annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • oggi ho finalmente collegato la dji al pc, così ho potuto settare almeno la tx. con i mixing sono riuscito a ottenere senza problemi le 3 modalità atti, gps e manual. Appena entrano un po' di dindi provvederò a prendere una tx con qualche canale in piu' e switch a 3 vie

    una piccola domanda, se io da atti switcho su gps, lui automaticamente mi fa il gps hold? nel senso che mantiene la posizione dove l'ho fermato io? (sia posizione che quota?)

    grazie ragazzi,

    Commenta


    • Dopo ore di ricerche ho trovato il video su youtube che spiega benissimo come attivare TUTTE le funzioni compreso IOC su canale X1 per spektrum dx6i

      DJI NAZA set-up with DX6i & failsafe - YouTube

      chiaramente se attiviamo GPS HOLD, ALTITUDE E IOC nelle due varianti, dobbiamo rinunciare al controllo gimbal .....
      spero di essere stato utile.....ciao

      Commenta


      • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
        Quasi sempre la causa del non funziona amento e' l'errato montaggio spesso per ve non si segue il manuale, ci sono dei punti importanti che devono essere letti e seguiti alla lettera !!
        ho seguito il tutoria della Dji ufficiale che hanno sul loro sito ma non avevo dato peso a come applicava la centralina....e le guide in italiano le ho trovate dopo un bel po di ricerche ma dopo aver montato il tutto....

        Commenta


        • Originariamente inviato da erk1182 Visualizza il messaggio
          ho seguito il tutoria della Dji ufficiale che hanno sul loro sito ma non avevo dato peso a come applicava la centralina....e le guide in italiano le ho trovate dopo un bel po di ricerche ma dopo aver montato il tutto....
          Sul Forum abbiamo il caro Blade che ha tradotto tutto ci sono le discussioni che personalmente metterei in evidenza visto che adesso siamo in tanti NAZAriani

          Commenta


          • Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
            sicuro. non so se con il firmware sia in qualche modo davvero possibile impostare il failsafe (non ce l'ho modificata) ma so per certo che come arriva non si può, visto che comunque dipende dalla ricevente, e non dalla trasmittente, penso sia più un problema della ricevente originale. però se ce l'hai modificata aspetta conferma da chi l'ha modificata. io uso il modulo FrSky e viene impostato premendo il pulsantino sulla rx, sulla tx non ho dovuto impostare nulla se non mettere gli stick come volevo che rimanessero in failsafe.

            edit: confermo
            Confermo, il faisave a seguito di spegnimento radio o perdita segnale con la Turnigy 9x (firmware originale o modificato) e ricevente originale NON si puo' fare.
            Si puo' invece inserire una programmazione nella trasmittente tale da poter inserire MANUALMENTE il failsafe tramite interruttore.

            Il problema non e' il firmware della trasmittente (che incorpora la funzione faisafe anche nella originale V2), quanto la ricevente originale che non permette tale funzione.

            Commenta


            • Originariamente inviato da rudy-lavilla Visualizza il messaggio
              Confermo, il faisave a seguito di spegnimento radio o perdita segnale con la Turnigy 9x (firmware originale o modificato) e ricevente originale NON si puo' fare.
              Si puo' invece inserire una programmazione nella trasmittente tale da poter inserire MANUALMENTE il failsafe tramite interruttore.

              Il problema non e' il firmware della trasmittente (che incorpora la funzione faisafe anche nella originale V2), quanto la ricevente originale che non permette tale funzione.
              Quello che ho fatto io con la T9Z uso modulo ASSAN e non mi gestisce il Fileself ho settato il tutto con un interruttore tipo returnhome delle Opensource quando è in GPS manualmente inserisco il (diciamo) fileself ma così e' più un returnhome

              Commenta


              • Giuseppe se vuoi in cina vendono dei circuitini add on da mettere sul canale che vuoi settare per failsafe
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                  Quello che ho fatto io con la T9Z uso modulo ASSAN e non mi gestisce il Fileself ho settato il tutto con un interruttore tipo returnhome delle Opensource quando è in GPS manualmente inserisco il (diciamo) fileself ma così e' più un returnhome
                  FAILSAFE caspita non riesco a sopportare il vederlo scritto in quel modo FAILSAFE

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                    Giuseppe se vuoi in cina vendono dei circuitini add on da mettere sul canale che vuoi settare per failsafe
                    Grazie Elio !!! allora aggiungi alla lista della spesa !!!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
                      FAILSAFE caspita non riesco a sopportare il vederlo scritto in quel modo FAILSAFE
                      c'è chi lo scrive pure Fisafe
                      Neo una curiosità ma sei sempre alla ricerca in tutto il forum di chi scrive giusto sta cacchia di parola hi hi
                      La prossima volta sarà FAILSAFE !!!!!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                        c'è chi lo scrive pure Fisafe
                        Neo una curiosità ma sei sempre alla ricerca in tutto il forum di chi scrive giusto sta cacchia di parola hi hi
                        La prossima volta sarà FAILSAFE !!!!!
                        ahahah no no, solo che dannazione è scritto pure nell'assistant e non riscriverlo giusto è mancanza di rispetto ahahah

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                          Grazie Elio !!! allora aggiungi alla lista della spesa !!!

                          Ma per caso Elio sono quei circuitini che si usano sulle macchinette 1/8 ?
                          Io quando correvo si collegavano al servo del motore in mancanza di segnale il servo andava automaticamente al minimo, questo si può collegare al canale 5 "U" setta dopo in caso di mancanza del segnale su FILESAFE.
                          Dammi conferma !! Grazie

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                            Grazie Elio !!! allora aggiungi alla lista della spesa !!!
                            Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                            Ma per caso Elio sono quei circuitini che si usano sulle macchinette 1/8 ?
                            Io quando correvo si collegavano al servo del motore in mancanza di segnale il servo andava automaticamente al minimo, questo si può collegare al canale 5 "U" e in caso di mancanza del segnale se ne va in FILESAFE.
                            Dammi conferma !!

                            Grazie
                            Se e' questo uno ce l'ho, un altro averlo non fa male lo mettiamo su quello che è li da te

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                              Giuseppe se vuoi in cina vendono dei circuitini add on da mettere sul canale che vuoi settare per failsafe
                              PORCAMISERIA!!! Non ci avevo pensato!!! E' l'uovo di Colombo!!!
                              Li vendono dappertutto anche sulla Ebaya!!!
                              ...lo metti passante sul canale U, lo programmi perché attivi il FAILSAFE... e con 15 euri ti salvi il moscone!!!

                              Ordinare prima di subito!

                              Commenta


                              • avete un link da condividere per dove acquistare questo ciruitino?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X