annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • numero seriale da inserire nel software

    Buon giorno a tutti, recentemente dopo tanto che lo dicevo ho acquistato il mio primo quadricottero, il classico kit f450+naza m lite gps!
    Nel montaggio nessun problema, ho collegato tutto come doveva essere collegato!
    Ora volevo passare al setting, ho seguito le istruzioni come da manuale collegando il quad al pc ma nulla, le lucine verdi e blu a fondo software non vanno!
    Mi è sorto un dubbio e andando in internet in questa pagina fa vedere (nel primo video) che bisogna inserire nel programma il codice seriale!
    Credo per attivare tutte le funzioni di settaggio del nostro quad!
    Sono andato sul sito dji ho registrato il mio prodotto mettendo il codice seriale, e lo stesso identico codice l'ho scritto nella sezione info in licenza (dopo aver inserito mail e password), ma mi dice che il numero seriale è sbagliato, quando invece sul sito dji mi ha riconosciuto il codice dicendomi anche cosa avevo acquistato!
    Che forse sbagli a inserire codice? Io ho inserito i codici che trovo dietro alla scatola dove c'era il naza m lite e il gps, proprio dove c'è schitto MC S/N GPS S/N PMU S/N (ognuno di questi ha un suo codice seriale) e poi sotto c'è un codice a barre con scritto date code, ed è proprio quest'ultimo che è stato riconosciuto quando l'ho inserito per registrare il prodotto sul sito dji)
    Come posso fare?

    Ps. ho usato anche il tasto cerca ma non mi ha trovato nulla, nel caso se qualcuno sa qualcosa linkatemi pure che vado a leggere il tutto!

    ah e per la cronaca mi dice che posso inserire il codice 30 volte, dopo di che mi bloccano il contatto e devo andare a contattare il supporto contatti!
    Ultima modifica di Rikybike; 13 ottobre 14, 12:26.

    Commenta


    • EDIT

      Buon giorno a tutti, recentemente dopo tanto che lo dicevo ho acquistato il mio primo quadricottero, il classico kit f450+naza m lite gps!
      Nel montaggio nessun problema, ho collegato tutto come doveva essere collegato!
      Ora volevo passare al setting, ho seguito le istruzioni come da manuale collegando il quad al pc ma nulla, le lucine rosse e blu a fondo software non vanno!
      Ho letto dalle istruzioni a fondo di una pagina in avvertenze che bisogna inserire nel programma il codice seriale e poi lui aggiorna il software e mi permette di settare il tutto!
      Sono andato sul sito dji ho registrato il mio prodotto mettendo il codice seriale, e fin qui tutto bene lo ha riconosciuto, lo stesso identico codice l'ho scritto nella sezione info in licenza (dopo aver inserito mail e password) nel programma dji scaricato in precedenza, ma mi dice che il numero seriale è sbagliato, quando invece sul sito dji mi ha riconosciuto il codice dicendomi anche cosa avevo acquistato!
      Che forse sbagli a inserire codice? Io ho provato a inserire i codici che trovo dietro alla scatola dove c'era il naza m lite e il gps, proprio dove c'è schitto MC S/N GPS S/N PMU S/N (ognuno di questi ha un suo codice seriale) e poi sotto c'è un codice a barre con scritto date code, ed è proprio quest'ultimo che è stato riconosciuto quando l'ho inserito per registrare il prodotto sul sito dji)
      Come posso fare?

      Ps. ho usato anche il tasto cerca ma non mi ha trovato nulla, nel caso se qualcuno sa qualcosa linkatemi pure che vado a leggere il tutto!

      ah e per la cronaca mi dice che posso inserire il codice 30 volte, dopo di che mi bloccano il contatto e devo andare a contattare il supporto contatti!

      Commenta


      • Originariamente inviato da Rikybike Visualizza il messaggio
        EDIT

        Buon giorno a tutti, recentemente dopo tanto che lo dicevo ho acquistato il mio primo quadricottero, il classico kit f450+naza m lite gps!
        Nel montaggio nessun problema, ho collegato tutto come doveva essere collegato!
        Ora volevo passare al setting, ho seguito le istruzioni come da manuale collegando il quad al pc ma nulla, le lucine rosse e blu a fondo software non vanno!
        Ho letto dalle istruzioni a fondo di una pagina in avvertenze che bisogna inserire nel programma il codice seriale e poi lui aggiorna il software e mi permette di settare il tutto!
        Sono andato sul sito dji ho registrato il mio prodotto mettendo il codice seriale, e fin qui tutto bene lo ha riconosciuto, lo stesso identico codice l'ho scritto nella sezione info in licenza (dopo aver inserito mail e password) nel programma dji scaricato in precedenza, ma mi dice che il numero seriale è sbagliato, quando invece sul sito dji mi ha riconosciuto il codice dicendomi anche cosa avevo acquistato!
        Che forse sbagli a inserire codice? Io ho provato a inserire i codici che trovo dietro alla scatola dove c'era il naza m lite e il gps, proprio dove c'è schitto MC S/N GPS S/N PMU S/N (ognuno di questi ha un suo codice seriale) e poi sotto c'è un codice a barre con scritto date code, ed è proprio quest'ultimo che è stato riconosciuto quando l'ho inserito per registrare il prodotto sul sito dji)
        Come posso fare?

