annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Perfetto ne abbiamo aggiornate 3, vanno benissimo, necessita la calibrazione imu, poi è nevicato........mannaggia.
    MIRKOOOO visto
    A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
    P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


    Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Mau63 Visualizza il messaggio
      Intanto grazie, sei stato veramente gentile.
      Io ho già il rosso..
      Quando lanci l'aggiornatore ti appare la schermata con le istruzioni?
      A me appare solo quella?
      Giusto dopo lancì assistant

      Commenta


      • La nuova naza con fw v2 funziona il datalink e l'iosd e pmu v2?????
        disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

        Commenta


        • Ho appena eseguito l'aggiornamento (non ufficiale) di una delle mie Lite a V2, per il momento sembra funzionare bene con il firmware 4.02, l'aggancio dei satelliti gps è praticamente immediato e non devo distruggere l'interruttore manual/atti/gps per entrare in modalità calibrazione bussola. La procedura che ho seguito si trova in questo link
          Ho volato solo 5 minuti sotto alla tettoia a causa del maltempo, ma sembra già meglio di prima.

          cit. degli autori
          Il progetto mira a sviluppare uno strumento software gratuito per caricare 4,02 firmware per Naza-m controllore lite. Controllori principali prodotti attualmente Naza-m lite e Naza-m v2 hanno hardware assolutamente identico, ma firmware diverso.
          Mi scuso in partenza se esiste già una discussione uguale ma col tasto "cerca" non ho trovato nulla

          Avevo aperto una nuova discussione, mi scuso con tutti, ho fatto l'upgrade senza problemi (a parte l'antivirus che mi ha fatto dannare)
          Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

          Commenta


          • Originariamente inviato da tbscris Visualizza il messaggio
            La nuova naza con fw v2 funziona il datalink e l'iosd e pmu v2?????
            Sembra di sì

            Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

            Commenta


            • Lancio l'Assistant rosso ed entro nell'Upgrade che mi dà no Updates. Clicco sopra refresh in basso a sinistra e nn succede nulla
              Originariamente inviato da castellazzo Visualizza il messaggio
              Giusto dopo lancì assistant

              Commenta


              • Ancora in versione Lite: oggi al campo vento pazzesco, l'esa inclinato per contrastare, mi sono allontanato 100 metri poi rth, è ritornato a manetta ma non ne voleva sapere di atterrare da solo, messo in manuale e atterrato a mano.
                Poi e nevicato e non sono riuscito a testare completamente la variazione v2 ma il decollo assistito e hovering inchiodati.
                Spero che duri e che non facciano un aggiornamento ''importante'' che me la resetti.
                Per ora non la collego con internet connesso.
                Buoni voli
                A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
                P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


                Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.

                Commenta


                • Ecco la schermata che mi appare
                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   doc1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 76.6 KB 
ID: 628074
                  Originariamente inviato da Mau63 Visualizza il messaggio
                  Lancio l'Assistant rosso ed entro nell'Upgrade che mi dà no Updates. Clicco sopra refresh in basso a sinistra e nn succede nulla

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Mau63 Visualizza il messaggio
                    Ecco la schermata che mi appare
                    [ATTACH]317535[/ATTACH]
                    Non è che hai qualche servizio che gira sulla porta 80?
                    Io su quella porta avevo attivo un server http locale che mi ero dimenticato di spegnere e il servizio di upgrade della Naza non partiva. Il tutto senza segnalare errori.

                    Commenta


                    • confermo il deciso miglioramento del decollo in atti e hold in gps, ho fatto un breve volo con l'esa prima che iniziasse a nevicare e la differenza con il firmware originale si nota bene!
                      tutti i miei video
                      tutte le mie recensioni

                      Commenta


                      • Ciao intanto grazie.
                        Come si disattiva il sistema di aggiornamento NAZA?
                        Originariamente inviato da gekomike Visualizza il messaggio
                        Non è che hai qualche servizio che gira sulla porta 80?
                        Io su quella porta avevo attivo un server http locale che mi ero dimenticato di spegnere e il servizio di upgrade della Naza non partiva. Il tutto senza segnalare errori.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Mau63 Visualizza il messaggio
                          Ciao intanto grazie.
                          Come si disattiva il sistema di aggiornamento NAZA?
                          Credo che basti chiudere la schermata delle istruzioni.

                          Commenta


                          • Scusate vorrei regolare uno per uno ogni massimo e minimo dell'esc con collegamento s-bus.
                            Conosco quello con collegamento tradizionale ch3 del gas.
                            Non vorrei fare danni.
                            grazie e ancora auguri a tutti
                            https://m.youtube.com/watch?v=QoeeD9wjFYA

                            Commenta


                            • Buonasera a tutti

                              la naza lite mi ha creato valanghe di problemi la mia proprio non voleva andare ..... traslava motori che andavano quando gli pare e l'ultima volta addirittura accellerava da sola..... questo upgrade capita proprio a pallino prima di accantonarla ..... ho fatto tutto come da istruzioni, ma non ho un telaio libero montato da provarla..... comunque l'update è andato bene e l'assistant 2.20 mi conferma il firmware....speriamo nel volato....... saluti e Auguri a Tutti di buona fine e miglior principio.....

                              P.s. il login per quanto riguarda l'assistant vale solo per eventuali update (ovviamente da evitare .....) vero? le tarature in locale le posso tranquillamente fare?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da merendaiomax Visualizza il messaggio
                                Buonasera a tutti

                                la naza lite mi ha creato valanghe di problemi la mia proprio non voleva andare ..... traslava motori che andavano quando gli pare e l'ultima volta addirittura accellerava da sola..... questo upgrade capita proprio a pallino prima di accantonarla ..... ho fatto tutto come da istruzioni, ma non ho un telaio libero montato da provarla..... comunque l'update è andato bene e l'assistant 2.20 mi conferma il firmware....speriamo nel volato....... saluti e Auguri a Tutti di buona fine e miglior principio.....

                                P.s. il login per quanto riguarda l'assistant vale solo per eventuali update (ovviamente da evitare .....) vero? le tarature in locale le posso tranquillamente fare?
                                Mi accodo al ultima domanda, perché pare che la DJI abbia messo in cantiere una "patch" che fixa la lite con il suo firmware originale...
                                DJI F550 - Tarot T2D - Gopro Hero 3+ Black Edition

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X