annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

APMplane - Autopilota per assistenza al volo in FPV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da tobyax Visualizza il messaggio
    È quello che sto cercando di capire... Per me si sta arrampicando sugli specchi
    ...esatto...il tuo problema principale è che non carica il sw e non si connette con la GUI...gli input aggiuntivi da saldare sulla schedina mi sembra che abbiano nulla a che fare con tutto ciò....
    TermicOne su youtube

    Commenta


    • nel frattempo ne ho comprato un altro... ma questo o me lo cambia o restituisce i soldi... il problema è farglielo capire........

      Commenta


      • Quindi coyote io che ho perso tempo a spiegare qualcosa che non serviva a nulla e per la quale non ho ricevuto nemmeno un vaffa?
        Benessum

        Commenta


        • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
          Quindi coyote io che ho perso tempo a spiegare qualcosa che non serviva a nulla e per la quale non ho ricevuto nemmeno un vaffa?
          Benessum
          oooo scusa BIV.... non me n'ero accorto, ho risposto mentre uscivo da lavoro e sono stato tutto il giorno a verniciare un mobile, ho riletto ora che mi è arrivata la notifica...
          grazie e scusa ancora

          stamattina poi ero riuscito a trovare qualcosa su questa RSSI e gia li mi puzzava... ora il furbetto di ebay nemmeno risponde piu alle email, se entro domani non risponde apro contestazione su paypal....

          Commenta


          • ho provato pure a saldare i segnali direttamente sul atmega, cosi



            ovviamente non flasha il bootloader nemmeno da arduino....

            Commenta


            • mi rimborsano.............

              ora, ce qualcuno esperto in elettronica che vuol provare a sistemarlo... io ho provato tutto, l unica cosa che mi rimane e provare con un programmatore di atmega sul chip, anche se non credo di risolvere...

              Commenta


              • Arrivato il nuovo minimosd. E ovviamente il configurator non funziona mi da che non dialoga col bootloader... Ma quello che on funzionano li mandano tutti a me.. E mo che mi invento

                Commenta


                • nulla, ho provato con l osd configurator, ho provato con 2 usbasp per riprogrammarlo e niente, non so piu che inventare.... questa volta è un minimosd come quello venduto da HK... chi vuol provare? pago le spese di spedizione....

                  Commenta


                  • prova a collegarti anziche con il miso e il mosi con TX e RX
                    Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
                    Grazie "TRANQUILLO"
                    FAI 15766

                    Commenta


                    • Allora ho provato a collegarlo al apm e alla Camera, almeno funziona, non riesco a capire perché non riesco ad utilizzare il configurator

                      Commenta


                      • ciao xeshobby,volevo sapere le tue impressioni o problematiche sul dragon,visto che lo possiedo e prossimamente metterò sù una apm.
                        Per ora è installata su un parkmaster ,sto aspettando un magnetometro esterno da mettere e poi andiamo con la sperimentazione e vi terrò aggiornati,un saluto a tutti fabrizio

                        Commenta


                        • piccolo problema nella configurazione,
                          mission planner e software apm aggiornati all'ultima versione,
                          nella configurazioni delle modalità di volo l'ultima casella (modalita di volo 6)cioè pwm superiore a 1750+ , non è possibile modificare il tipo di volo è fisso in manual succede anche a voi?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da boccoletto Visualizza il messaggio
                            piccolo problema nella configurazione,
                            mission planner e software apm aggiornati all'ultima versione,
                            nella configurazioni delle modalità di volo l'ultima casella (modalita di volo 6)cioè pwm superiore a 1750+ , non è possibile modificare il tipo di volo è fisso in manual succede anche a voi?
                            Si ...è sempre stato così...
                            TermicOne su youtube

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da boccoletto Visualizza il messaggio
                              piccolo problema nella configurazione,
                              mission planner e software apm aggiornati all'ultima versione,
                              nella configurazioni delle modalità di volo l'ultima casella (modalita di volo 6)cioè pwm superiore a 1750+ , non è possibile modificare il tipo di volo è fisso in manual succede anche a voi?
                              Ciao Fab. Il mio dragon attualmente è nei box per cambio motore prima avevo su un 2213 935kv 130watt che diciamo riusciva a tenerlo su con una velocità massima di 20km/h ora ho preso un 500 watt che ancora devo montare.. Per l ultima modalità è normale perchè con quella sganci tutti gli automatismi e voli in Acro

                              Guida settaggi PID Arducopter

                              Commenta


                              • Ok grazie della informazioni, io sul dragon volo con un Rimfire 400,non male, lo tira su abbastanza bene, anch'io avevo montato un motore più potente 350w, ma lo tolto perché troppo potente e mi ha strappato via il supporto, quindi okkio cambia modo di attacco altrimenti non regge un saluto fabrizio

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X