Originariamente inviato da Alessio_83
Visualizza il messaggio
a) NON uscira da casa ora
b) con il multi su un tavolo in piano , NON accenderlo e non collegarlo al pc per circa 30 min
c) collegalo al PC
d) avvia l'assistant , se puoi portati subito alla tabella tools
e) accendi la radio
f) accendi / dai tensione alla Naza collegando le batterie di potenza al pmu della naza (normale proceduta di accensione....non muove il multi e fai attenzione che sia in piano
g) controlla che il finto led blu sotto la finestra delle tab del assistant lampeggi
h) nella tabella tools sotto trovi una finestra con due tab una basic calibration due Advance calibration
i) vai alla tabella advence calibration = fai click su ok
l) compare un messaggio attenzione IMU troppo calda ....spero che non compaia , ma potrebbe succedere se non compare , dai ok e procedi ci sarà una barra di stato verde che avanza quando avra finito ok ....se invece ti dice il messaggio imu troppo calda .....dai ok lo stesso procedi fregatene ...dovrai solo aspettare molto tempo e sara un calibrazione non perfetta , ma per togliere l'errore basta ; sara poi meglio rifarla dopo quando la imu sarà fredda lasciala non collegata 1 ora e magari fuori all'aperto ora fa freschino.
m) dopo l'advance calibration gia che ci sei fai anche la basic , puo darsi che cliccando su ok ti dica basic calibration non necessary falla lo stesso dando ok.
n) dopo che avrai fatto le due calibrazione , mi raccomando senza mai spostarlo ,leggi i valori dell'ultima riga Compass dovresti nella cella mod trovare valori tra 1400-1650
o) ora spegni tutto lascia spento per almeno 10 min gia che ci sei fai anche 15 meglio abbondare
p) ora si che puoi andare dove volerai e li farai la calinrazione della bussola ecco come farla non te lo scrivo leggi il manuale della V2 che ho anche tradotto
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...ascosti%29.pdf
divertiti
Lascia un commento: