annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova MultiWii/Megapirate ALL IN ONE PRO v1.0

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tanto per parlare di gps, il mio è mtk3329 che danno con il multiwii pro e sembra buono... mi prende i satelliti anche dentro lo sgabuzzino.....
    comunque volevo chiedervi una cosa riguardo al multiwiiconf: ma nel grafico dove ci sono le varie linee del roll pitch ecc. ecc. , c' è anche ALT che dovrebbe essere l' altezza... ma perché da fermo è l' unica riga che oscilla?!?... sembra un elettrocardiogramma... ;)

    A parte questo ho cominciato a fare dei test in aria, ma purtroppo ci sono sempre giornate ventose e quando provo a selezionare in volo gps hold con barometro, cerca di mantenere il punto, ma praticamente ci gira attorno almeno a 4-5 metri.... penso sia normale.... domani provo anche con il magnetometro acceso che magari mi mantiene anche la prua...forse... sempre che i motori non facciano interferenze....
    Nel mio passato: Blade Nano CPX - GW9958 - U Can Fly- SkyArtec Wasp V3 - T-Rex/HK 450V2 - Kyosho Caliber 30 Nitro - Robbe Spirit M8 - multiplex Acromaster - Hype Relax, ecc

    Commenta


    • multiwii rev1604

      salve a tutti è da un pò di tempo che non provavo a cambiare qualcosa sulla mia CRIUS AIOPRO ed ho provato la rev 1604, devo dire che il controllo della quota è molto...molto migliorato ma a diifferenza dell'ultima versione multiwii 2.2 il gps non lo capisco per niente... è quasi ....se non influente....anche mantenendo il modello in hovering con la mano e abilitando POS HOLD non succede niente ....nemmeno spostandomi dal punto home di decine di metri....ho provato anche a variare i valori del PID raggiungendo 2,5 0,5 di pos hold....ma niente....nessuna reazione anche portando lontano il modello dal punto home e abilitando RTH....c'è da dire che il GPS viene visto dalla CRIUS anche perchè utilizzando EZ-GUI vedo che becca circa 8-9 satelliti in media e sempre da EZ-GUI guardando la posizione tramite la mappa noto gli spostamenti del mio modello anche tenendolo fermo in manoe spostandomi a piedi....qualcuno saprebbe darmi una dritta o devo ritornare alla 2.3 di multiwii???

      grazie

      Gennaro

      Commenta


      • Salve vorrei chiedere sè le saldature sopra la scritta crius (V2) 32-37 corrispondono a dei pin disponibili come i/o digitali?
        Grazie

        Commenta


        • Salve Ragazzi
          Auguri di Buon Natale a tutti
          Come molti di voi sono rimasto fedele alla mia crius aio multiwii v1.
          il mio Hexa della turnigy talon v1.0 vola alla grande in qualsiasi situazione di tempo, dandomi soddisfazioni ad ogni uscita la FC funziona benissimo anche con il gps inserito.
          Molti mi hanno detto di sostituirla con il Naza v2 , ma non so perchè non sono affatto ispirato visto che il mio hexa vola benissimo cosi.
          Uso motori sunnysky 800kv eliche eprop graupner da 11x5 (fantastiche) esc opto turnigy multistar 30amp , lipo nanotech 4.4mah 65-130c, e tanta altra fantastica apparecchiature.
          Ultimamente ho messo anche una gimbal a 2 axis con scheda alexmos, anche se devo risolvere qualche piccolo difetto strutturale della gimbal che flette un po con la sony hdr as15, dandomi delle piccole vibrazioni nel video.
          ecco il link del mio ultimo video fatto qualche giorno fa.
          Spero vi piaccia
          Auguri ancora di cuore a tutti voi

          Commenta


          • Complimenti

            Riprese davvero emozionanti e location molto suggestiva, bravissimo.
            Quanti accumulatori hai usato per tutte le riprese?
            Auguri anche a te e famiglia.
            Eugenio
            Il più affidabile sistema di FAILSAFE :
            Un buon fucile da caccia a portata di mano...
            www.missilistica.it

            Commenta


            • Bellisimo video posto ancor piu' stupendo!
              Anche io sono rimasto fedele a multiwii e il mio quadri vola benissimo, ho visto i vari video di DJI e non vola meglio di multiwii, però la moda è usare DJi adesso!
              SE si fa una buona taratura dei PID ha una stabilità enorme, ho l'altitudine che varia di pochi centimetri nel volato, in position hold è praticamente fermo in un punto!
              In piu' è open source!

