annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Blade-slap
    ha risposto
    Originariamente inviato da ninoct Visualizza il messaggio
    Buongiorno...nessuno mi spiega cosa può essere successo?....
    ho letto molti post precedenti e anche il manuale...dove parla del volo assistito su v2,e della velocità di rotazione accellerata, ma non mi spiego come mai questo cambiamento e lo spegnersi dei motori all'improvviso e poi aggiornata a v2, inizialmente, l'accellerazione partiva da minimo in su molto dolcemente e da inesperto,prima volta, sono riuscito a volare ed atterrare diverse volte ...molto lentamente...si sarà rotta la centralina ad un solo incidente banalissimo????
    grazie comunque a chi vorrà e se ho sbagliato a postare qua...cortesemente mi dite dove farlo?? Grazie ancora...
    Con la lite upgradata a V2 , potresti provare a ricalibrare i sensori si chiama calibrazione Basic e advanced nella Tabella tool.
    Puo darsi che nell'urto siano andati in palla.

    Dopo aver ricalibrato i sensori (pc controlla anche che il mod del compass sia tra 1400 e 1650..Ricalibra anche gli esc.

    Il rifare la calibrazione basic ed advanced in ogni caso puo far bene indipendentemente da quanto ti è successo , è una operazione che ogni tanto sarebbe raccomandabile. Per dare un idea , una volta all'anno.

    Lascia un commento:


  • ninoct
    ha risposto
    Originariamente inviato da ninoct Visualizza il messaggio
    Salve, avrei bisogno di aiuto riguardo una naza lite..
    premetto di essere inesperto e alla prima esperienza con droni..
    ho deciso di realizzare un drone da usare per riprese video(sono un fotografo),
    ho acquistato un kit esamotore con naza lite che seguendo istruzioni in rete ho assemblato.. una trasmittente flysky 9th ,sulla quale in ACRO ho impostato i vari parametri...strano, ma sono riuscito a volare e anche bene...il drone si alzava e scendeva molto bene ,delicatamente...in quota rimaneva molto stabile...(overing?)
    in seguito ho aggiornato la lite a versione 2 e la macchina ha risposto bene anche con l'aggiornamento.. ho fatto diversi voli.. tutto bene ...,ma ad un certo punto, nell'atterrare il drone si è ribaltato... ho rotto delle eliche che ho sostituito, ma da allora qualcosa è cambiato...,mentre prima con l'accelleratore da minimo fino a metà gas variava dolcemente per poi aumentare... adesso fino a metà gas rimane accellerato o varia pochissimo e quando scendo gas fino a quasi zero è sempre accellerato..per poi spegnere i motori di colpo!..
    ho anche riportato la naza a lite facendo dowgrade, ma non è cambiato nulla.
    spero che questo sia il posto giusto dove postare il mio problema...e che qualcuno
    mi possa dare qualche consiglio su come potere risolvere il problema.
    questa e la prima volta che scrivo in questo forum
    anche se seguo leggo i post da un pò
    grazie anticipatamente!
    Buongiorno...nessuno mi spiega cosa può essere successo?....
    ho letto molti post precedenti e anche il manuale...dove parla del volo assistito su v2,e della velocità di rotazione accellerata, ma non mi spiego come mai questo cambiamento e lo spegnersi dei motori all'improvviso e poi aggiornata a v2, inizialmente, l'accellerazione partiva da minimo in su molto dolcemente e da inesperto,prima volta, sono riuscito a volare ed atterrare diverse volte ...molto lentamente...si sarà rotta la centralina ad un solo incidente banalissimo????
    grazie comunque a chi vorrà e se ho sbagliato a postare qua...cortesemente mi dite dove farlo?? Grazie ancora...

    Lascia un commento:


  • Irvine156
    ha risposto
    C'e qualcuno che riesce a connettere la naza a win 10?
    Luce verde accesa,win 10 che fa il suono di device attacato ma dji asistant non lo vede,driver dji non si possono intallare!!!!

