annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autocostruzione occhiali fpv: monitor LCD 3.5-5" e lente fresnel

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da nathan Visualizza il messaggio
    mi sa che hai ragione ... cmq ora ho capito il problema dello schermo blu ....basta un secondo e ti disorienta da morire mi sa che il monitor lo cambio peccato perchè lo avrei preso subito no blu screen se lo avessi potuto provare prima ...

    cmq ribadisco 10 volte meglio degli squali ciccioni .... veramente stupendi !!!!!!
    Alt, fermo. Pare che se metti un registratore DVR in serie a monte del monitor il problema sparisce.

    Letto e riletto mille volte su FPVlab e anche nei commenti di HobbyKing al suo DVR.
    ________________________________________
    Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

    Commenta


    • Originariamente inviato da jack-frank Visualizza il messaggio
      comunque se posso dire la mia potreste vedere nei negozietti dei cinesi nelle città quelle casse audio da pc alimentate dall'usb o quelle portatili, collegate i segnali audio e avete il vostro amplificatore a 2-3 euro
      io perchè non capisco nulla di elettronica altrimenti a casa o diverse radioline buttate, chi sa se vanno bene...

      Originariamente inviato da nathan Visualizza il messaggio
      mi sa che hai ragione ... cmq ora ho capito il problema dello schermo blu ....basta un secondo e ti disorienta da morire mi sa che il monitor lo cambio peccato perchè lo avrei preso subito no blu screen se lo avessi potuto provare prima ...

      cmq ribadisco 10 volte meglio degli squali ciccioni .... veramente stupendi !!!!!!
      Ok son contento che sei almeno soddisfatto per come funzionano, cmq la scheramta blu si può eliminare, adesso che mi arrivano vedo come vanno, male che va li tengo per i passeggeri che vogliono farsi un giro e io mi ricompro un modello senza bs oppure 7".

      Cmq lo antenne che ti danno in dotazione non sono omnidirezionali, ma sono unidirezionali, perciò ti servono quelle a fiorellino che invece sono omni.
      On Facebook Quadricottero News
      Guida per MicroQuad da FPV

      Commenta


      • Originariamente inviato da paologiusy Visualizza il messaggio
        Alt, fermo. Pare che se metti un registratore DVR in serie a monte del monitor il problema sparisce.

        Letto e riletto mille volte su FPVlab e anche nei commenti di HobbyKing al suo DVR.
        thx thx ....bella dritta do un occhio a cosa trovo.....

        Commenta


        • Originariamente inviato da nathan Visualizza il messaggio
          thx thx ....bella dritta do un occhio a cosa trovo.....
          si ho proprio trovato quello di hobbyking e dicono no bluscreen e latenza bassa ... ma con 20 euri in + prendo il monitor no blu screen ....
          https://www.hobbyking.com/hobbyking/...r_for_FPV.html

          Commenta


          • Ho un problema... la nuova camerina (600 tvl) che ho preso non ha il microfono, e neanche il tx immersion da 600 mw... adesso come si fa?
            On Facebook Quadricottero News
            Guida per MicroQuad da FPV

            Commenta


            • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
              Ho un problema... la nuova camerina (600 tvl) che ho preso non ha il microfono, e neanche il tx immersion da 600 mw... adesso come si fa?
              C'e' un negozio FPV on line negli USA che vende i micro-microfoni per l'uopo. Ma non so se vale la candela. Mi pare sia tra i link del Forum di FPVlab
              ________________________________________
              Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

              Commenta


              • Originariamente inviato da paologiusy Visualizza il messaggio
                C'e' un negozio FPV on line negli USA che vende i micro-microfoni per l'uopo. Ma non so se vale la candela. Mi pare sia tra i link del Forum di FPVlab
                Che pirla dovevo pensarci prima... vediamo che riesco a fare...
                On Facebook Quadricottero News
                Guida per MicroQuad da FPV