              Commenta


              • Riposto qui. Passato a mwii 2.3 e il mio quadri ora vola bene solo in acro. il resto è un disastro.
                La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                Commenta


                • Usi la 2.3 ufficiale o la NAv?
                  Prima di usare la NAV devi fare un buon tuning dei pid con la 2.3 senza nav.

                  Commenta


                  • Tutto ufficiale.
                    La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                    ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                    Commenta


                    • Ringrazio tutti e spero di poter postare altri video suggestivi, migliorando ulteriormente la qualità della gimbal.
                      Ho trovato un difetto strutturale che fa vibrare i video, quindi i prossimi spero siano ancora migliori.
                      Seguitemi su youtube

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Spectrum Visualizza il messaggio
                        Riprese davvero emozionanti e location molto suggestiva, bravissimo.
                        Quanti accumulatori hai usato per tutte le riprese?
                        Auguri anche a te e famiglia.
                        Eugenio
                        Le riprese effettive duravano un'ora, quindi 6 lipo 10min circa a lipo.
                        Ho dovuto prendere un po di quello che ho ripreso per non fare venire troppo lungo il video, tagliando a mio malincuore tante inquadrature particolari.

                        Commenta


                        • Salve a tutti
                          Come promesso posto il mio ultimo video, spero che vi piaccia
                          Condividete e commentate liberamente, questo mi servirà per migliorare le riprese ed il montaggio video.

                          Commenta


                          • Crius Multiwii V1.1 e Graupner Hott GR12

                            Ciao a tutti,
                            sono tre giorni che leggo post e non ci capisco un H...
                            Ho preso un quad usato con il FC in oggetto...
                            Ci ho collegato una Graupner GR12 e....non funziona un tubo....
                            o meglio...si accendono i due led rosso e verde sulla Crius, i tre led ABC lampeggiano per un po' e poi resta acceso lampeggiante il led B di colore giallo.
                            Se muovo gli stick della radio non si muove nulla, se collego il cell in BT vedo sull' app che le barre di stato dei comandi si muovono quando si muovono gli stick...
                            Non capisco dove andare a parare....
                            Qualcuno riesce a darmi una dritta?

                            Grazie,
                            Alex

                            Commenta


                            • forse dovresti armare il quadri.
                              Ti sei letto le guide?
                              Scaricati il pdfin basso sulla destra c'è view raw file, cliccaci)
                              MultiWii-StickConfiguration-23_v0-5772156649.pdf - multiwii - MultiWii is a software to control a RC multi copter - Google Project Hosting
                              Ultima modifica di ttcorse; 01 gennaio 14, 23:18.

                              Commenta


                              • Ciao! E Buon anno!
                                Sono tre giorni che leggo guide....ma ne salto fuori...
                                Il file che mi hai linkato lo avevo già letto...ma non ho capito una mazza...
                                A parte che io volo in mode4..ma questo credo non influisca...l'importante è che consideri il lato dove ho il gas, giusto?
                                Ma che significano i vari simboli? Che differenza c'è tra il triangolo pieno ed il triangolo pieno bordato?
                                Ho provato ad interpretare i movimenti ma non succede nulla...
                                Alex

                                Originariamente inviato da ttcorse Visualizza il messaggio
                                forse dovresti armare il quadri.
                                Ti sei letto le guide?
                                Scaricati il pdfin basso sulla destra c'è view raw file, cliccaci)
                                MultiWii-StickConfiguration-23_v0-5772156649.pdf - multiwii - MultiWii is a software to control a RC multi copter - Google Project Hosting

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X