annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Control Board da HobbyKing! KK2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Oggi seconda prova all'aperto con leggero venticello con con parametri diversi dalla scorsa volta.
    Ho volato molto bene ma ad un certo punto mi perde il segnale! Sono sceso la prima volta e pensavo che fosse stato il vento che mi avessi spostato, poi mi sono alzato di nuovo e dopo un po' mi sono schiantato a terra !! Ho letto sulla kk2 e c'era scritto error pitch.
    Secondo voi dove sta il problema?
    Io ho una radio Turnigy 9x con tutto originale sarà questo il problema?
    È volo nei pressi di un aereo porto

    Commenta


    • ciao a tutti, se prendo la kk2 da HK quando mi arriva la monto, seleziono dal lcd quadricottero e poi parto? o devo fare altri passaggi?
      Dietro la semplicità c'è la genialità!

      Commenta


      • Originariamente inviato da openbic Visualizza il messaggio
        ciao a tutti, se prendo la kk2 da HK quando mi arriva la monto, seleziono dal lcd quadricottero e poi parto? o devo fare altri passaggi?
        ......ricorda che devi prendere il programmatore la dovrai aggiornare al fw 1.5 poi così com'è voli :thumbup:

        Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
        T-Rex 450 SE -T-Rex 250 - gaui 200 - Blade mcpx 3D, Stinger, WOW, nanojet robbe, Albatros L39, funjet, microjet, ultimate 1000 - dx6i e dx7.

        Commenta


        • aggiungo che dopo l'aggiornamento devi selezionare il layout motori e controllare il verso delle eliche,impostare lo switch per il self-level e il tipo di "armamento" e forse qualche altra cosa che ora non ricordo
          Parkzone T-28 // miniK 230 fpv racer // Axial Wraith // Truggy Hilux
          // Axial SCX10 Rubicon

          Commenta


          • Originariamente inviato da openbic Visualizza il messaggio
            ciao a tutti, se prendo la kk2 da HK quando mi arriva la monto, seleziono dal lcd quadricottero e poi parto? o devo fare altri passaggi?
            Comunque non ti preoccupare tu prendila e poi se hai domande o dubbi chiedi pure, tra modellisti ci si da sempre una mano.

            Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
            T-Rex 450 SE -T-Rex 250 - gaui 200 - Blade mcpx 3D, Stinger, WOW, nanojet robbe, Albatros L39, funjet, microjet, ultimate 1000 - dx6i e dx7.

            Commenta


            • Nessuno mi può aiutare?

              Commenta


              • Originariamente inviato da gino2gino Visualizza il messaggio
                Comunque non ti preoccupare tu prendila e poi se hai domande o dubbi chiedi pure, tra modellisti ci si da sempre una mano.

                Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                grazie mille...scusate...ma sono abbastanza inesperto di quad...vi faccio un altra domanda anche se fuori post (spero non mi uccidano ) è buono questo abbinamento?
                regolatori TURNIGY Plush 25amp Speed Controller (DE Warehouse)
                motori
                D2830-11 1000kv Brushless Motor
                e la famosa kk2
                Dietro la semplicità c'è la genialità!

                Commenta


                • Originariamente inviato da openbic Visualizza il messaggio
                  grazie mille...scusate...ma sono abbastanza inesperto di quad...vi faccio un altra domanda anche se fuori post (spero non mi uccidano ) è buono questo abbinamento?
                  regolatori TURNIGY Plush 25amp Speed Controller (DE Warehouse)
                  motori
                  D2830-11 1000kv Brushless Motor
                  e la famosa kk2
                  Si, per un quad classico 450 a X o + vanno bene.
                  http://www.baronerosso.it/forum/mode...ticotteri.html

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                    Si, per un quad classico 450 a X o + vanno bene.
                    http://www.baronerosso.it/forum/mode...ticotteri.html
                    adesso apro un 3d e metto tutto cio che comprerei...cosi potete darmi una mano ;)
                    Dietro la semplicità c'è la genialità!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da openbic Visualizza il messaggio
                      adesso apro un 3d e metto tutto cio che comprerei...cosi potete darmi una mano ;)
                      Ce ne sono aperti mille dove prendere spunto piú il link che ti ho postato che dovrá diventare il 3d di riferimento.
                      Evitiamo altrimenti cancelliamo.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                        Ce ne sono aperti mille dove prendere spunto piú il link che ti ho postato che dovrá diventare il 3d di riferimento.
                        Evitiamo altrimenti cancelliamo.
                        ah ops...adesso lo elimino...scusate ancora...
                        Dietro la semplicità c'è la genialità!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da enzofbi Visualizza il messaggio
                          Oggi seconda prova all'aperto con leggero venticello con con parametri diversi dalla scorsa volta.
                          Ho volato molto bene ma ad un certo punto mi perde il segnale! Sono sceso la prima volta e pensavo che fosse stato il vento che mi avessi spostato, poi mi sono alzato di nuovo e dopo un po' mi sono schiantato a terra !! Ho letto sulla kk2 e c'era scritto error pitch.
                          Secondo voi dove sta il problema?
                          Io ho una radio Turnigy 9x con tutto originale sarà questo il problema?
                          È volo nei pressi di un aereo porto
                          Scusa con tutta la buona volonta ma come fa uno ad aiutarti se non sei un po piu chiaro, hai un telefonino fai una foto al display della kk2 dove da l'errore e postalo magari cosi qualcuno ci capisce un po di piu, prova a fare un reset della scheda, sei sicuro che la radio abbia perso il segnale; perchè? e poi cosa centra l'aereo.....porto
                          Ultima modifica di lupoNak; 20 aprile 13, 22:14.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da enzofbi Visualizza il messaggio
                            Oggi seconda prova all'aperto con leggero venticello con con parametri diversi dalla scorsa volta.
                            Ho volato molto bene ma ad un certo punto mi perde il segnale! Sono sceso la prima volta e pensavo che fosse stato il vento che mi avessi spostato, poi mi sono alzato di nuovo e dopo un po' mi sono schiantato a terra !! Ho letto sulla kk2 e c'era scritto error pitch.
                            Secondo voi dove sta il problema?
                            Io ho una radio Turnigy 9x con tutto originale sarà questo il problema?
                            È volo nei pressi di un aereo porto
                            Possibile falso contatto tra segnale della rx (relativo al canale incriminato) e innesto della KK2??
                            Anche io uso una Turnigi 9X, attualmente su un quad ad H ma mai un problema.
                            Una cosa ho noitato, che i terminali della KK2 tendono ad allargare i pin femmina delle spinette che arrivano dalla RX e dopo un po' prendo gioco....io cerco di raggrupparli con un elastico piccolo e tenere il blocchetto delle spinette (4) il piò fermo possibile, però fino ad oggi preoblemi zero.

                            Poi che tu voli in prossimità dei un aeroporto...non so quanto....non è una bella cosa
                            Non tanto per il tuo modello....

                            Commenta


                            • Ok ,10 minuti vi posto un video , perché al momento della caduta avevo montato una telecamera , e vedendo si nota un improvviso spegnimento dei motori, questo però è' successo alla seconda scarica

                              Commenta


                              • ecco il video per fare presto non sono riuscito a girare il video quindi lo vedete sotto sopra
                                si nota a 46 secondi che la scheda emette un bip come se si fosse spenta la radio

                                MINI0038 - YouTube

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X