                Commenta


                • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                  Che pirla dovevo pensarci prima... vediamo che riesco a fare...
                  Questo e' un link:

                  Tiny Mic V2 Amplified Microphone with Volume Control [MIC-002] - $13.95 : Ready Made RC LLC, The Leader in All Things FPV and Beyond

                  Ma mi pare ce ne sia un altro piu' semplice ancora, sempre in quel sito.
                  ________________________________________
                  Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da paologiusy Visualizza il messaggio
                    Questo e' un link:

                    Tiny Mic V2 Amplified Microphone with Volume Control [MIC-002] - $13.95 : Ready Made RC LLC, The Leader in All Things FPV and Beyond

                    Ma mi pare ce ne sia un altro piu' semplice ancora, sempre in quel sito.
                    mm.. interessantissimo, se ho cpaito bene lo posso accoppiare alla tx immersion che dovrebbe essere predisposta ad inviare l'audio oltre che il video..
                    Grazie, se qualcuno mi da conferma lo prendo subito..
                    On Facebook Quadricottero News
                    Guida per MicroQuad da FPV

                    Commenta


                    • comprato monitor su glb, quello famoso da 5" 800x480
                      preso ampificatorino audio, per la lente ho già qualcosa a casa, vediamo se va bene.

                      appena arriva vi dico tutto

                      ciauzzzz

                      Commenta


                      • http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tchlink:top:it

                        qualcuno ha provato questo ? toglie il blu screen?
                        ho guardato sul forum ma non ho trovato nienete in merito.... in rete non specificano il no blu screen
                        a parte un ragazzo che ha usato questo in combinazione con il mini osd di HKing dicendo che non va in blu....

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da nathan Visualizza il messaggio
                          si io l ho appena comprato ... visto che nessuno diceva nulla...

                          provo questo perchè quello di hk mi costava il valore di questo solo in spedizione.... vediamo ....

                          Commenta




                          • Mi sono arrivati i cavetti adattatori Maschio RCA - > femmina Jack 3.5 mm

                            Collegando alla video ricevente una semplice cuffietta da MP3 portatile si sente benissimo.

                            Non c'e' bisogno di sbattersi con amplificatorini etc.

                            Se proprio, vendono le cuffiette con volume regolabile, si possono usare anche quelle (ho provato)

                            Ma per me il volume va bene cosi' com'e'.

                            Per completezza: uso TX e RX video simil-Boscam comprati da Foxtech
                            ________________________________________
                            Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da paologiusy Visualizza il messaggio


                              Mi sono arrivati i cavetti adattatori Maschio RCA - > femmina Jack 3.5 mm

                              Collegando alla video ricevente una semplice cuffietta da MP3 portatile si sente benissimo.

                              Non c'e' bisogno di sbattersi con amplificatorini etc.

                              Se proprio, vendono le cuffiette con volume regolabile, si possono usare anche quelle (ho provato)

                              Ma per me il volume va bene cosi' com'e'.

                              Per completezza: uso TX e RX video simil-Boscam comprati da Foxtech

                              Wow ottima notizia, potresti linkare per favore quale adattatore hai preso?
                              Io sono indeciso se comrpare il microfono che mi hai consigliato o una ricevente boscam che sia compatibile con i miei fatshark visto che hanno il mic integrato...
                              On Facebook Quadricottero News
                              Guida per MicroQuad da FPV

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da paologiusy Visualizza il messaggio
                                Questo e' un link:

                                Tiny Mic V2 Amplified Microphone with Volume Control [MIC-002] - $13.95 : Ready Made RC LLC, The Leader in All Things FPV and Beyond

                                Ma mi pare ce ne sia un altro piu' semplice ancora, sempre in quel sito.
                                ma di microfono piu semplice intendevi questo?
                                http://www.readymaderc.com/store/ind...roducts_id=721
                                On Facebook Quadricottero News
                                Guida per MicroQuad da FPV

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X