annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI A2 Nuovo WKM

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    E' uscito oggi 30-12-2013 l'aggiornamento firmware che mette a posto il problema dello yaw...almeno cosi dicono
    Bisogna provare

    Beh, e' gia' tanta robba, vuol dire che in fin dei conti non sono io ad avere delle centraline difettose o non ben settate e che non sono nemmeno un visionario come poteva sembrare all'inizio del tread.

    Domani installo e provo.

    Ciaoooo

    Commenta


    • Udite udite finalmente sembra che ci sia un assistant per mac
      sarebbe la prima volta per ora su A2 vediamo se estendono alle altre centraline.
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        E' uscito oggi 30-12-2013 l'aggiornamento firmware che mette a posto il problema dello yaw...almeno cosi dicono
        Bisogna provare
        Scaricato...domani meteo permettendo , si prova.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
          Udite udite finalmente sembra che ci sia un assistant per mac
          sarebbe la prima volta per ora su A2 vediamo se estendono alle altre centraline.
          Questa e una bellissima notizia :-)

          Commenta


          • Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
            Beh, e' gia' tanta robba, vuol dire che in fin dei conti non sono io ad avere delle centraline difettose o non ben settate e che non sono nemmeno un visionario come poteva sembrare all'inizio del tread.

            Domani installo e provo.

            Ciaoooo
            Allora sei riuscito a provarlo attendo impaziente il tuo verdetto :-)

            Commenta


            • Originariamente inviato da nascarone Visualizza il messaggio
              Allora sei riuscito a provarlo attendo impaziente il tuo verdetto :-)
              Non ancora, la macchina che doveva fare il test l'ho venduta stamattina e non non l'ho aggiornata.
              L'altra con A2 la aggiornero' ormai a gennaio, la neve mi aspetta

              Commenta


              • Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
                Non ancora, la macchina che doveva fare il test l'ho venduta stamattina e non non l'ho aggiornata.
                L'altra con A2 la aggiornero' ormai a gennaio, la neve mi aspetta
                ok buon anno :-)

                Commenta


                • Eccomi ragazzi, finalmente sono riuscito a provare l'A2 Dji con ultimo aggiornamento. Ebbene...prima vi erano degli anomali sbacchettamenti generati senza motivo, adesso è di uno stabile imbarazzante. Da molti anni volo, prima sia con eli ed adesso con tutti i tipi di droni con diverse FC, ma ripeto non ho mai visto nulla di così stabile e piantato in aria. Adesso la prova del nove la voglio fare in una giornata ventosa con circa 20 kmh di vento.
                  Vi terrò aggiornati. Voi intanto dite la Vostra esperienza.

                  Commenta


                  • Il mio primo volo in assoluto con il nuovo firmware del 30 Dicembre, primo volo il 31 Dicembre.
                    Dire un semplice spettacolare è dire poco, ho volato con tutte le NAZA, e sinceramente oltre all'assistant praticamente uguale a livello di interfaccia se non le aggiunte dei vari menu per le regolazioni dei canali ed altri menù necessari è praticamente uguale..., in volo è tutt'altra storia.
                    Dando poco comando sembra di essere su un cuscino d'aria, dando più comando diventa reattivo.
                    Il decollo, il primo, quasi non me ne sono accorto si era alzato, diverso dal decollo della NAZA.
                    Dipenderà sicuramente dalla configurazione motori eliche, ma con il volato in GPS nel mollare comando sembra tirare di freno a mano.
                    La mia sensazione personale: non si scompone nel volato, e cosa da me molto gradita è che con la rotazione su se stesso continuativa (10-15 giri) con circa mezzo comando non ha dato nessun tipo di oscillazione strana, non si è spostato di niente dal punto di partenza (~20-30cm), e non ha restituito alcun tipo di sali/scendi verticali strani.

                    Faccio una domanda un attimo OT: parliamo ovviamente di multirotori a 6 o 8 motori, generalmente le batterie da Voi usate quanti C utilizzate consideranto dei pesi di 7/8Kg?

                    Commenta


                    • Postate qualche video, se possibile anche con multirotori ad un elica sola
                      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da chiccomb Visualizza il messaggio
                        Il mio primo volo in assoluto con il nuovo firmware del 30 Dicembre, primo volo il 31 Dicembre.
                        Dire un semplice spettacolare è dire poco, ho volato con tutte le NAZA, e sinceramente oltre all'assistant praticamente uguale a livello di interfaccia se non le aggiunte dei vari menu per le regolazioni dei canali ed altri menù necessari è praticamente uguale..., in volo è tutt'altra storia.
                        Dando poco comando sembra di essere su un cuscino d'aria, dando più comando diventa reattivo.
                        Il decollo, il primo, quasi non me ne sono accorto si era alzato, diverso dal decollo della NAZA.
                        Dipenderà sicuramente dalla configurazione motori eliche, ma con il volato in GPS nel mollare comando sembra tirare di freno a mano.
                        La mia sensazione personale: non si scompone nel volato, e cosa da me molto gradita è che con la rotazione su se stesso continuativa (10-15 giri) con circa mezzo comando non ha dato nessun tipo di oscillazione strana, non si è spostato di niente dal punto di partenza (~20-30cm), e non ha restituito alcun tipo di sali/scendi verticali strani.

                        Faccio una domanda un attimo OT: parliamo ovviamente di multirotori a 6 o 8 motori, generalmente le batterie da Voi usate quanti C utilizzate consideranto dei pesi di 7/8Kg?
                        Ottimo davvero!
                        Il mio nuovo x8 con A2 e' fermo in attesa appunto delle nuove batterie.
                        Volera' con una 16000 15/30c 6s e pesa 8,9 kg in ordine di volo.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
                          Ottimo davvero!
                          Il mio nuovo x8 con A2 e' fermo in attesa appunto delle nuove batterie.
                          Volera' con una 16000 15/30c 6s e pesa 8,9 kg in ordine di volo.
                          Scusa se sono indiscreto ma quali sono le nuove batterie

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
                            Ottimo davvero!
                            Il mio nuovo x8 con A2 e' fermo in attesa appunto delle nuove batterie.
                            Volera' con una 16000 15/30c 6s e pesa 8,9 kg in ordine di volo.
                            Mi auguro per te che non siano le Zippy da 8000 poiche io che ne ho 2 anche usate separatamente quando gli dai del comando o decolli impostando allarme a 3,60 per cella suona già, poi dopo un attimo smette.
                            Ultima modifica di chiccomb; 15 gennaio 14, 12:13.

                            Commenta


                            • Niente zippy, sono delle gensace, pacco unico da 16000
                              Le altre gens che ho sono fantastiche, spero anche queste.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
                                Niente zippy, sono delle gensace, pacco unico da 16000
                                Le altre gens che ho sono fantastiche, spero anche queste.
                                cosi per curiosità... lo userai solo al campo di volo?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X