annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
    chi ce l'ha disponibile on line?

    La LITE ?
    Prova da MJ

    Mj Multicopter Multirotori videoriprese aeree

    Commenta


    • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
      L'ultima volta che ho volato con la LITE qualche giorno fa ho voluto fare una prova dopo avere letto alcuni forum Americani ossia quella di aspettare ancora un minuti o scarso senza andare in volo dopo che la LITE fa il punto HOME cioè i tre lamp verdi e questo perché, ho lamentato in qualche post adesso non ricordo di preciso che in GPS traslava ho fatto una ricerca ed in effetti non sono stato l'unico che ha notato questa cosa e ho letto che il fenomeno e' scomparso aspettando un minutino scarso come ho già scritto dopo il FIX e il punto HOME in effetti devo dire che si è inchiodato a tal punto che mi sono annoiato di vederlo stare li per 13 minuti fermo, mi sono praticamente divertito a spingerlo con il tel sotto il braccio a DX e sx e vederlo ritornare tranquillamente al suo posto.
      Giuseppe....grazie mille, oggi o io ho avuto sempre quel fastidioso fenomeno che lo faceva traslare, domani provo e spero che tu abbia ragione.

      Commenta


      • Originariamente inviato da piccinma Visualizza il messaggio
        Giuseppe....grazie mille, oggi o io ho avuto sempre quel fastidioso fenomeno che lo faceva traslare, domani provo e spero che tu abbia ragione.
        Certo prova e poi mi dici, ti raccomando dopo il FIX e il punto HOME tienilo li ancora per un minuto, ho letto addirittura due ma mi sembra un po' troppo, poi mi dici

        Commenta


        • Io l'ho preso qui venerdì. 169 spedito
          Modellismo Italia Elimodel - Modellismo Dinamico

          Commenta


          • In effetti sta avendo molto successo e se ne sono vendute tante.

            Commenta


            • Ciao a tutti,
              ho comprato in questi giorni un DJI F450 Kit da montare con Naza M-Lite...seguendo i vari tutorial della Dji innovation ho montato il tutto facilmente...pero provando a volare dopo aver fatto tutti i settaggi più volte mi si ribaltava...cioè non decollava...ho provato a cercare più volte sul tread qualche soluzione...ho riguardato il video e rispetto al video avevo montato la centralina (che ha un verso) ruotata di 45°...e questo era la causa del non decollo del quadricottero...perché girata...e fatto la prova...pensando di non aver risolto nulla...il quadricottero si è alzato perfettamente...e stabilmente!!!!!...

              Commenta


              • Originariamente inviato da erk1182 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti,
                ho comprato in questi giorni un DJI F450 Kit da montare con Naza M-Lite...seguendo i vari tutorial della Dji innovation ho montato il tutto facilmente...pero provando a volare dopo aver fatto tutti i settaggi più volte mi si ribaltava...cioè non decollava...ho provato a cercare più volte sul tread qualche soluzione...ho riguardato il video e rispetto al video avevo montato la centralina (che ha un verso) ruotata di 45°...e questo era la causa del non decollo del quadricottero...perché girata...e fatto la prova...pensando di non aver risolto nulla...il quadricottero si è alzato perfettamente...e stabilmente!!!!!...
                Quasi sempre la causa del non funziona amento e' l'errato montaggio spesso per ve non si segue il manuale, ci sono dei punti importanti che devono essere letti e seguiti alla lettera !!

                Commenta


                • Scusate la domanda scema ma per avere il return to home in caso di perdita di segnale della trasmittente si attiva con qualsiasi ricevente ? Es la ricevente standard per la turnigy 9x?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da claustro Visualizza il messaggio
                    Scusate la domanda scema ma per avere il return to home in caso di perdita di segnale della trasmittente si attiva con qualsiasi ricevente ? Es la ricevente standard per la turnigy 9x?
                    no, la ricevente deve essere abilitata alla funzione failsafe. utile quindi, in caso di possesso di turnigy 9x, comprare il modulo FrSky dedicato in modo da avere la possibilità di impostare il failsafe seguendo le guide dedicate. (lo inserisco nella guida, a proposito )

                    Commenta


                    • Sei sicuro? Mi pareva che la turnigy con firmware er9x o affini avesse il failsafe, ma probabilmente mi sbaglio...
                      Ultima modifica di claustro; 02 settembre 13, 11:54.

                      Commenta


                      • sicuro. non so se con il firmware sia in qualche modo davvero possibile impostare il failsafe (non ce l'ho modificata) ma so per certo che come arriva non si può, visto che comunque dipende dalla ricevente, e non dalla trasmittente, penso sia più un problema della ricevente originale. però se ce l'hai modificata aspetta conferma da chi l'ha modificata. io uso il modulo FrSky e viene impostato premendo il pulsantino sulla rx, sulla tx non ho dovuto impostare nulla se non mettere gli stick come volevo che rimanessero in failsafe.

                        edit: confermo

                        Failsafe is a module/rx feature and doesn't have anything to do with the 9x firmware.
                        Flysky (turnigy) doesn not have failsafe, FrSky does instead.

                        Commenta


                        • ragazzi ho un grosso problema,ho settato i 4 canali per il movimento e fin qui ok,pero' quando vado a settare il canale u quello per le funzioni gps-atti-manual mi rimane grigio,cioe' il cursore si muove ma non mi fa fare niente e mi rimane in fail-safe come se non ci fosse la ricevente,pero' la cosa strana che se muovo lo stick della radio vedo muovere il cursore anche perche' non avrei potuto settari gli altri canali se non funzionasse la rx,vorrei far volare sto drone possibilmente
                          grazie

                          Commenta


                          • ho avuto lo stesso problema... controlla che sia collegato il giusto canale della ricevente alla naza
                            depron olè!

                            Commenta


                            • ho risolto guardando un video su youtube pero' non era il canale sbagliato ma bensi la regolazione dei sub-trim che essendo sballati non centravano bene il riquadro,cosi' facendo non prendeva la modalita' bene,in compenso e' nato un nuovo problema,il drone e' molto nervoso nel senso che fa dei micro-scatti negli spostamenti e quando do il comando per girare su se stesso si alza un po' di quota.Dite che sono da regolare i pitch?
                              Io li ho lasciati cosi' a default(dji f550-esc dji-motori dji-eliche 10x3,8 dji-lipo 3s 4000mha)

                              Commenta


                              • Scusate l intromissione .apro una piccola parentesi e
                                Non apro una nuova discussione perche' credo non sia il caso.
                                Conoscete il sito" itdrone.com"?
                                Qualcuno di voi ha fatto acquisti?
                                Grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X