        Ps. ho usato anche il tasto cerca ma non mi ha trovato nulla, nel caso se qualcuno sa qualcosa linkatemi pure che vado a leggere il tutto!

        ah e per la cronaca mi dice che posso inserire il codice 30 volte, dopo di che mi bloccano il contatto e devo andare a contattare il supporto contatti!
        Quando scarichi ed installi il programma e i driver, non devi far altro che comunicare il tuo indirizzo email.
        Dovrebbe partire normalmente così.
        FUTABA T14SG

        Commenta


        • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
          Quando scarichi ed installi il programma e i driver, non devi far altro che comunicare il tuo indirizzo email.
          Dovrebbe partire normalmente così.
          Io seguo la seguente procedura come da istruzioni
          Avvertenze:
          o Si prega di accendere prima la MC, quindi collegare la MC ad un computer abilitato a Internet tramite il
          cavo USB prima di aprire l’Assistant Software.
          o la prima volta che userete il software sarà necessario registrarsi al nostro server.
          o Automaticamente verrà rilevata la versione del software, quando aprirete il software verrà indicato
          tramite messaggio Check for Updates se la vostra versione non è aggiornata alla più recente:
          o Non scollegare MC dal PC durante l’uso dell’ Assistant software..

          riconosce la mia mail e la password solo che nella licenza è vuoto!

          Commenta


          • Inoltre qualsiasi cosa io cechi di fare mi dice please connect the controller, ma io ho acceso la tx, messo la batteria e quindi acceso l' rx collegato l'usb al led naza dove c'è l'apposita entrata quindi non capisco cosa ci sia di non collegato!
            Sia tx e rx hanno spia accesa e quando collego il quad al pc il led sul quad è verde!
            Sto impazzendo, non capisco cosa c'è che non va!

            Commenta


            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
              Ti stai riferendo ai menu nascosti per impostare la matrice delle reazioni impostata in base alle posizioni dei rotori vero?
              Questa pero funziona solo sul Naza V2 o vecchia V1 upgradta ...non sulla lite
              cosa vorresti sapere?
              Solo una precisazione se il centro di spinta dei rotori è in circa 3cm di distanza dal naza o dal cg non starei li a complicarmi tanto la vita , pero se vuoi divertiti si puo fare.
              Forse pero è meglio continuare nella discussione Naza V2 + gps
              solo per evitare illusioni di funzioni a chi ha una lite.
              Si cerco info proprio su quel menù. Perdonate Ragazzi se l'ho chiesto qui Io ho Una V2 Naza...

              Credo che sia meglio spostarsi si

              Ci troviamo su Naza V2 di la Apro con la stessa domanda sopra Il Multirotore in questione è Uno Squid 550

              Ciao
              I Miei Video su YouTube

              Commenta


              • Dopo aver disinstallato e reinstallato per la quinta volta, e dico quinta, il programma con i relativi software in più finalmente ora va!

