annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ...mmm,
    vedo che sono in buona compagnia.
    cambiamo il titolo del tread?

    dji naza lite - bassa qualità a basso costo




    appena possibile farò altre prove,
    ma scaricare mezza batteria solo per agganciare i satelliti...
    Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx

    Commenta


    • Originariamente inviato da -c3po- Visualizza il messaggio
      ...mmm,
      vedo che sono in buona compagnia.
      cambiamo il titolo del tread?

      dji naza lite - bassa qualità a basso costo




      appena possibile farò altre prove,
      ma scaricare mezza batteria solo per agganciare i satelliti...
      va sempre lasciata riposare un paio di minuti almeno quando fa questi scherzi. va a fortuna, alla mia ad esempio non è mai successo ma per prudenza la lascio sempre a terra un paio di minuti lo stesso. è un problema noto da tempo e ci si convive facilmente.

      Commenta


      • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
        Buongiorno a tutti.
        Vorrei chiedere un'informazione prima di far danni.
        Per eseguire il ritorno automatico con lo spegnimento della radio, come devo impostare il fail safe?
        Va impostato con il gas al 50% ?
        Durante la manovra lo stik deve rimanere al 50% oppure non influisce?
        Grazie
        Toc toc.....
        Qualcuno di buon cuore mi potrebbe dare una risposta?
        FUTABA T14SG

        Commenta


        • Non influisce. Basta che vada su fail safe e basta.

          Detto questo, io per prudenza ho comunque messo che il gas si azzeri... Sai mai... Se sballa in qualche modo strano preferisco che si schianti li piuttosto che lasciarlo vagare.

          Commenta


          • Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
            Non influisce. Basta che vada su fail safe e basta.

            Detto questo, io per prudenza ho comunque messo che il gas si azzeri... Sai mai... Se sballa in qualche modo strano preferisco che si schianti li piuttosto che lasciarlo vagare.
            Ma al limite, non è meglio dargli il tanto di gas da scendere con dolcezza, piuttosto che farlo schiantare e magari chissà dove?
            FUTABA T14SG

            Commenta


            • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
              Buongiorno a tutti.
              Vorrei chiedere un'informazione prima di far danni.
              Per eseguire il ritorno automatico con lo spegnimento della radio, come devo impostare il fail safe?
              Va impostato con il gas al 50% ?
              Durante la manovra lo stik deve rimanere al 50% oppure non influisce?
              Grazie
              Per l'rth devi impostare il F/S in modo che tutti i comandi rimangano centrati.
              Io lo setto con il multi collegato all'assistant, quando tutti i comandi sono sul verde imposto il F/S.
              Poi sposto la leva del gas, spengo il radiocomando e controllo che sia settato correttamente.

              Durante il RTH i comandi sul radiocomando sono disabilitati, tranne lo switch a 3 posizioni.
              Infatti se passi in Atti puoi riprendere il controllo del mezzo.
              Originariamente inviato da uno sbruffone
              Modellisticamente sei zero
              Oh povero me....tanti anni buttati via.....

              Commenta


              • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                Per l'rth devi impostare il F/S in modo che tutti i comandi rimangano centrati.
                Io lo setto con il multi collegato all'assistant, quando tutti i comandi sono sul verde imposto il F/S.
                Poi sposto la leva del gas, spengo il radiocomando e controllo che sia settato correttamente.

                Durante il RTH i comandi sul radiocomando sono disabilitati, tranne lo switch a 3 posizioni.
                Infatti se passi in Atti puoi riprendere il controllo del mezzo.
                Benissimo, utile particolare.
                Ma se eseguo il RTH spegnendo la radio, quindi simulando una perdita di segnale, lui inizia la manovra di rientro.
                A questo punto, se riaccendo la radio, dovrei riprendere normalmente il controllo del multi con la modalità sul quale è posizionato lo switch a tre posizioni?
                Poi ti vorrei chiedere un ultima cosa.
                E', tra l'altro, una domanda che ho già fatto e non mi ha risposto ancora nessuno.
                Quando voli in modalità NORMAL è attivo l'autolevel ?
                Grazie per la disponibilità.
                FUTABA T14SG

                Commenta


                • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                  Durante il RTH i comandi sul radiocomando sono disabilitati, tranne lo switch a 3 posizioni.
                  Infatti se passi in Atti puoi riprendere il controllo del mezzo
                  .
                  Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
                  Benissimo, utile particolare.
                  Ma se eseguo il RTH spegnendo la radio, quindi simulando una perdita di segnale, lui inizia la manovra di rientro.
                  A questo punto, se riaccendo la radio, dovrei riprendere normalmente il controllo del multi con la modalità sul quale è posizionato lo switch a tre posizioni?
                  Poi ti vorrei chiedere un ultima cosa.
                  E', tra l'altro, una domanda che ho già fatto e non mi ha risposto ancora nessuno.
                  Quando voli in modalità NORMAL è attivo l'autolevel ?
                  Grazie per la disponibilità.
                  Per NORMAL cosa intendi? Forse MANUAL?
                  Comunque, non per essere cattivi, ma una riletta al manuale di istruzioni ci vorrebbe
                  Beccati quello in italiano!!!!
                  http://www.baronerosso.it/forum/atta..._v1.00_ita.pdf
                  Originariamente inviato da uno sbruffone
                  Modellisticamente sei zero
                  Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                    Per NORMAL cosa intendi? Forse MANUAL?
                    Comunque, non per essere cattivi, ma una riletta al manuale di istruzioni ci vorrebbe
                    Beccati quello in italiano!!!!
                    http://www.baronerosso.it/forum/atta..._v1.00_ita.pdf
                    Si MANUAL.
                    Fidati, lo sto leggendo e rileggendo, ma questo particolare non c'è.
                    FUTABA T14SG

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
                      Si MANUAL.
                      Fidati, lo sto leggendo e rileggendo, ma questo particolare non c'è.
                      No non funziona l'autolevel in manual
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
                        Ma al limite, non è meglio dargli il tanto di gas da scendere con dolcezza, piuttosto che farlo schiantare e magari chissà dove?
                        è proprio perchè non voglio che entri in ballo il 'chissà dove' che preferisco venga giù secco :-) ma in ogni caso come dicevo è ininfluente, una volta in failsafe tutto il resto non conta. è solo una misura in caso di sbarellamenti strani che cmq non sono mai successi e non dovrebbero succedere.

                        Commenta


                        • Scusate, ma si può usare con un frame H anche se non lo trovo nelle impostazioni?

                          Inviato dal mio Nexus 5 32gb White

                          Commenta


                          • Tra X e H non cambia nulla. Con nessuna scheda.

                            Commenta


                            • Non e' proprio vero, e siccome sulla naza lite non si puo cambiare il differenziale tra i motori (mixer setting nella kk2.0) personalmente sconsiglio di usare la lite su un multi H se la distanza tra i motori non e' uguale.
                              Ciao,
                              STefano
                              Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

                              Commenta


                              • Un conto sono irregolarità nelle distanze, un conto invece è la semplice forma del frame. Tra X e H (se regolari, entrambi ovviamente) non cambia nulla.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X