annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Control Board da HobbyKing! KK2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ...Salve, è arrivata anche a me, la installerò sul mio primo quadricottero e mi sto documentando qui sul forum...

    Per quanto riguarda il Firmware, esiste già qualcosa da aggiornare rispetto a quello di fabbrica è ancora l'ultimo?

    Sulla sezione File di hk, sembra non esserci niente in merito...

    grazie
    Ho un mucchio di idee brillanti e nuove, ma quelle brillanti non sono nuove e le nuove non sono brillanti...

    Commenta


    • Originariamente inviato da SandroFly Visualizza il messaggio
      ...Salve, è arrivata anche a me, la installerò sul mio primo quadricottero e mi sto documentando qui sul forum...

      Per quanto riguarda il Firmware, esiste già qualcosa da aggiornare rispetto a quello di fabbrica è ancora l'ultimo?

      Sulla sezione File di hk, sembra non esserci niente in merito...

      grazie
      Non è ancora uscito nessun aggiornamento firmware.

      Commenta


      • Originariamente inviato da SandroFly Visualizza il messaggio
        ...Salve, è arrivata anche a me, la installerò sul mio primo quadricottero e mi sto documentando qui sul forum...

        Per quanto riguarda il Firmware, esiste già qualcosa da aggiornare rispetto a quello di fabbrica è ancora l'ultimo?

        Sulla sezione File di hk, sembra non esserci niente in merito...

        grazie
        Ciao ti mando in privato l'aggiornamento beta 1.1 del firmware di fransca.. dovrebbe essere molto più stabile e docile
        www.emidioabc.jimdo.com

        Commenta


        • Originariamente inviato da Emidio Visualizza il messaggio
          Ciao ti mando in privato l'aggiornamento beta 1.1 del firmware di fransca.. dovrebbe essere molto più stabile e docile
          se vuoi mandarlo anche a me ti ringrazio!

          se invece lo posti nel forum ti ringraziano tutti!!
          ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! *****

          Commenta


          • Originariamente inviato da Emidio Visualizza il messaggio
            Ciao ti mando in privato l'aggiornamento beta 1.1 del firmware di fransca.. dovrebbe essere molto più stabile e docile
            Caro Emidio, l'ho provata ma il quad adesso continua a ad effettuare continui scappellamenti a destra!! forse ho settato male gli antani...
            ....Stasera me la paghi!!!


            ..Scusatelo ma non esiste nessun firmware di Fransca, è una sua invenzione...


            Cmq speriamo in un uscita a breve di Firmware reale x questa kk2.0...
            Ho un mucchio di idee brillanti e nuove, ma quelle brillanti non sono nuove e le nuove non sono brillanti...

            Commenta


            • qualcono mi puo spiegare come si fa la calibrazione delli esc io sto facendo in questo modo:tengo premuto il tasto 1 e 4 sulla main board con la radio accesa con gas al massimo la tengo finche fa una serie di suoni dopo abasso la leva gas staco la batteria dalla lain board e lascio i pulsanti facendo in questo modo quando voglio fare volare il quad mi partono solo 3 motori anche se do un puo di gas il 4 motore non parte solo se muovo lo stik aletone gira.
              <<

              Commenta


              • Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
                Cambia quei regolatori!
                Ne avevo presi anche io 12 e alla fine li ho messi via tutti in attesa di trovargli posto su aerei o simili.
                La calibrazione del throttle non ho ben capito come si fa, visto che perdono i settaggi.
                Ho preso anche la sua schedina per programmarli, ma hanno sempre problemi.
                Alla fine ne ho bruciati 3 o 4 e quindi ci ho rinunciato.
                Mai piu' quegli esc!

                Per quanto riguarda la KK2 .. boh.. per me e' stato un buco nell'acqua.
                Nel volo normale ok, si comporta normalmente, ma in level... finche' non aggiustano il fw mi sa che e' quasi inutilizzabile, quantomeno se paragonata alla FF o MWC.
                Prezzi simili ma prestazioni 10 volte superiori.

