annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova MultiWii/Megapirate ALL IN ONE PRO v1.0

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da alexpel69 Visualizza il messaggio
    Ciao! E Buon anno!
    Sono tre giorni che leggo guide....ma ne salto fuori...
    Il file che mi hai linkato lo avevo già letto...ma non ho capito una mazza...
    A parte che io volo in mode4..ma questo credo non influisca...l'importante è che consideri il lato dove ho il gas, giusto?
    Ma che significano i vari simboli? Che differenza c'è tra il triangolo pieno ed il triangolo pieno bordato?
    Ho provato ad interpretare i movimenti ma non succede nulla...
    Alex
    il triangolo pieno indica l'unico movimento che puoi fare mentre il bordato che puoi muovere nei quattro sensi.
    per armare multiwii devi dare gas a zero e tutto yaw a destra, per disarmare tutto a sinistra.
    Controlla che la corsa dei vari comandi arrivi a 1000 altrimenti non armerai mai!

    Commenta


    • Fatto qualche altro voletto e la 2.3 va bene. Però dopo aver messo il gimbal dovrei ricalibrare il magnetometro. Come faccio con il gimbal acceso?
      Ultima modifica di bandit; 02 gennaio 14, 19:19.
      La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
      ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

      Commenta


      • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
        Fatto qualche altro voletto e la 2.3 va bene. Però dopo aver messo il gimbal dovrei ricalibrare il magnetometro. Come faccio con il gimbal acceso?
        tu che le hai provate tutte e due, quali migliorie ha trovato tra la ver. 2.2 e 2.3 abbinata alla CRIUS?
        RADIO: HITEC AURORA 9 - FUTABA FF6 (in terapia intensiva)
        MODELLI: Phoenix 2000 - Quad 450

        Commenta


        • mi sembra che tenga meglio la quota, il punto gps. mi sembra decisamente più precisa. Di contro un po' più sensibile alle vibrazioni ed al campo magnetico. Ma sono solo senzazioni dopo pochi voli.
          La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
          ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

          Commenta


          • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
            mi sembra che tenga meglio la quota, il punto gps. mi sembra decisamente più precisa. Di contro un po' più sensibile alle vibrazioni ed al campo magnetico. Ma sono solo senzazioni dopo pochi voli.
            Mie stesse senzazioni!
            con la missione è veramente perfetta, addirittura riesco a fare l'auto landing.
            Basta lasciare inserito mag, alt e hold position, poi tolgo un po di throtle e lui atterra meglio di come sono capace a fare io in manuale!!!

            Commenta


            • come faccio a calibrare il mag con il gimbal brushless inserito? devo toglierlo e mettere un carico fittizio?
              La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
              ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

              Commenta


              • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                come faccio a calibrare il mag con il gimbal brushless inserito? devo toglierlo e mettere un carico fittizio?
                Non capisco la domanda.
                Se devi calibrare il mag della fc con o senza gimbal non cambia niente.
                Se devi calibrare quello del gimbal non so perchè io ancora uso quello con servi!
                Per il gimbal e videoriprese sono ancora alla preistoria.

                Commenta


                • Una cosa importante che ho sempre dimenticato di dire:
                  Usare ESC flashati fa cambiare il volo dalla notte al giorno!

                  Commenta


                  • oggi ho fatto il primo voletto con il gimbal operativo. in level perdeva "la coda". interpreto il fatto come dovuto al gimbal attivo. magari mi sbaglio. quindi volevo ricalibrare il magnetometro con il gimbal acceso. solo che se gli faccio fare le solite capriole il gimbal impazzisce o si spegne.
                    La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                    ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                    Commenta


                    • forse sarà l'inerzia del gimbal che ti fa muovere la coda, prova ad aumentare il valore "P" dello yaw.
                      A me piace che corregga molto e lo uso a "9".

                      Commenta


                      • non ho capito. cosa intendi come inerzia del gimbal?
                        La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                        ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                        Commenta


                        • muovendosi, scompensa il quadricottero. Non è proprio inerzia ma qualcosa di simile.
                          Poi ho detto"forse",perchè non ne sono sicuro, giusto per fare una prova.

                          Commenta


                          • ma si muove solo di roll ed il roll è stabile. poi con la 2.2 non lo faceva.
                            La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                            ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                            Commenta


                            • Non sarà per il dicorso dei campi eletromagnetici, che il gimbal lo accentua?
                              Prova ad allontanare la fc dal distribuscion.

                              Commenta


                              • le distribution sono agli estremi del frame ed i cavi corrono lateralmente alla FC. E' uno squid...
                                La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                                ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X