annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da tbscris Visualizza il messaggio
    Si puo montare pmu v2+ground station? Magari senza modifiche?
    Interessato anche io alla domanda e vi vorrei chiedere se a parità di gain avete notato una riduzione di vibrazioni nei video? Io ho questo sospetto..
    ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
    Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

    Commenta


    • Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

      Io non ho toccato nulla, stessi pid ma volo più fluido, una cosa che ho notato che forse prima reggeva meglio la quota nel volato un po' allegro, anche se avevo alzo i pid della quota non avevo notato miglioramenti, da 100 a 190 non ho visto differenze, poi m'ero stufato e l'ho lasciato così, mi pare sui 120...
      Comunque è più che contento del l'upgrade.


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        Con la t10 e con la lite anche in condizioni originali si puo fare , ma devi impostare la t10 con multichannel se la lasci a 7ch ed usi una ricevente a 7ch non potrai settare il fail safe da radio a di fuori del canale 3.
        prendi una ricevente s-bus 4 canali della frsky futaba fasst compatibile e risolvi con 4 soldi tutto.
        Grazie mille.
        A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
        P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


        Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.

        Commenta


        • aggiornamento a v2 effettuato con successo,....per ora no problema preriscaldamento con led giallo......ad oggi le prime impressioni di volo...
          minilama,SJM 400,T-rex 450,T-Rex-500,quad carbon250 naza lite,quad 250 3d print naza v2,quad 250 3d print cc3d,lisamrc 250 pixhawk lite, f450 megapirate,quad 3d print 450 pixhawk,ironman 650 VRuBrain,y6 full carbon NazaV2,tarot t960 Naza V2,TT mt4 g3,Taranis

          Commenta


          • Ciao
            Mi sono fatto trascinare dall'entusiasmo di il_Zott
            Fatto anche io tutto come procedura descritta, tutto OK appena posso farò test in volo.

            Commenta


            • Ciao
              Appena ritornato da uno svolazzo con un bel po' di vento, a Roma oggi tira la tramontana bella tesa e fresca ;)
              Volo perfetto, in atti che in atti/gps il volato é notevole, sembra sui binari, quasi insensibile al vento, il punto e quota in gps é perfetto sembra incollato, la differenza ora si nota veramente molto, sempre più contento dell'upgrade.

              I lampeggi gialli iniziali sono normalissimi, fanno parte del software v1/v2, praticamente sono un preriscaldamento della fc e normalmente terminano con i flash verdi dal fix della Home.

              Ciaooo


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • naza lite upgrade V2

                Ciao a tutti spero di non infrangere qualche regola del Forum e di fare invece qualcosa di utile per i possessori di Naza Lite. Cosa ne pensate ??? Non ho trovato altro materiale a riguardo...

                NAZA-m lite to v2 upgrade project

                http://naza-upgrade.com/Naza-upgrade_1.0.1.exe

                Commenta


                • Originariamente inviato da Enrifrance Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti spero di non infrangere qualche regola del Forum e di fare invece qualcosa di utile per i possessori di Naza Lite. Cosa ne pensate ??? Non ho trovato altro materiale a riguardo...



                  NAZA-m lite to v2 upgrade project



                  http://naza-upgrade.com/Naza-upgrade_1.0.1.exe

                  E noi di che stiamo discutendo ? ;)
                  Se leggi qualche pagine indietro i link già sono stati indicati.

                  Ciao


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Flashato dopo pranzo il FW della V2, lo provo domenica, non vedo l'ora...
                    DJI F550 - Tarot T2D - Gopro Hero 3+ Black Edition

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                      Ciao
                      Appena ritornato da uno svolazzo con un bel po' di vento, a Roma oggi tira la tramontana bella tesa e fresca ;)
                      Volo perfetto, in atti che in atti/gps il volato é notevole, sembra sui binari, quasi insensibile al vento, il punto e quota in gps é perfetto sembra incollato, la differenza ora si nota veramente molto, sempre più contento dell'upgrade.

                      I lampeggi gialli iniziali sono normalissimi, fanno parte del software v1/v2, praticamente sono un preriscaldamento della fc e normalmente terminano con i flash verdi dal fix della Home.

                      Ciaooo


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                      Confermo, anche qui provato con vento a raffiche, con il GPS sta bello fermo senza drift e senza bisogno di 'riscaldamento' come mi accadeva con la lite, e anche in atti mi sembra più stabile. In più il decollo assististo è fichissimo, sale dritto senza incertezze (anche sotto raffica). Causa la mia scarsissima abilità di pilota ancora non ho provato in manuale....

                      Commenta


                      • .....di ritorno dal voletto di prova dopo il flash,....non posso che confermare cio che hanno detto gli altri,....vola perfettamente, esattamente come le mie altre v2...decollo assistito ok, stabile come se fosse inchiodato, bello preciso nel volo...ottimo....
                        minilama,SJM 400,T-rex 450,T-Rex-500,quad carbon250 naza lite,quad 250 3d print naza v2,quad 250 3d print cc3d,lisamrc 250 pixhawk lite, f450 megapirate,quad 3d print 450 pixhawk,ironman 650 VRuBrain,y6 full carbon NazaV2,tarot t960 Naza V2,TT mt4 g3,Taranis

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da ToniPons Visualizza il messaggio
                          .....di ritorno dal voletto di prova dopo il flash,....non posso che confermare cio che hanno detto gli altri,....vola perfettamente, esattamente come le mie altre v2...decollo assistito ok, stabile come se fosse inchiodato, bello preciso nel volo...ottimo....
                          Si peccato che per 2 minuti non si può nemmeno armare per il resto ok

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da mozzo Visualizza il messaggio
                            Si peccato che per 2 minuti non si può nemmeno armare per il resto ok

                            Identica cosa del Phantom led giallo durante il preriscaldo e non arma, ma è giusto che debba essere così.


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Confermo anch'io. Stabilità aumentata e sensibilità più alta in manuale.
                              Bisogna solo aspettare che finiscano i lampeggi gialli.
                              Aggiornamento semplice e veloce.
                              Secondo me da fare !!!

                              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                              Luca Benedetti

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da mozzo Visualizza il messaggio
                                Si peccato che per 2 minuti non si può nemmeno armare per il resto ok

                                Beh questa é una caratteristica di tutte le v1/2 fa il preriscaldamento ed il fix dei satelliti, se però poi tra un volo e l'altro passano pochi minuti vedrai che i lampetti gialli durano di meno o non li fa quasi per niente.

                                Ciaoo


                                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X