                Sconsigliata!
                Ciaoo
                Loris

                Grazie come pensavo...anche a me perdono la calibrazione del throttle dopo qualche ora senza alimentazione...chissà se si riesce a re-flasharli...penso di si...comunque mi sa che li cambio.
                Riguardo la scheda con LCD è bella e comoda ma non sono convinto, ho la mia FF 1.3 che è uno spettacolo!

                Commenta


                • nuova FW per kk2

                  Come da titolo nuova FW per la kk2 ci sono diverse migliorie lo fleschata pochi minuti fa domani provo sia il quadricottero che il tricottero speriamo sia meglio, come sempre si puo seguire tutta la discussione su rc group.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da lupoNak Visualizza il messaggio
                    Come da titolo nuova FW per la kk2 ci sono diverse migliorie lo fleschata pochi minuti fa domani provo sia il quadricottero che il tricottero speriamo sia meglio, come sempre si puo seguire tutta la discussione su rc group.
                    Ottima notizia!!!!
                    Domani parto per le ferie, quindi non provero', ma al ritorno le flasho tutte!
                    Se nel frattempo qualcuno la prova in volo e vuole condividere.. ben venga!
                    Ciaooo
                    Loris

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da lupoNak Visualizza il messaggio
                      Come da titolo nuova FW per la kk2 ci sono diverse migliorie lo fleschata pochi minuti fa domani provo sia il quadricottero che il tricottero speriamo sia meglio, come sempre si puo seguire tutta la discussione su rc group.
                      ciao Lupo per flasciarla usi la stessa chiavetta che si usa per la kk-5.5? per il firmware dove lo scarichi hai un link?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da ataru Visualizza il messaggio
                        ciao Lupo per flasciarla usi la stessa chiavetta che si usa per la kk-5.5? per il firmware dove lo scarichi hai un link?
                        Ho trovato un video tutorial sul flash del firmware, esso si trova direttamente nella repository del programma KKmulticopter flashing tool

                        Commenta


                        • Si la stessa chiavetta che usavo per le v2.1 di HK, e come guida o usato propio il video tutorial indicato da iacopo. Oggi ho provato il quadricottero, il problema che avevo io e che in volato aveva dei sobbalzi fastidiosi ora spariti, e molto stabile, o provato anche il self-level senza vento mantiene la sua posizione per un po ma bisogna intervenire sul gas per mantenere la quota. Concludendo...... che volete di piu per 30 dollari ciao.

                          Commenta


                          • Provata anche io il nuovo fw, mah, qualcosina e' migliorata, ma restano superiori alla grande sia la ff che la crius lite su quella fascia di prezzo!
                            Mai dire mai, attendo nuovi sviluppi.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
                              Provata anche io il nuovo fw, mah, qualcosina e' migliorata, ma restano superiori alla grande sia la ff che la crius lite su quella fascia di prezzo!
                              Mai dire mai, attendo nuovi sviluppi.
                              scusa jorrison che schede sono ff e crius puoi lincare dove le hai prese son curioso grazie

                              Commenta


                              • ragazzi io sta scheda non la capisco proprio ci ho smanettato 2 giorni non stop e devo dire che la trovo peggio della prima versione , l'ho provata sia su un quad che su un esa
                                e che dire io le cestino .
                                Sull'esa ho appena messo la rabbit è devo dire che adesso si va alla grande bello stabile
                                sul quad ho messo la gaui 344 e vola benissimo.
                                Se qualcune le vuole ste schede le tolgo volentieri.
                                sono daccordo con tacoluca coi soldi che uno spende con tutte le rotture dovute a questa scheda ti compri schede migliori "io ho rotto 3 motori e un sacco di eliche"
                                ora mi consigliate altra scheda economica o free flight o crius ??
                                Ultima modifica di turrican_1; 12 agosto 12, 23:18.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X