer Visualizza il messaggio
    Ciao gente, qui di seguito il primo capitolo, deserto del Nevada!

    https://vimeo.com/user10223973

    Saluti

    'flyer
    bel paesaggio, bel viaggio e ottimo report.
    Inutile sottolineare poi il fatto di volarci.

    Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
    Finalmente inizi a capire il vero divertimento dove sta'
    E sono certo che presto inizierai anche a fare un po' di acrobazia
    Bè, Stefano, a mio avviso non si può ridurre tutto ad una sola tipologia di volo.
    Volare con piccoli modelli, fare slalom bassi esasperando pilota e volo è senz'altro molto stimolante, ma per come la vedo io ogni modello mette a disposizione le sue doti, un Raptor è più grandino e permette un volo maggiormente dinamico, con maggior precisione alle manovre etc; un arcus sport ti permette massima stabilità, relax, esplorazione, distanza , entro i termini del forum ; un hotliner come lo sprinter salite brucianti e discese a 250 kmh; e"altri" modelli performance "extra" non a tutti comuni, stimolanti per la sfida e per le soluzioni tecniche adottate.
    Con questo voglio dire che lo stimolo lo si può trovare in tutti i modelli, adesso x es. sono tornato alle origini, iniziai a volare con un easystar e ne ho appena acquistato uno, troverò senz'altro il lato stimolante per questo modelletto.

    Riguardo l'acrobazia è ovvio che dei miei video tu hai visto solo questo, non penso proprio che nel mio modesto repertorio manchi l'acro, sia che si parli a vista che in fpv, sicuramente in fpv molto meno che a vista, comunque c'è .
    ONLY 3D & FPV


    Commenta


    • Ciao a tutti.

      Dopo una lunga pausa (Raduno Alpini) sono riuscito a fare un nuovo filmato. Si vede la chiesa di San Leonardo di Branzolo (vicino a Laives/Bolzano)

      Spero che vi piace!







      Primo tentativo con FINAL CUT.

      Ciao

      Stephan

      Commenta


      • bravo belle immagini continua così
        Originariamente inviato da info@reichegger.it Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti.

        Dopo una lunga pausa (Raduno Alpini) sono riuscito a fare un nuovo filmato. Si vede la chiesa di San Leonardo di Branzolo (vicino a Laives/Bolzano)

        Spero che vi piace!







        Primo tentativo con FINAL CUT.

        Ciao

        Stephan
        Il mio canale youtube
        http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

        Commenta


        • Ciao gente,
          Vi comunico che il secondo capitolo della serie USA è disponibile sotto il mio utente vimeo.
          Per ragioni di regolamento del forum non posso pubblicarlo qui direttamente, ma mi è stato permesso di comunicarne l'esistenza, gli interessati possono vederlo sotto il mio utente vimeo

          Saluti

          'flyer

          Commenta


          • Originariamente inviato da FPVflyer Visualizza il messaggio
            Ciao gente,
            Vi comunico che il secondo capitolo della serie USA è disponibile sotto il mio utente vimeo.
            Per ragioni di regolamento del forum non posso pubblicarlo qui direttamente, ma mi è stato permesso di comunicarne l'esistenza, gli interessati possono vederlo sotto il mio utente vimeo

            Saluti

            'flyer
            bellissimo complimenti ;)

            Commenta


            • vamp fpv

              Volo con Vamp Bormatec supercharged sulla spiaggia di Grottammare AP durante il mercatino sul lungomare. Video gopro hd2 (r2). Atterraggio tipo portaerei;-)
              Su-31 ep /Cessna182Giantfpv/FA/18 ep90mm/Spitfire 60gp saito72/RareBear ep/HK fpv 168/Extra 1,6 mt saito 125/Phoenix fpv/PushyCat pylon/Gaui 500 quad/Esacopter/DogfighterUltra/Vamp fpv/Zephyr II fpv

              Commenta


              • bella descrizione, ma manca il meglio: il link del video

                Commenta


                • Ciao a tutti!


                  Questa volta non ho rispettato l'ordine dei filmati e ho "preparato" il filmato di questo sabato al posto di quelle piú vecchie!

                  Perche ero troppo curioso a vedere il risultato, siccome le circostanze sul posto erano abbastanza “interessanti”: turbolenze di vento – umidità – cavi della funivia ……

                  Verso la fine del filmato purtroppo si possono vedere delle gocce sul obiettivo – peccato .

                  Ecco qui il link del filmato.





                  Spero che vi piace!

                  Ciao

                  Stephan

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da info@reichegger.it Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti!


                    Questa volta non ho rispettato l'ordine dei filmati e ho "preparato" il filmato di questo sabato al posto di quelle piú vecchie!

                    Perche ero troppo curioso a vedere il risultato, siccome le circostanze sul posto erano abbastanza “interessanti”: turbolenze di vento – umidità – cavi della funivia ……

                    Verso la fine del filmato purtroppo si possono vedere delle gocce sul obiettivo – peccato .

                    Ecco qui il link del filmato.





                    Spero che vi piace!

                    Ciao

                    Stephan
                    MERAVIGLIOSO!!!!! Cavolo che bello!!!
                    Complimenti perchè è bellissimo, ma che musica hai usato?
                    Bravo bravo bravo!!!!!!
                    Sugo
                    Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                    Commenta


                    • Ciao Sugo!

                      Grazie x tuo complimento!!

                      Io uso sempre la musica di

                      Friendly Music


                      Un brano x un filmato costa $ 1.9 e sono sempre in regola - che é piu importante.

                      Ciao

                      Stephan

                      Commenta


                      • Ciao Stephan, bellissimo posto, e bel volo, complimenti!!!

                        senti una cosa stavo guardando il tuo mezzo, vedo due eliche montate sullo stesso asse motore, rotante e controrotante, utilizzi quindi motori controrotanti giusto?. é la prima volta che vedo un sistema del genere su un multirotore, come ti trovi? che marca è il motore che utilizzi?

                        grazie per le info!!
                        tutti i miei video
                        tutte le mie recensioni

                        Commenta


                        • Ciao kamikazeta!

                          Grazie!

                          Si! - uso motori controrotanti.

                          Io mi trovo non bene - ma benissimo con questo sistema!

                          E´ piccolo - pieghevole e non mi serve un carello!!

                          Non so che marca sia - so solo che mio cugino li ha comprati in america. Prima di questi avevamo dei controrotanti dalla cina, che pero non valevano niente!

                          Ciao

                          Stephan

                          Commenta


                          • posto qui uno shot del capitolo 3 che sto attualmente editando, quasi sicuramente questo mi sarà permesso di linkarlo anche qui :link:

                            Saluti

                            'flyer
                            File allegati

                            Commenta


                            • Et voilà!

                              https://vimeo.com/44128973

                              Commenta


                              • Questo è un voletto di ieri sera, ho trovato un nuovo canale :fui:

                                https://vimeo.com/44182601

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X