annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Ma il movimento lo devo ripetere per 10 volte poi dovrebbe accendersi il led giallo giusto?
    mentre eseguo i movimenti vedo cambiare colore rosso-giallo-verde ma poi non si ferma gialla
    Va bene anche se ho impostato fail safe -atti-gps?
    Ultima modifica di willi; 21 luglio 13, 15:55.

    Commenta


    • #77
      scusate ma... se willi ha impostato il commutatore per le funzioni FailSafe - Atti - e GPS atti....
      Dal manuale (la Naza mi arrivera' credo ,mercoledi') leggo che il passaggio va fatto dalle posizioni Manual a GPS Atti... in questa maniera mancando il manual, willi non entrera' mai in calibrazione.
      sbaglio?

      Commenta


      • #78
        E si Willi devi togliere il fai safe e impostare manuale
        scusa quando scrivevo tu stavi rispondendo.
        togli il failsafe e riprova ,dopo aver calibrato rimetti pure fail safe.
        Anche se personalmente non mi piace avere il fail safe sullo stesso interruttore delle modalità di volo , bisogna fare attenzione all'uso inavvertito.
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • #79
          ho provato ma niente...ce magari una modaliita particolare con il quale partire per fare la procedura?
          se posso permettermi posso chiederti su che switch hai impostato il fail safe e l'autopilota? (tra l'altro non ho ancora capito come funziona)

          Commenta


          • #80
            Io le modalità di volo le seleziono con il canale 7 che ho abbinato alla porta U
            l'interruttore è switch C a tre posizioni con questo e con le corse settate del canale 7 al 60% seleziono le modalità di volo Manual-atti-gps ...con questo non faccio failsafe.

            Il failsafe azionato (procedura voluta ...cioè non spegnendo la radio) lo inserisco con un altro interruttore il B con una miscelazione del canale 7 su se stesso..
            In tal modo il failsafe azionato viene inserito azionando l'interrutore B e solo se sono il modalità di volo GPS.

            ti allego le immagini di come è settata la mia T10, in tal modo non perdo un altro canale, posso ancora fare il volo manuale e non c'è pericolo che azionando lì'interruttore delle modalità di volo inserisca il failsafe accidentalmente.

            Penso che si possa fare cosi anche con altre radio (futaba T8 ed altre sicuro).

            PS il canale 6 che vedi nella foto delle corse va da 0 a 100 perche lo uso per selzionare la telecamera (ne ho due) sull'iosd mark II della DJI mentre il canale 5 setto i gain ed ho limitato l'escursione , per ora.
            Questo solo perche magari lo avresti chiesto.
            Ultima modifica di Blade-slap; 24 agosto 13, 12:55.
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • #81
              Scusami se telo chiedo ma l'autopilot come l hai settato?adesso imposto la radio come hai fatto tu mi sembra un ottima soluzione
              Grazie mille

              Commenta


              • #82
                Le mie modalità sono selezionate con uno switch a 3 posizioni e in ordine sono così manual, atti e gps. La modalità failsafe non la controllo io da uno switch voluto ma, è settata con un canale nel caso in cui perdo il segnale.

                Io per provarla mi sono fidato, non subito...ho fatto pareccho voli per vedere se era tutto ok e poi una volta ho provato a spegnere la radio e il quadri è tornato a casa ed è atterrato perfettamente senza alcun problema.

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
                  Le mie modalità sono selezionate con uno switch a 3 posizioni e in ordine sono così manual, atti e gps. La modalità failsafe non la controllo io da uno switch voluto ma, è settata con un canale nel caso in cui perdo il segnale.

                  Io per provarla mi sono fidato, non subito...ho fatto pareccho voli per vedere se era tutto ok e poi una volta ho provato a spegnere la radio e il quadri è tornato a casa ed è atterrato perfettamente senza alcun problema.
                  Perfetto !
                  Anche io ho fatto così !

                  Commenta


                  • #84
                    questo è l'ultimo test con Naza Lite in fpv...volutamente guidato in velocità con un pò di venticello...in sicurezza...ho volato intorno al perimetro del campo di volo...



                    Commenta


                    • #85
                      x Neo e Calibro, il vantaggio del mio settaggio:

                      a) potete avere tutte e 3 le modalità di volo e non solo gps e atti
                      b) non avendo il fail safe azionato (non quello spegnendo la radio ) sull'interruttore delle modalità di volo , non si rischia di inserirlo accidentalmente
                      c) non si occupa un altro canale per fare il failsafe azionato come si faceva all'inizio dei prodotti dji, questo perche miscelo il canale che aziona le modalità di volo su se stesso

                      resta comunque il failsafe spegnendo la radio perche setto il canale U in modo tale che il cursore spegnendo la radio vada nell?area fail safe....ma io questo sconsiglio di farlo volutamente per fare il RTH

                      PS con la radio spenta dji consiglia anche che il canale gas venga posizionato tra il 40 ed il 50%
                      chiaro poi se vi trovate a vostro agio come avete fatto va bene il mio è solo un consiglio
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • #86
                        Ciao a tutti, domanda banale:
                        il gps del naza lite è lo stesso del naza v1?
                        T-rex 600 dfc - hk 450 - t8fg super

                        Commenta


                        • #87
                          Ciao a tutti, mi hanno proposto una naza lite ad un prezzo veramente conveniente in quanto inutilizzata.... Vengo dalla multiwii ed ho i seguenti dubbi sul montaggio:

                          1. La power unit ( la scatolina nera col led) va collegata alla batteria solo per fare la programmazione o deve essere alimentata anche durante il volo?

                          2. Nella multiwii era necessario scollegare il cavo dell'alimentazione a tutti i regolatori tranne uno che alimentava poi l'elettronica. Qua non trovo indicazioni, si procede sempre nello stesso modo, si scollegano tutti,o si collegano tutti?

                          Grazie a tutti per le risposte!!

                          Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

                          Commenta


                          • #88
                            naza

                            Ciao, la power unit deve essere sempre collegata alla centralina in quanto serve ad alimentare il tutto.
                            Ha anche la funzione di controllo batteria, failsafe e "spia satelliti" o meglio in base al lampeggio e dal colore del lampeggio stesso hai notizie del modo di volo che stai utilizzando e sai anche quanti satelliti hai agganciato.

                            Commenta


                            • #89
                              Ragazzi, da felicissimo possessore del naza Lite, ho un solo problema.

                              In RTH e più precisamente in atterraggio ho qualche problema di saltellamenti .

                              come posso risolverlo?

                              Commenta


                              • #90
                                Con dei cuscini..
                                A parte gli scherzi in rth è quasi normale che quando tocca il suolo possa fare diversi saltelli, questo è causato dal barometro che legge una pressione sbagliata a causa dell'effetto suolo che creano le eliche.
                                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X