                Commenta


                • Ho un piccolo problemino che credo sia una stupidaggine sulle varie modalità di volo!
                  Io ho una hitec optic 6 sport con rx da 6 canali!
                  Nelle istruzioni dice che si possono impostare 3 modalità di volo! con l'apposito stic sw3 (vedete allegato)
                  Solo che nell'assistent dopo aver collegato il canale 5 alla porta U del naza ho solo 2 possibilità di passare alle varie modalità e non 3 perchè lo stick collegato al canale è l'sw1 (a 2 posizioni) e non l'sw3 (che ne ha 3), e comunque non passa tra 2 modalità, magari da atti a M, all'altra, ma rimane sempre in fail safe (controllate negli allegati la stanghetta blu che indica il fail safe, che si sposta da sx a dx in base a come muovo sw1 su e giù).
                  C'è qualcuno che può darmi delucidazioni? che magari ha una radio a 6 canali e non a mille con stick già dedicati e mi può aiutare?
                  O che potrebbe darmi una solione?
                  Devo forse miscelare qualcosa? se si come e cosa!
                  File allegati
                  Ultima modifica di Rikybike; 13 ottobre 14, 18:32.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Rikybike Visualizza il messaggio
                    Ho un piccolo problemino che credo sia una stupidaggine sulle varie modalità di volo!
                    Io ho una hitec optic 6 sport con rx da 6 canali!
                    Nelle istruzioni dice che si possono impostare 3 modalità di volo! con l'apposito stic sw3 (vedete allegato)
                    Solo che nell'assistent dopo aver collegato il canale 5 alla porta U del naza ho solo 2 possibilità di passare alle varie modalità e non 3 perchè lo stick collegato al canale è l'sw1 (a 2 posizioni) e non l'sw3 (che ne ha 3), e comunque non passa tra 2 modalità, magari da atti a M, all'altra, ma rimane sempre in fail safe (controllate negli allegati la stanghetta blu che indica il fail safe, che si sposta da sx a dx in base a come muovo sw1 su e giù).
                    C'è qualcuno che può darmi delucidazioni? che magari ha una radio a 6 canali e non a mille con stick già dedicati e mi può aiutare?
                    O che potrebbe darmi una solione?
                    Devo forse miscelare qualcosa? se si come e cosa!
                    Devi collegare le 3 modalità sul canale 6,leggi qui http://www.multi-rotor.co.uk/index.php?topic=2531.0

                    Commenta


                    • Ciao a tutti,
                      Ho montato il quad con naza lite gps, motori e300 + esc dji e durante i primi voli di prova ho notato un discreto tremolio in hovering.
                      I settaggi del gain sono i seguenti:
                      Basic 145-145-135-120
                      Attitude 135-135
                      Ho assegnato al pitch roll e yaw un canale x1 proporzionale in modo da regolare durante le prove questi tre valori, con l'intento di trovare il valore corretto che elimina il tremolio.
                      Mi sapreste dire se devo assegnare a questo canale anche il vertical e i due valori di attitude gain?

                      Grazie

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da eolo76 Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti,
                        Ho montato il quad con naza lite gps, motori e300 + esc dji e durante i primi voli di prova ho notato un discreto tremolio in hovering.
                        I settaggi del gain sono i seguenti:
                        Basic 145-145-135-120
                        Attitude 135-135
                        Ho assegnato al pitch roll e yaw un canale x1 proporzionale in modo da regolare durante le prove questi tre valori, con l'intento di trovare il valore corretto che elimina il tremolio.
                        Mi sapreste dire se devo assegnare a questo canale anche il vertical e i due valori di attitude gain?

                        Grazie
                        Gli attitude gain regolano la velocità di stabilizzazione.
                        Non influiscono sul tremolio.
                        Prova ad abbassare leggermente i basic di pitch e roll.
                        Fai anche la calibrazione da assistant posizionando il multi in un piano e senza muoverlo durante l'operazione.
                        FUTABA T14SG

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Mellux Visualizza il messaggio
                          Devi collegare le 3 modalità sul canale 6,leggi qui Ifly-4 & Optics 6 Sport, Setting 3 flight mode options ( Update )
                          Ti ringrazio credo di riuscire a cavarmela con questa!
                          La prima parte, quella dove c'erano da attivare le 3 posizioni l'avevo fatto a intuito però nella funzione heli e non riuscivo ad andare avanti perchè non c'era la funzione camber!
                          Siccome non sono un drago in inglese, volevo sapere se sai anche o se riesci tu a capirlo se devo mettere la radio in funzione acro o glid, perchè in heli la funzione camber non c'è quindi già è esclusa!
                          Intanto ti ringrazio tantissimo perchè credo proprio tu mi abbia risolto il tutto!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
                            Gli attitude gain regolano la velocità di stabilizzazione.
                            Non influiscono sul tremolio.
                            Prova ad abbassare leggermente i basic di pitch e roll.
                            Fai anche la calibrazione da assistant posizionando il multi in un piano e senza muoverlo durante l'operazione.
                            Ok provo ad abbassare questi valori a 135poi provero'.
                            Pe calibrazione intendi la calibrazione imu?

                            Commenta


                            • Una cortesia...secondo voi perche' in gps atti...quando do' coda tutto in un senso...non gira su se stesso ma disegna un cerchio...?come un ballerina di lapdance che tiene la mano al palo e gura..per intenderci...calibrazioni varie fatte....e distanza gps fatta al cm

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da eolo76 Visualizza il messaggio
                                Ok provo ad abbassare questi valori a 135poi provero'.
                                Pe calibrazione intendi la calibrazione imu?
                                Si, la calibrazione basic sull'assistant.
                                FUTABA T14SG

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X