    Se ne parla da qualche parte?

    Lascia un commento:


  • Blade-slap
    ha risposto
    Originariamente inviato da irdelo Visualizza il messaggio
    Evento strano...volava in fpv in modalità gps, di punto in bianco é caduto...come se si fosse spento! Possibile che si siano disarmati i motori in volo? Oppure non saprei...forse una momentanea perdita di segnale e non avendo fail safe (turnigy 9x) si sono disarmati i motori, ma molto strano...ero a circa 50 m!
    E' piu probabile un problema di batteria ti è andata giu e normalmente con naza entra prima in crisi un motore/esc e poi viene giu

    Lascia un commento:


  • irdelo
    ha risposto
    Evento strano...volava in fpv in modalità gps, di punto in bianco é caduto...come se si fosse spento! Possibile che si siano disarmati i motori in volo? Oppure non saprei...forse una momentanea perdita di segnale e non avendo fail safe (turnigy 9x) si sono disarmati i motori, ma molto strano...ero a circa 50 m!

    Lascia un commento:


  • ninoct
    ha risposto
    Salve, avrei bisogno di aiuto riguardo una naza lite..
    premetto di essere inesperto e alla prima esperienza con droni..
    ho deciso di realizzare un drone da usare per riprese video(sono un fotografo),
    ho acquistato un kit esamotore con naza lite che seguendo istruzioni in rete ho assemblato.. una trasmittente flysky 9th ,sulla quale in ACRO ho impostato i vari parametri...strano, ma sono riuscito a volare e anche bene...il drone si alzava e scendeva molto bene ,delicatamente...in quota rimaneva molto stabile...(overing?)
    in seguito ho aggiornato la lite a versione 2 e la macchina ha risposto bene anche con l'aggiornamento.. ho fatto diversi voli.. tutto bene ...,ma ad un certo punto, nell'atterrare il drone si è ribaltato... ho rotto delle eliche che ho sostituito, ma da allora qualcosa è cambiato...,mentre prima con l'accelleratore da minimo fino a metà gas variava dolcemente per poi aumentare... adesso fino a metà gas rimane accellerato o varia pochissimo e quando scendo gas fino a quasi zero è sempre accellerato..per poi spegnere i motori di colpo!..
    ho anche riportato la naza a lite facendo dowgrade, ma non è cambiato nulla.
    spero che questo sia il posto giusto dove postare il mio problema...e che qualcuno
    mi possa dare qualche consiglio su come potere risolvere il problema.
    questa e la prima volta che scrivo in questo forum
    anche se seguo leggo i post da un pò
    grazie anticipatamente!
    Ultima modifica di ninoct; 05 marzo 16, 16:08.

    Lascia un commento:


  • Lillo2011
    ha risposto
    Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
    Se non hai la possibilità di regolare la corsa (Travel ADJ o ATC o EPA o altra funzione simile) sulla radio, la vedo dura.
    Di solito queste radio entry level senza display si possono collegare al pc per modificare alcune impostazioni e adattarle al mezzo.
    Dovresti avere due pc uno per l'assistant e uno per la radio oppure andare per gradi prima una regolazione sulla radio e poi la verifica sull'assistant dji della Naza.

    Se puoi cambia radio
    Dopo aver collegato il GPS ho lo stesso problema. A differenza dell'altro utente ho una radio con display, ricevente a 6 canali e trim di tutti i canali. Una volta collegata la naza al PC, nella schermata del radiocomando, ho le varie modalità di volo. Il problema è che anche trimmando il canale 5 della radio con riesco a far combaciare le modalità di volo corrette con l'interruttore. Praticamente l'escursione del trim non mi permette di raggiungere le tre modalità di volo che interessano. Leggevo di miscelazione dei canali ma non ho ben chiaro il concetto. Nell'ultimo canale ho collegato la funzione IOC che funziona perfettamente. Potrei utilizzare anche questo ultimo canale per le funzioni di volo? Grazie

