annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova action cam cinese 77 euro: sj4000 (discussione ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Domanda... gli attacchi sono compatibili con quelli della gopro?

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da Badlucifer Visualizza il messaggio
      Domanda... gli attacchi sono compatibili con quelli della gopro?
      no gli attacchi della gopro sono in micro usb, nella sj4000 il micro usb nn ha uscita video bisogna usare il micro hdmi, ma anche li è un problema, nn so come far uscire i fili video da digitale ad analogico....ma ci arrivo ragazzi e posto la soluzione

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da microchip Visualizza il messaggio
        il monitorino secondo me é collegato da un cavo flat uno di quelli larghi e sottilissimi. Non so come sia dentro (mai vista smontata) ma secndo me é cosí comunque sia prova, dovrebbe funzionare solo che devi mettere le impostazioni della cam in modo che il monitor non si spenga mai in modo che il video sia sempre attivo.... tradotto: consumo di batteria in piú



        é da mesi che si attende..
        per il consumo della batteria nn sarebbe un problema, ora vado in laboratorio e smonto la sj4000 , provo ad individuare l'uscita video,faccio le foto e le posto speriamo

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da athospa Visualizza il messaggio
          no gli attacchi della gopro sono in micro usb, nella sj4000 il micro usb nn ha uscita video bisogna usare il micro hdmi, ma anche li è un problema, nn so come far uscire i fili video da digitale ad analogico....ma ci arrivo ragazzi e posto la soluzione
          Chiedo scusa, io intendevo gli attacchi di fissaggio meccanico della cam

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da athospa Visualizza il messaggio
            per il consumo della batteria nn sarebbe un problema, ora vado in laboratorio e smonto la sj4000 , provo ad individuare l'uscita video,faccio le foto e le posto speriamo
            Aerial FPV HDMI to AV Analog Signal Converter for SONY Nex5 Nex7 $47.38 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

            TADAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            mi devi un hk 250 V2 o un micro completo a tua scelta <3 grazie per il regalo :') ahahha

            Originariamente inviato da Badlucifer Visualizza il messaggio
            Chiedo scusa, io intendevo gli attacchi di fissaggio meccanico della cam
            si é pochi mm piú grande ma si sono tutti compatibili gli agganci

            Commenta


            • #66
              Sembra che per la SJ4000 sia arrivato il nuovo firmaware che consente di avere l'av-out mentre registra.
              Guardando questo video sembra che adesso sia possibile, io non capisco una sega di quello che dicono, però dalle immagini sembrerebbe di si, e leggendo anche qui http://http://www.foxoffer.com/blog/...mera-firmware/ la cosa sembra confermata.Se qualche buonanima che ce l'ha, può provare e farcelo sapere sarebbe molto bello

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da hulaoop Visualizza il messaggio
                Sembra che per la SJ4000 sia arrivato il nuovo firmaware che consente di avere l'av-out mentre registra.
                Guardando questo video sembra che adesso sia possibile, io non capisco una sega di quello che dicono, però dalle immagini sembrerebbe di si, e leggendo anche qui http://http://www.foxoffer.com/blog/...mera-firmware/ la cosa sembra confermata.Se qualche buonanima che ce l'ha, può provare e farcelo sapere sarebbe molto bello
                grazie per le info ho cercato e voilá

                About SJ4000 Camera Firmware | FoxOffer.com Blog
                ecco la pagina per i nuovi firmware e vi avviso che é uscito una nuova verisone di sj4000 che ha un nuovo pcb quindi penso che solo quella nuova possa fare fpv tramite usb.... per chi la ha e ha quella vecchia deve installare la versione per l'old pcb e provare con un cavo usb per go pro

                Commenta


                • #68
                  Uno dei punti dolenti secondo me è la bassa limpidità e risoluzione delle foto che la sj4000 scatta, la mobius rispetto ad essa è paradiso e poi tutta questa differenza nei video mobius 5mp ed sj4000 12mp proprio non si vede.
                  Se nella nuova versione hanno introdotto migliorie sostanziali nella qualità foto e ha la possibilità reale di registrare mentre si ha av-out comincia ad essere realmente un prodotto molto interessante....
                  Thunder Tiger MT4G3

                  Commenta


                  • #69
                    ho appena installato l ultimo fw, il new... il live out, lo da da usb? o da hdmi???

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da tobyax Visualizza il messaggio
                      ho appena installato l ultimo fw, il new... il live out, lo da da usb? o da hdmi???
                      vedendo nel video del cinese la porta è quella usb, anche perchè il segnale è un videocomposito.

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da hulaoop Visualizza il messaggio
                        Sembra che per la SJ4000 sia arrivato il nuovo firmaware che consente di avere l'av-out mentre registra.
                        Guardando questo video sembra che adesso sia possibile, io non capisco una sega di quello che dicono, però dalle immagini sembrerebbe di si, e leggendo anche qui http://http://www.foxoffer.com/blog/...mera-firmware/ la cosa sembra confermata.Se qualche buonanima che ce l'ha, può provare e farcelo sapere sarebbe molto bello
                        si dal video cinese pare proprio che sia l'uscita usb quella sopra la micro sd, ora provo ad installare il nuovo fw e provo

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da tobyax Visualizza il messaggio
                          ho appena installato l ultimo fw, il new... il live out, lo da da usb? o da hdmi???
                          unico pensiero come si fa a capire si si ha il vecchio o nuovo pcb? io l'ho presa da poco, provo ad installare il nuovo fw al limite rimetto il vecchio

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da athospa Visualizza il messaggio
                            unico pensiero come si fa a capire si si ha il vecchio o nuovo pcb? io l'ho presa da poco, provo ad installare il nuovo fw al limite rimetto il vecchio
                            leggendo il blog di foxoffer, le versioni col firmware 0324 e precedenti sono col vecchio pcb, comunque se metti il firmware nuovo su una sj col pcb vecchio dovrebbe venire lo schermo bianco e ti accorgi che non va bene.

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da hulaoop Visualizza il messaggio
                              leggendo il blog di foxoffer, le versioni col firmware 0324 e precedenti sono col vecchio pcb, comunque se metti il firmware nuovo su una sj col pcb vecchio dovrebbe venire lo schermo bianco e ti accorgi che non va bene.
                              guarda che gente che c'è in giro, questo vende la sj4000 a 199 euro.... mha da picchiare
                              Videocamera SJ4000 - Fotografia In vendita a Bologna

                              Commenta


                              • #75
                                Arrivata!!! È eccezionale...... La risoluzione è ineccepibile e il menù in italiano è semplice ed intuitivo. L'ho usato sia in moto che sul fun cub e va benissimo.
                                sj campo 2° - YouTube

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X