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • Taipan.Mirko
    ha risposto
    Mi hanno proposto un buon usato turnigy 9xr pro con lipo e ricevente a 80 €. È un buon prezzo? Grazie. Ciao

    Inviato dal mio Android utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • laser02
    ha risposto
    Se non hai la possibilità di regolare la corsa (Travel ADJ o ATC o EPA o altra funzione simile) sulla radio, la vedo dura.
    Di solito queste radio entry level senza display si possono collegare al pc per modificare alcune impostazioni e adattarle al mezzo.
    Dovresti avere due pc uno per l'assistant e uno per la radio oppure andare per gradi prima una regolazione sulla radio e poi la verifica sull'assistant dji della Naza.

    Se puoi cambia radio

    Lascia un commento:


  • Taipan.Mirko
    ha risposto
    Ciao a tutti.

    Ho bisogno di un grosso aiuto.

    Ho collegata una naza lite alla ricevente e radio TacTic TTX810 non programmabile, cioe' senza display.

    Funziona tutto correttamente.

    Ho collegato il mio ch 5 con interruttore a 3 step al chn U della naza.
    Ma quando vado in naza assistant su pc, non riesco a trimmerrare correttamente le funzioni GPS - ATTI - Failsafe ..... perche' sfalsati.

    come posso fare ?

    Grazie.

    Saluti

    Lascia un commento:


  • laser02
    ha risposto
    Certo che mi fate lavorare...oltre che impazzire a cercare thread, unire e ripulire.
    Tasto cerca oppure ricerca avanzata con google (oppure google stesso) e si trova il mondo.
    Su fate i bravi
    Grazieeee

    Lascia un commento:


  • Blade-slap
    ha risposto
    Originariamente inviato da wane2 Visualizza il messaggio
    grazie!
    il manuale che avevo trovato io era piu striminzito...

    ma quindi la ricevente la collego solo alla presa A di naza? è questo che non riesco a capire bene...
    NO se hai una s-bus come dovrebbe essere la dji la colleghi alla porta x2

    Lascia un commento:


  • wane2
    ha risposto
    Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    Se hai letto le istruzioni è chiaramente compatibile con s-bus
    sia la lite sia la V2
    qui anche tradotte in italiano della V2
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...ascosti%29.pdf

    e della lite
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/..._v1.00_Ita.pdf
    grazie!
    il manuale che avevo trovato io era piu striminzito...

    ma quindi la ricevente la collego solo alla presa A di naza? è questo che non riesco a capire bene...

    Lascia un commento:


  • Blade-slap
    ha risposto
    Originariamente inviato da wane2 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi!!

    da poco ho acquistato un dji f450.... montato tutto ora sono alla parte elettronica...

    ho collegato tutto come da istruzioni trovate in rete.
    però non coincide una cosa:

    ho preso anche radiocomando sempre dji DT7 V2 con ricevente DR16 che ha un solo spinotto di uscita... come lo collego? è compatibile o no con naza M lite?

    grazie e buona giornata!
    Se hai letto le istruzioni è chiaramente compatibile con s-bus
    sia la lite sia la V2
    qui anche tradotte in italiano della V2
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...ascosti%29.pdf

    e della lite
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/..._v1.00_Ita.pdf

    Lascia un commento:


  • wane2
    ha risposto
    dji naza m lite

    ciao ragazzi!!

    da poco ho acquistato un dji f450.... montato tutto ora sono alla parte elettronica...

    ho collegato tutto come da istruzioni trovate in rete.
    però non coincide una cosa:

    ho preso anche radiocomando sempre dji DT7 V2 con ricevente DR16 che ha un solo spinotto di uscita... come lo collego? è compatibile o no con naza M lite?

    grazie e buona giornata!

    Lascia un commento:

Sto operando...
X